Visualizza la versione completa : Mondiale motocross
Per chi non lo sapesse, come il sottoscritto fino a poco fa, Raisport trasmetterà il Campionato. Ho visto casualmente una sintesi della tappa di Noto degli Internazionali d'Italia e l'unica nota stonata era l'imbarazzante e, penso, improvvisato telecronista Rai, al quale, per cominciare, bisognerà spiegare che sul manubrio delle moto a destra c'è il freno, non la frizione.
davvero??????????ecco perche' sono anni che non riesco ad andare come vorrei....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Quella è una tappa degli internazionali d'italia.
IL campionato mondiale motocross non viene trasmesso su raisport
Durante la telecronaca mi era parso di sentire che la Rai trasmetterà tutte le prove del Campionato mondiale (in differita?). Se ho capito male, mi scuso per l'errata informazione.
PS. Ho scritto che quella trasmessa era una tappa degli Internazionali d'Italia.
in differita vuol dire che corrono la domenica e te lo fanno vedere al mercoledi o al giovedi ad un orario variabile.
GRANDE RAI brava davvero. Che pena
la triste storia di quando nove e cinque titoli mondiali contano nulla.
GRANDE RAI brava davvero. Che pena
Purtroppo è sempre stato così ed andrà anche peggio !
20 gare, tra mx2 e mxgp 80 manches, con pause da un ora tra le due. Il motocross non è roba per la TV. Neanche per gli appassionati come me,
certo che per essere attrattivi dovrebbero cambiare formato... Anche se con lo sci funziona...
Oddio, la RAI ha due canali di sport sul digitale terrestre che trasmettono in parallelo roba di infimo livello. Se su uno dei sue mandassero il mondiale MX non credo farebbe schifo a nessuno.
Se su uno dei sue mandassero il mondiale MX non credo farebbe schifo a nessuno.
Basterebbe poco per far contenti molti appassionati !
Bladerunner72
04-03-2018, 19:15
E una ! Dopo aver sbancato le qualifiche di ieri Tony Cairoli vince gara 1 in Argentina davanti a Herlings e Desalle.
Bladerunner72
04-03-2018, 21:10
Vittoria di Herlings in gara 2 davanti a Cairoli e Desalle. Il GP va a Herlings che ha vnto la seconda gara ma i due sono appaiati in testa al mondiale dopo la prima gara.
matteo10
05-03-2018, 10:00
Da tifoso di Tonino devo dire che gli ultimi due giri di Herlings sono stati una roba fori dal mondo, pauroso. :rolleyes: :!:
Bladerunner72
05-03-2018, 10:03
Si Cairoli dice di aver avuto un calo fisico, Herlings ha recuperato nove secondi in dieci giri.Se la giocheranno tutte le gare
sono rimasto molto male dall'esito finale del GP.
Pensavo e speravo che tony la portasse a casa, invece herlings nei due tre giri ha viaggiato a velocità paurose.
Spero non incida sul morale del nostro.
Spero non incida sul morale del nostro.
Credo che un 9 world Champion non si lasci influenzare tanto facilmente
Io sto mondiale su raisport non riesco a trovarlo :mad: ?
Chi mi aiuta ???
Herlings fa paura veramente.....ha dalla sua l'età oltre ad un manico della madonna.
Cmq sempre forza Tonino :-))
matteo10
07-03-2018, 16:56
Io sto mondiale su raisport non riesco a trovarlo :mad: ?
Chi mi aiuta ???Era su Eurosport2. ;)
E me pareva bello...solo canali a pagamento :(
Comunque pare stasera la ririmandino su raisport...speriamo
Herlings sarà un osso durissimo per Tonino, ma mi dà l'impressione di andare spesso a vita persa... sgrat sgrat.
Si anche a me .....s'è fatto male troppe volte per essere solo fatti occasionali.....
In Mx2 ha fatto cose incredibili....arrivare a doppiare tutti in una manche è roba da non credere
Cmq alla lunga le botte le senti .....un altro è Ken Rockzen...una bestia capace di bastonare gli americani in casa loro come fece JMB.....ma una volta all'anno si rompe per bene.....non arrivi ad un fine carriera decente se continui in questa maniera .
Anche Tony da giovane correva a vita persa...adesso che e' anziano ed esperto lascia che i giovani si scatenino e ,spesso e volentieri, si eleminino da soli 😊
cicerosky
08-03-2018, 22:21
[QUOTE=Soyuz;9746763]
Cmq alla lunga le botte le senti .....un altro è Ken Rockzen...una bestia capace di bastonare gli americani in casa loro come fece JMB.....
Be, senza togliere nulla a Rock, JMB aveva una guida una classe irraggiungibile
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk
JMB è un pezzo di storia di questo sport.....assolutamente d'accordo
jmb è unico nel motocross.
il palmares non dice tutto perchè lui ha vinto poi ha voluto fare altro.
fece pure una pole in classe 500.
inarrivabile per tutti
speriamo sia un bel mondiale e vinca il migliore
http://www.motocross.it/2018/03/10/mxgp-of-patagonia-video-cairoli-vs-herlings/
Attentatore
10-03-2018, 21:28
Io vorrei andare all ultima prova a imola dopo 70 anni
Bladerunner72
25-03-2018, 17:56
Restituito il favore, Tony ha vinto gara ! a valencia davanti a Herlings
Alessio gs
25-03-2018, 17:58
Grandissimo.....forza222...ciao...
Bladerunner72
25-03-2018, 18:25
Vittoria di Tony anche in gara 2 !
Bravo Tonino! :!::!::!::!::!:::
Bladerunner72
04-04-2018, 17:34
Dai bene, qualcosa si riuscirà a vedere
https://www.moto.it/motocross/mx-2018-le-gare-live-su-rai-sport.html
paolor_it
05-04-2018, 09:24
Oddio, la RAI ha due canali di sport sul digitale terrestre che trasmettono in parallelo roba di infimo livello. Se su uno dei sue mandassero il mondiale MX non credo farebbe schifo a nessuno.
Il problema è che bisognerebbe creare una struttura che segue il motocross, costi folli per il tornaconto (a meno che non si voglia investire ancora più massicciamente per creare un interesse generale).
Invece così se la cavano mettendo sotto un paio di tecnici a montare le immagini e uno/due cronisti che cercano di sfangarsela senza dire troppe eresie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |