Visualizza la versione completa : Tris valige alu per ADV LC
zio mike
14-02-2018, 01:44
Buona sera a tutti, ho ritirato la settimana scorsa un tris nuovo di valige alu per adv e il bauletto centrale presenta questa giunzione ..... vorrei sapere dai possessori di bauletti alu BMW se è una cosa comune a tutti o un difetto di produzione.
nestor97
14-02-2018, 07:49
E' un'opera d'arte......di che ti preoccupi ?
:D:D:D
@ziomike Sono tutte così, tranquillo. ;)
zio mike
14-02-2018, 08:55
ok, grazie, si può chiudere
Io ho pagato un sovrapprezzo e me la sono fatta costruire ricavandola direttamente dal pieno (cit.)!
:lol::lol::lol::lol:
cesebeccadopo
14-02-2018, 10:15
Mamma che saldatura!!!!
cesebeccadopo
14-02-2018, 10:23
Io ho pagato un sovrapprezzo e me la sono fatta costruire ricavandola direttamente dal pieno (cit.)!
:lol::lol::lol::lol:
Anche io, che c'entra!
Ma con gli scarti hanno fatto dei portachiavi.
Ne ho ancora settordicimila.
Nel frattempo ho fatto sue traslochi, mi è costato l'ira di Giove portarmi dietro 'sti portachiavi!
Con quello che costano :(
Quattro70
14-02-2018, 21:08
Le mie alu nere si chiudono con difficoltà, bisogna allineare bene il coperchio, altrimenti non si chiudono. È normale quando sono nuove?
@Quattro70 Io non ho mai avuto questo problema. Poi però ognuno dei tre coperchi delle mie si accoppia in modo differente alla valigia: per esempio quello di sinistra è un po' più ballerino a livello di cerniera rispetto al destro... Tuttavia stiamo parlando - per quanto costose - di scatole di alluminio e quindi a mio parere è inutile pretendere il rigore millimetrico...;)
Fabrygs1200
14-02-2018, 21:26
per non sbagliare le ho acquistate nere !!!! originali BMW
r1200gssr
14-02-2018, 23:25
Bravo, metti due foto ora
Fabry
Attendiamo fotoooo......:rolleyes:
Quattro70
15-02-2018, 20:58
Anch’io ho le alu nere originali Bmw, mi riferivo proprio a quelle. Ho il dubbio che siano un po’ delicate, vediamo
Anch’io ho le alu nere originali Bmw, mi riferivo proprio a quelle. Ho il dubbio che siano un po’ delicate, vediamo
Datemi un consiglio perché a me piacciono molto ma devo scegliere entro pochi giorni!
... ti consiglio di fare come faresti...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded
piegopocopoco
15-04-2018, 12:22
...@Markos che moto e che colore hai?...
...@Markos che moto e che colore hai?...
Già ordinata una adv exclusive ma con alu classiche. Mi piacevano anche le nere e sono realmente indeciso. A Milano all’eicma non mi dispiacquero ma poi su consiglio del venditore visto che vengo da un adv 2010 con alu classiche sono rimasto sulle classiche
... ti consiglio di fare come faresti...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded
Ok capisco ...faccio con la prima reazione di pancia avuta in fiera all’eicma
...le nere per me evidenziano subito il primo segnetto...;) !!
Telaietti di supporto e portapacchi neri?
...le nere per me evidenziano subito il primo segnetto...;) !!
Immagino anche in maniera più evidente delle alu che comunque sono anche belle se vissute....
le nere sono piu' belle senza dubbio per me.....si possono vrappare quelle color alluminio,cosi se per caso si graffiano o si rovinano si può trovare il rimedio più veloce (cambiare la pellicola) oppure all'occorrenza si può tornare al colore originale.
piegopocopoco
16-04-2018, 18:49
@Markos...anche io ho ordinato le alu chiare, però mi ripromettevo di mettere una pellicola nera da poter togliere se non piace, inoltre potrebbe servire anche per evitare i segreti...magari potrei utilizzare quelle bombolette che lasciano una pellicola rimovibile, quelle che servono per verniciare parti di carrozzeria, oppure i cerchi...
....hanno lo stesso costo?! Io, le farei chiare e poi Wrapping...;)!!
Fridurih
16-04-2018, 19:48
quelle bombolette che lasciano una pellicola rimovibile, quelle che servono per verniciare parti di carrozzeria, oppure i cerchi...
plastidip ;)
....hanno lo stesso costo?! Io, le farei chiare e poi Wrapping...;)!!
Hanno lo stesso costo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180525/d97c8b151460c34e34005753e09c31d8.jpg
Finalmente arrivata con valigie nere! Si graffia solo a guardare ma già le adoro
devo dire....che più vedo le NUOVE valigie nere BMW...
...meno mi piacciono e preferisco sempre di gran lunga il colore alluminio!!!
....Finalmente arrivata con valigie nere! Si graffia solo a guardare ma già le adoroBelle! E non preoccuparti, è tutto pensato da mamma bmw. Con 700 euro a graffio si sistema 🤓
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180601/c13eccb8f5795f0dcd5a48b55fccd658.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |