Visualizza la versione completa : Gs 1200 ADV BY WUNDERLICH
http://www.hostfiles.org/files/20051110063258_Joe.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051110063319_Joe_Mopped.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051110063343_Joe_seite.jpg
di sicuro più leggera della nuova adv 1200... ma anche tanto più brutta!
il tosco
10-11-2005, 18:37
:-o :-o proprio bruttina!!!!!! :confused: :confused:
E vai di plastica !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
..bella cagata.... ma ragazzi.. sinceramente... ma avete presente un ADV 1150 ?? e suuuuuuu :-o :-o :-o
pidienne
10-11-2005, 18:47
e quanto costerebbero quei due affari?
la grata sul faro sembra il cancello della villa di barbie :lol: :lol: :lol:
e quanto costerebbero quei due affari?
ancora non c'è sul catalogo
credo sia in fase di sperimentazione :confused:
opsssssssss
vedo adesso che drlukas aveva già postato le stesse foto........
:confused: :confused: :confused:
barbasma
10-11-2005, 19:03
beh verniciati di un bel nero opaco...
anche per aumentare l'autonomia stradale piuttosto che spendere soldi per l'ADV...
cosa costano?
anche per aumentare l'autonomia stradale piuttosto che spendere soldi per l'ADV...
cosa costano?
anche secondo me verniciati fanno la loro figura ;)
prezzi nulla.......... :violent1:
pidienne
10-11-2005, 19:11
cosa costano?
è quello che pensavo!
alla fine costeranno sempre molto di meno del delta tra il prezzo base delle due moto, con la differenza che, dopo l'uso specifico dei due accrocchi, li puoi smontare e riprendere ad avere una moto 'normale'!
tommygun
10-11-2005, 19:26
Mamma mia, quella specie di griglia sul faro è inguardabile! Sembra il coprilampada che sta sulla luce a muro del mio garage, però più brutto!!
Il serbatoio una volta verniciato magari è accettabile.... l'espressione del tipo che ci sta sopra no! ;)
Mamma mia, quella specie di griglia sul faro è inguardabile! Sembra il coprilampada che sta sulla luce a muro del mio garage, però più brutto!!
Il serbatoio una volta verniciato magari è accettabile.... l'espressione del tipo che ci sta sopra no! ;)
in effetti il tipo ha il classico sguardo di chi ha trascorso una notte di fuoco con 10 negroni superdotati :lol: :) :lol: :lol:
proprio bruttina, anche se una volta verniciati......resta brutta lo stesso...
Piripicchio
10-11-2005, 21:51
l'unica cosa buona è che con quella cagata di moto si sa sempre quanta benzina c'è nel serbatoio :D
Be rispetto a questa,la trasformazione di <touratech è BELLISSIMAAAAAA.
Ciao
:-p :-p :-p
Berghemrrader
10-11-2005, 22:25
..bella cagata.... ma ragazzi.. sinceramente... ma avete presente un ADV 1150 ??
L'hai detto fratello. Mi fa ricordare quando produssero la FIAT 127 rustica (solo gli over 40 sanno di cosa parlo).
Per quanto mi riguarda la ADV è solo 1150.
Prima stradalizzano la 1200, poi in preda a crisi di idee la ripropongono in versione più gelandizzata. Mi sembra un controsenso.
Per quanto mi riguarda sarebbe bastato un serbatoio (o due serbatoi) maggiorati, un cupolino più esteso ed eccoti la GS1200 più tourer che mai.
Ci ha già pensato l'Aprilia con la sua Caponord Rally Raid a stravolgere un progetto nato per l'asfalto e finito sulle piste del deserto (almeno sui depliant).
Fossi il sig. Wunderlich mi dedicherei agli accessori della HP2, magari con qualche cupolino ad hoc e robuste borse laterali in alluminio.
Avrebbe più ragion d'essere.
palettesio
10-11-2005, 23:35
scusate un attimo:
ma quanto è alto quel tipo li'?
a vedere la prima foto ha i ginocchi in bocca
sarà dù metri e mezzo...
cmq rifinita non credo venga male,
ovvio che il para faro se lo tiene lui a casa sua!!!!
:lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
a me piace e molto.....
togliendo quella çazzo di griglia che la fa somigliare a un cartone animato jap è la moto che vorrei
spasibo wunderlich
A me quel serbatoio piace molto!
Trovo che poter montare un serbatoio maggiorato quando serve e tenersi il serbatoio di serie quando non serve la cisterna sia la soluzione più intelligente.
Tra l'altro mi piacerebbe capire meglio perchè dalla foto in dettaglio sembrerebbe che il o i serbatoi si montino non smontando le pance di alluminio e la parte superiore colorata, e dunque forse sono delle aggiunte al serbatoio di serie, che rimane.
Una volta colorati secondo me vengono molto bene.
La ADV di serie, sia la 1150 che la 1200, è molto bella, ma quando le vedo girare per la città o per le mulattiere anguste delle nostre montagne mi sembrano come gli husky al guinzaglio a Milano con 35 gradi all'ombra!!!!
Povere bestie, portatele nel loro ambiente naturale!!!
tommygun
11-11-2005, 10:23
scusate un attimo:
ma quanto è alto quel tipo li'?
Sicuramente meno di me! :lol:
11-11-2005, 10:29
bello il serbatoio pittale! :lol:
vittorio
11-11-2005, 10:50
molto meglio dell'adv 1200 originale a patto di colorare il serbatoio; la parte anteriore fa ca@@re
comunque un cesso rispetto al 1150!!!
A me a ricordato immediatamente una di quelle succose larve bianche di cui si cibano alcunii popoli africani ! Che schifo. :confused:
Ragazzi, ma provate a dare uno sguardo ad un ADV1150 per favore.... :eek:
Alex da Tai (dove la raccolta differenziata plastica/latta agevola lo smaltimento delle nuove "adv")
MICHELETN
11-11-2005, 11:17
Be, quella griglia è proprio oscena, ma che è uscita dal film di Zagor??
I serbatoi aggiuntivi li avremmo presto anche noi. Però della forma dei fianchetti originali e colore nero opaco (come i fianchetti).
Scusate ma così bianchi sono proprio bruttini!!
Bo, la Wunderlich secondo me fa proprio delle belle cose in ottica stradale, alcune veramente uniche ma per l'off........ non mi piace.
Be, quella griglia è proprio oscena,...
:director: ATTENZIONE : IL PRESENTE POST NON HA PASSATO L'ESAME SUL CONFLITTO DI INTERESSI :director:
:lol:
Arthur73
11-11-2005, 11:30
a me sto serbatoio piace parecchio, certamente va verniciato, la wunderlich lo fornisce grezzo...
A me a prima vista piace di più come forma rispetto a quello della nuova adv 1200.
Certo la forma di quello dell'adv 1150 rimane un'opera d'arte...
secondo me
Arthur
MICHELETN
11-11-2005, 11:58
:director: ATTENZIONE : IL PRESENTE POST NON HA PASSATO L'ESAME SUL CONFLITTO DI INTERESSI :director:
:lol:
in effettiiiii. Non credere però che io dica che è tutto bello quello che la mia azienda produce!! Tante volte per telefono i clienti mi chiedono accessori che produce Wouderlich e volentieri consiglio dove trovarli!
Poi fanno delle cose (es. la trasformazione stradale del 1200 quella bianca e blu) che sono strepitose, bellissime.
MICHELETN
11-11-2005, 12:00
a me sto serbatoio piace parecchio, certamente va verniciato, la wunderlich lo fornisce grezzo...
A me a prima vista piace di più come forma rispetto a quello della nuova adv 1200.
Certo la forma di quello dell'adv 1150 rimane un'opera d'arte...
secondo me
Arthur
Bisogna fare attenzione perchè se sono in Polyamide (quello della Acqualine che noi commercializzeremo lo è) non si può verniciare.
A verlo credo proprio che sia così. Per questo motivo per i nostri abbiamo scelto il nero opaco molto simile ai fianchetti.
Michele
Arthur73
11-11-2005, 12:10
Bisogna fare attenzione perchè se sono in Polyamide (quello della Acqualine che noi commercializzeremo lo è) non si può verniciare.
A verlo credo proprio che sia così. Per questo motivo per i nostri abbiamo scelto il nero opaco molto simile ai fianchetti.
Michele
Interessante, grazie mille per la info, a questo punto il discorso cambia parecchio...
Arthur
Michele
perfettamente d'accordo con te
anche a me sembrano non verniciabili.............. :confused:
se avessi ancora il 1200 avrei preso, di certo, quelli touratech ;) :lol: ;)
Secondo voi un tale serbatoio quanto potrebbe costare? ( più o meno )
Io il mio da 42 litri per l'80 gs l'avevo pagato 500.000 delle vecchie care lire.
Sicuramente pompa benzina e sensore livello si utilizzano gli originali.
Anche se sarebbe comodo due gusci da applicare ai lati del serbatoio originale e collegati ad esso con una T dal tubo ritorno carburante originale.
In questo modo si riempirebbero i serbatoi cl principio vasi comunicanti
triplo lamps
Secondo voi un tale serbatoio quanto potrebbe costare? ( più o meno )
Io il mio da 42 litri per l'80 gs l'avevo pagato 500.000 delle vecchie care lire.
Sicuramente pompa benzina e sensore livello si utilizzano gli originali.
Anche se sarebbe comodo due gusci da applicare ai lati del serbatoio originale e collegati ad esso con una T dal tubo ritorno carburante originale.
In questo modo si riempirebbero i serbatoi cl principio vasi comunicanti
triplo lamps
secondo me non meno di 400 eurozzi :rolleyes:
Mi sembrerebbe giusto, ma temo di più.
Quello della Touratech per il 1150 costa 1000 eros ( però è più rifinito, e complesso essendo a tutta vista )
Triplo lamps
MICHELETN
11-11-2005, 14:49
Il nostro kit completo (ci saranno bisogno di due pompe benzina) dovrebbe costare intorno ai 1000 Euro. Per il momento però so poco di più. Appena ho info maggiori (se volete chiedere a Milano ben volentieri) faccio sapere.
La cosa bella è il fatto del montaggio-smontaggio in pochi minuti.
Per i viaggi lunghi uno lo monta e via...
Inoltre a conti fatti Originale + 9 + 9 terrà molto di più di quella della nuova ADV.
Ciao
Michele
Patologo
11-11-2005, 14:50
me pare il Simonini a sette marce...che caccamerd
Il nostro kit completo (ci saranno bisogno di due pompe benzina) dovrebbe costare intorno ai 1000 Euro. Per il momento però so poco di più. Appena ho info maggiori (se volete chiedere a Milano ben volentieri) faccio sapere.
La cosa bella è il fatto del montaggio-smontaggio in pochi minuti.
Per i viaggi lunghi uno lo monta e via...
Inoltre a conti fatti Originale + 9 + 9 terrà molto di più di quella della nuova ADV.
Ciao
Michele
ma quello della touratech sarà come questo vero??
http://www.hostfiles.org/files/20051111042150_aq12001.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051111042242_aq12002.jpg
MICHELETN
11-11-2005, 16:37
Esatto, sono i serbatoi prodotti dalla Acqualine australiana.
La scorsa settimana il suo proprietario era in Germania da Touratech per prendere accordi sulla distribuzione e sulle scelte tecniche.
Se tutto va bene sarà nel catalogo 2006. Io lo spero visto che abbiamo parecchie richieste in questo senso e l'articolo è molto valido proprio per la possibilità di usarlo o no a seconda del tipo di viaggio.
Vedremo, per il momento non so altro.
Ciao
Michele
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |