Entra

Visualizza la versione completa : IMMAGINI DI DENUNCIA (immagine video forti non per deboli di stomaco)

fedeskr1
10-11-2005, 17:48
Non so se questo è il posto adatto:
di solito non sono uno che esterna tanto ma stamani in ufficio è arrivato il seguente link <http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/>. Noi ci siamo ritrovati quasi a piangere e abbiamo giurato di non comprare mai più pellicce.
Se il luogo dove postare ciò non è quello giusto chiedo scusa.
lampeggi a tutti

ghigoweb
10-11-2005, 18:08
................................. :( :( :(

gpepe
10-11-2005, 18:09
..no, non lo guardo....e le pellicce non le ho mai comprate...

Rantax
10-11-2005, 18:11
.........sè lo guardo già sò che mi rovina la serata.........e mi incazzerei fino a domenica............. :(

ghigoweb
10-11-2005, 18:12
cerco di spedirlo a più persone possibili...

Wittmann
10-11-2005, 18:15
E' davvero insopportabile che nel 2005 si debba ancora assistere a spettacoli del genere,non abbiamo piu' bisogno delle pellicce esistono altri materiali molto piu' efficaci nel difenderci dal freddo...E' inconcepibile che 1 sola specie seppur maggiormente evoluta debba ridurre cosi migliaia di altre...LA ns maggiore evoluzione dovrebbe spingerci a ragionare...Molti sostengono che siamo al vertice della catena e abbiamo diritto di fare tutto cio' non sono concorde..sopratutto se queste pellicce andranno poi a vestire stupide donne vuote...

ciro66
10-11-2005, 18:22
..no, non lo guardo....e le pellicce non le ho mai comprate...

...idem... :(

novantottoottani
10-11-2005, 18:25
Io non lo voglio vedere,non so' se avete visto nei tg le immagini delle uccisioni dei cuccioli di foca................terribili, con quei loro grandi occhioni guardavano i loro carnefici che brandivano le mazze a mezzaria come chiedere perche'?perche'?. E poi "loro" sono gli animali.........................................

Bullock
10-11-2005, 18:27
Bastardi Bastardi Bastardi Bastardi :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:

bingo
10-11-2005, 18:36
già i soprusi agli animali mi fanno star male.
Avete visto il servizio di Striscia dove davano la scossa al cane (che di riflesso spalancava la mascella) per punirlo di un gesto non consentito?

Be' figuriamoci i massacri.

MINCAZZ........

Münchener Kindle
10-11-2005, 18:44
secondo me non è questione di pellicce o no... se uno vuole la pelliccia è liberissimo di farsela...

tutti o quasi tutti noi mangiamo carne, ma i nostri macellai non si comportano di certo a quel modo.

in questo caso fatico veramente a distiguere quale dei 2 è l'animale. :(

Giovek
10-11-2005, 19:04
Non mi piacciono le pellicce e non approvo quanto ripreso nel filmato ma ritengo che lo sdegno che si prova abbia anche una forte valenza culturale.

Ovvero, siamo nati abituati a vedere i quarti di manzo appesi nelle macellerie, ad affettare i cosciotti di maiale e a cucinare allo spiedo i polli.

Sono bestie identiche a quelle del filmato solo che quest'ultime le associamo maggiormente ai documentari o ai cartoni animati... in sostanza le abbiamo più umanizzate di quanto invece facciamo con polli, maiali e manzi.

In Cina si mangiano i cani e penso che ciascuno di noi si sentirebbe male ad assistere a come li macellano mentre, un bambino cinese, magari resterebbe assolutamente indifferente.

In sostanza dico che se per far pellicce si vanno ad ammazzare animali pregiati, rari e non allevabili è assolutamente condannabile, altrimenti, è coscienza di ognuno fare quello che pensa quando va a comprarsi un capo per l'inverno.

... certo che ammazzare una volpe per fare la sella al Monster stile Cavalli è proprio una atrocità!!!

Giovanni

absolute beginner
10-11-2005, 19:10
Volete proprio che vi dica qual'è l'unico tipo di pelliccia che mia piace? :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Münchener Kindle
10-11-2005, 19:13
Volete proprio che vi dica qual'è l'unico tipo di pelliccia che mia piace? :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

dai dimmelo....

non riesco proprio ad immaginarmelo!!! :angel12: :downtown:

Ricky vierventiler
10-11-2005, 19:22

Lamps!Infatti io sono contro la moda di spelarla tutta!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mistral
10-11-2005, 19:30
Lo sto inviando a tutti quelli che posso.
Non ci sono parole !!!

Boxer
10-11-2005, 19:30
A volte mi vergogno veramente di essere un uomo...
L'uomo è veramente una bestia!! (senza offesa per quelle povere bestiole ammazzate)

Ricky vierventiler
10-11-2005, 19:31
Non mi piacciono le pellicce e non approvo quanto ripreso nel filmato ma ritengo che lo sdegno che si prova abbia anche una forte valenza culturale.

Ovvero, siamo nati abituati a vedere i quarti di manzo appesi nelle macellerie, ad affettare i cosciotti di maiale e a cucinare allo spiedo i polli.

Sono bestie identiche a quelle del filmato solo che quest'ultime le associamo maggiormente ai documentari o ai cartoni animati... in sostanza le abbiamo più umanizzate di quanto invece facciamo con polli, maiali e manzi.

In Cina si mangiano i cani e penso che ciascuno di noi si sentirebbe male ad assistere a come li macellano mentre, un bambino cinese, magari resterebbe assolutamente indifferente.

In sostanza dico che se per far pellicce si vanno ad ammazzare animali pregiati, rari e non allevabili è assolutamente condannabile, altrimenti, è coscienza di ognuno fare quello che pensa quando va a comprarsi un capo per l'inverno.

... certo che ammazzare una volpe per fare la sella al Monster stile Cavalli è proprio una atrocità!!!

Giovanni

:confused: Certo che hai ragione... :confused:
[serious mode on] comunque c'è modo e modo sia di amare gli animali sia di allevarli a scopo alimentare.

Andate a vedere un contadino in una cascina. Ha sicuramente il suo cane,che se lo porta in giro sul pick-up o sul motocarro, come facciamo noi in macchina, il suo gatto che come il nostro gli va sulle ginocchia.

Come noi lui mangerà la carne ed il salame.
Come noi deve stare attento al lupo di notte che non gli mangi le galline.

Come noi ha degli amici e dei nemici.

Come ci comportiamo noi -commercialmente parlando- con il cliente bastardo o la concorrente stronzetta gnegnè? Non certo come con la nostra fidanzata o come con i nostri Amici con i quali andiamo in giro in moto...

La Jungla c'è dappertutto e in diversi formati :confused:

Motorrad56
10-11-2005, 19:39
Che schifo!!!!!!!!!! Confesso di non avere avuto il coraggio di vedere tutto il video!!!

calimero
10-11-2005, 19:39
Ho guardato tutto il filmato.

Fosse per me lo trasmetterei nei telegiornali delle 20.00 altro che scandalizzarsi su un forum di nicchia, lo dovrebbero vedere tutti.

Spellare vivi chi acquista le pellicce!

BurtBaccara
10-11-2005, 19:41
Porco di quel..............non sono riuscito !!!!!!!

Mamma mia.........non ho parole. Dio mio MALEDETTI !

GHIAIA
10-11-2005, 19:42
non l' ho finito....mi è bastato...:( :( :(

kaRdano
10-11-2005, 20:19
Cara ti amo

Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)

Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un ***** tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.

Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !

(...giovani comici...)

lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.

Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una *****.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !

Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...

Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!

(...harg harg harg...)

Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)

Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.

Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!

zainetto d.o.c
10-11-2005, 22:03
Arrivare alla fine è veramente impossibile non si può restare impassibili davanti ad una tale crudeltà...... :snipe: :snipe: :gib: :plasma: :enforcer: :violent1: :tfrag: ..........spero solo che la vita riservi loro lo stesso trattamento!

Pet
10-11-2005, 22:49
................. ho chiuso dopo 20 secondi :angryfir: auguro di cuore ai personaggi che hanno fatto quello di veder rantolare per molto tempo i loro cari prima di stramazzare agonizzanti per terra :angryfir: :angryfir: :angryfir:

Lamps

hitotsu
10-11-2005, 22:55
qualcuno di voi è mai entrato in un macello?

prima della pistola elettrica utilizzavano il martello...

Flying*D
10-11-2005, 23:06
................. ho chiuso dopo 20 secondi :angryfir: auguro di cuore ai personaggi che hanno fatto quello di veder rantolare per molto tempo i loro cari prima di stramazzare agonizzanti per terra :angryfir: :angryfir: :angryfir:

Lamps

Non bisogna comprare le pellicce , le pelli esotiche, oggetti fatti con corna/gusci/denti/zanne etc etc etc, questa e' l'unica soluzione..

Per quanto riguarda chi uccide gli animali.. considerando che spesso in quei paesi la vita media di un bambino e' di pochi anni e che la vita in generale e' una sofferenza non mi sento di condannarli per non conoscere il valore della vita di un'animale..

Pet
10-11-2005, 23:16
Non bisogna comprare le pellicce , le pelli esotiche, oggetti fatti con corna/gusci/denti/zanne etc etc etc, questa e' l'unica soluzione..

Per quanto riguarda chi uccide gli animali.. considerando che spesso in quei paesi la vita media di un bambino e' di pochi anni e che la vita in generale e' una sofferenza non mi sento di condannarli per non conoscere il valore della vita di un'animale..

La mia indignazione è scaturita dal come sono trattati quegli animali, capisco il disagio delle loro condizioni di vita ma a tutto dovrebbe esserci un limite....

non voglio alimentare polemiche o chissà cosa, ma la scena dell'accetta sulle zampe... porca ***** erano ancora VIVI

Lamps

zainetto d.o.c
10-11-2005, 23:19
Lo sto inviando a tutti quelli che posso.
Non ci sono parole !!!
Bravo,non servirà ma io l'ho segnalato a Striscia la notizia anche se sicuramente ne avranno a centinaia di video del genere non si sa mai!E' bene che quante più persone possibile si rendano conto di ciò che accade intorno a loro.

Flying*D
10-11-2005, 23:23
non voglio alimentare polemiche o chissà cosa, ma la scena dell'accetta sulle zampe... porca ***** erano ancora VIVI

Lamps

Adesso vado sul trucido e me ne scuso...

Quella delle zampe e dell'animale vivo e' un'esigenza COMMERCIALE..
con le zampe ancora attaccate la pelliccia non verrebbe via tanto facilmente.

Mantenere la pelliccia il piu' possibile irrorata dal sangue la mantiene meglio...
quindi deve essere VIVO..

Non pensate che sia un bastardo senza anima, sto solo riportando i fatti..
La cosa fa schifo pure a me..

io l'uniche cose che ho di pelle, BOVINA (che e' quella delle mucche macellate)
sono quelle che uso per andare in moto..

ghigoweb
10-11-2005, 23:25
La mia indignazione è scaturita dal come sono trattati quegli animali, capisco il disagio delle loro condizioni di vita ma a tutto dovrebbe esserci un limite....

Lamps

Quoto 100%

alfred.
10-11-2005, 23:26
Sono del parere che questi video li dovrebbero vedere tutti, dall'inizio alla fine, e dovrebbero vedere anche i video dei macelli che ci forniscono la carne, poi ognuno è certamente libero anche di buttare la carne che è avanzata nel piatto o di mettere la pelliccia da sfoggiare alle amiche!!!

webex
11-11-2005, 00:03
No non ce l'ho fatta, ma video o non video mi ha sempre fatto schifo chi indossa una pelliccia.
Comunque l'informazione va fatto girare perchè che se ne dica di ignoranza in giro ce n'è tanta e sono sicuro che molte persone sapendo come gli animali vengono trucidati ci penserebbero 2 volte prima di andare a comprarsi una pelliccia

alfred.
11-11-2005, 00:13
Io i video li farei girare anche nelle scuole, anzi sopratutto nelle scuole!

absolute beginner
11-11-2005, 02:35
qualcuno di voi è mai entrato in un macello?

prima della pistola elettrica utilizzavano il martello...

Perfettamente d'accordo...
Ma almeno lo scopo era un pò più concreto che non quello di farci sculettare qualche troi@ piccolo borghese in tacchi alti e borsa di Prada nel foyer del Teatro Parioli ... :(

Lamps!

fedeskr1
11-11-2005, 09:20
Arrivare alla fine è veramente impossibile non si può restare impassibili davanti ad una tale crudeltà...... :snipe: :snipe: :gib: :plasma: :enforcer: :violent1: :tfrag: ..........spero solo che la vita riservi loro lo stesso trattamento!

Mi conforta tanto che la cosa non abbia sconvolto solo me, mi sentivo in dovere di fare conoscere a più gente possibile ciò che ho visto.
Comunque la gente del video penso che esegua ciò che altri più ricchi gli dicano di fare e forse sono questi ultimi a meritare una fine orrenda.

MarcoR
11-11-2005, 09:23
Orribile non l'ho voluto vedere tutto in un primo mometno, poi l'ho guardato intero... non mi stupisce come l'uomo tratti gli animali data la crudelta' con cui l'uomo di accanisce sui propri simili.. triste...

guidopiano
11-11-2005, 09:35
da pelle d'oca !!!!.... e meno male che si dice che l'uomo è l'essere animale più evoluto perchè ha l'intelligenza e la ragione..... è invece la bestia più bestia di tutte le bestie di questo mondo.....

Roxter
11-11-2005, 10:26
Mi è venuto un cerchio alla testa e ora non riesco più a studiare!! Pur sapendo di quelle cose, vedere le immagini è sempre scioccante. Sdegno odio e repulsione verso quella gente!!![/

zainetto d.o.c
11-11-2005, 10:30
Mi conforta tanto che la cosa non abbia sconvolto solo me, mi sentivo in dovere di fare conoscere a più gente possibile ciò che ho visto.
Comunque la gente del video penso che esegua ciò che altri più ricchi gli dicano di fare e forse sono questi ultimi a meritare una fine orrenda.

Sicuramente sono solo degli esecutori materiali ma ciò non toglie che neanche la fame più nera potrebbe portarmi a fare un lavoro del genere :( !Cmq il mio "loro" era riferito a tutta la catena dall'imprenditore,al lavoratore....etc.

quoque
11-11-2005, 10:55
non lo guardo xkè ho capito di che video si tratta!!!
bastadri............
come ho già postato una volta:
pelliccia non vuol dire bella vita ma........... brutta morte

Joe Sasa
11-11-2005, 12:52
L'uomo differisce dall'animale solo per avere la facoltà di parola e allora gridiamolo a questi ignobili che sono delle Merde preferirei lavorare in miniera (nulla togliendo a i minatori solo che ci si fa un cul0 )che arrichirmi facendo il Carnefice..

il tosco
11-11-2005, 13:41
Rispondo solo ora; ieri sera l'ho visto quasi tutto.......poi mi sono sentito male.......sì lo so, vivo le contraddizioni di chi mangia la carne (e gli piace)......ma porca puttana anche nella morte ci deve essere una dignità!!!! Posso capire tutto ma trattare quegli esseri come fossero delle cose, mi ha fatto veramente schifo!!!! Non capisco ai tempi d'oggi l'uso delle pellicce nelle zone dove viviamo, esistono materiali per stare al caldo anche migliori!!!! Un conto sono gli esquimesi, un'altro il nostro narcisismo....a spese degli animali!!! Al solo pensiero mi sento ancora male....certo cosa ci si può aspettare dalla nostra specie(guerre ecc.ecc.)!!!!!
Ora manderò il link a giro.....

mangiafuoco
11-11-2005, 13:58
In realta', con alcune differenze, e' quello che succede in ogni macello "industriale".
Negli Usa ci sono dei macelli che abbattono 400 mucche l'ora su ogni linea. Fate voi i conti di quanti secondi ci vogliono in media. Si utilizza generalmente una pistola pneumatica per dare un colpo in testa all'animale e stordirlo. Il problema e' che l'efficiacia del sistema e' piuttosto scarsa (senza contare la scarsa preparazione dell'operatore, l'industria della macellazione e' quella che ha un turn-over del 90% in brevissimi periodi) quindi molti animali sono sgozzati ancora vivi o semicoscienti.
Fu proposto, in passato, di utilizzare un vero e proprio proiettile per essere sicuri di ammazzare l'animale. Rifiutato dall'industria per il costo elevato: 1 cent.

Per i maiali funziona piu' o meno cosi, mentre i polli vengono appesi ad una catena a testa in giu', il collo passa in una cesoia che trancia.

A disposizione per altri dettagli e link per chi volesse approfondire.

bingo
11-11-2005, 14:41
Questo filmato è davvero allucinante. non è possibile...

xaro
11-11-2005, 14:53
RAGAZZI è terribile !!! mi viene da piangere! Bastardi!!! è terribile che freddamente penso che se fossi stato lì mentre facevano una cosa del genere sarei stato capace di uccidere qualcuno.

GIANFRANCO
11-11-2005, 15:02
Ho visto tutto il video... no comment.
Potrei essere in grado di ammazzare un uomo che fa del male ad un animale, ma non sarei mai capace di far del male ad un animale, e non giustifichero' mai nessun fine per il quale un animale debba terminare la propria esistenza in quel modo.

mangiafuoco
11-11-2005, 15:09
Ecco quello che succede ad altri esseri viventi:

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=meet_your_meat

Fiodor
11-11-2005, 16:38
:(:(:(

:snipe::snipe::enforcer::enforcer:

brewer
11-11-2005, 16:43

Pero' la tuta della moto in pelle va bene???Magari in canguro che e' cosi' morbida...
Hmm....

Non so.. no nrinuncerei al mio cappotto in montone per uno sintetico...

E non diventerei vegerariano per non far del male agli animali..

Sulla tuta .. neanche a parlarne :)

brewer
11-11-2005, 16:57
Prima di ricevere Flame ed insulti, questo non giustifica il modo barbaro in cui vengono uccisi gli animali.

dpelago
11-11-2005, 17:11

Lamps!

Si quel tipo di pelliccia piace anche senza pelo...

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

1Muschio1
11-11-2005, 17:26
in questo caso fatico veramente a distiguere quale dei 2 è l'animale. :(

... bhè non avrei davvero dubbi fossi in te ... ;) e comunque .. mi viene da vomitare :puke: :puke: :puke:

Il Veleggiatore
11-11-2005, 17:45
il video l'ho visto stamattina, ma non ho avuto il tempo per scrivere.
Condivido l'orrore per il modo, come condivido la condanna per l'uso della violenza gratuita in qualsiasi situazione.
Vorrei aggiungere, però una cosa: a me è capitato di poter vedere, e l'ho fatto per vedere il baratro dell'animo umano, i video degli sgozzamenti UMANI tanto in voga un annetto fa in iraq. Quelle espressioni, quei gesti, dei carnefici e delle loro vittime, non sono più riuscito, nè ho voluto, dimenticarle.
E quanti sono i potenziali carnefici in circolazione?