Visualizza la versione completa : Unit Garage NineT PD
Muzio1970
11-02-2018, 16:13
Nessuno di voi ha montato il meraviglioso kit della Unit ?
Intendo quello Parigi Dakar composto da serbatoi sella fianchetti ecc
ci vogliono 4000 euro per quel kit.
Più la NineT che non è in dotazione.
Muzio1970
11-02-2018, 16:54
Si sì....lo so ma è veramente spettacolare
Visto da vicino a Verona il serbatoio è un’opera d’arte
Scusa ma a quel prezzo mi viene una battuta...
Mancherebbe pure che fosse brutto! 😉
GS... What Else...
ciccio77
11-02-2018, 18:30
Con quei soldi compri l’originale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabiogeko1
11-02-2018, 18:53
Io ci compro un gs 1150 usato e lo customizzo...!
Muzio1970
11-02-2018, 20:23
Un po’ mi meraviglio, non dico che costi poco ma compriamo tre scatole di alluminio(le borse) per 2000 euro e gridiamo allo scandalo per un Kit?
Comunque la mia domanda non era questa avevo solo chiesto se qualcuno era stato così bravo da comprarlo
Hai ragione!
La mia considerazione era solo a livello estetico.
Io ho visto il KIT in fiera e devo dire che da un bel valore aggiunto alla moto.
MI sono anche informato presso altri "artigiani" e se vuoi puoi benissimo valutare una personalizzazione senza arrivare a spendere quelle cifre facendo tutto per gradi (quasi come farsi il kit a rate ;-))
le borse hanno anche una funzione pratica, il kit PD, per quanto bello, ha solo un fine estetico.
Che poi, sulla Nine T, a voler spendere molto, e facendo il trittico completo: due borse laterali + portapacchi e borsa posteriore Unit Garage (tra i più costosi) si spendono sui 1300 euro.
Fantoluca
14-02-2018, 16:49
http://www.motorrad-martin.de
Qui ne trovate una vendita già pronta con il kit unit
EURO 19990
percorso
gebrauchte
gebrauchte
lenggries
Io ci compro un gs 1150 usato e lo customizzo...!Ma caffare tu!!!😂😂😂😘
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per essere bello il kit è bello, anzi bellissimo.
Sul prezzo valgono le considerazioni già fatte in altri thread: è alto, altissimo nel caso di modelli meno recenti della la NineT (vedi il caso delle vecchie serie 1100 e 1150, dove il kit costa più della moto usata). Però la qualità dovrebbe essere alta …
Dico dovrebbe solo perché nel sito del tuning c’è uno di noi che ha comprato un kit per un GS1200, e sembra che non fosse proprio “plug&play” come pensavo io. Però è la prima volta che qualcuno lo dice (forse proprio perché costa tanto e non si vogliono fare figuracce?) …
Se avessi 18/20.000€ da buttare lo prenderei subito, ma sono davvero troppi soldi per una NineT modificata.
Sono le mie personalissime opinioni, e come tali “opinabili”.
Ciao
R.
Muzio1970
18-02-2018, 08:39
Ciao @ raello
Le tue opinioni non fanno una piega
Per il Kit del GS avendolo avuto e poi rivenduto ti posso dire è totalmente reversibile e “plug&play” l’ho tenuto per un po’ poi volendo vendere il GS smontato e rivenduto in tre giorni perdendoci pochissimo
Che mi piace di Unit è propio questo che puoi tornare indietro totalmente altre castomizzazioni sono irreversibili
Altra cosa tutto è omologato anche il serbatoio cosa da non sottovalutare
Comunque la prossima settimana se posso andrò a trovare Marcaccini per poterla vedere senza le luci della fiera che fanno sembrare tutto più “bello”
Quello che dici sul kit è buono a sapersi, come ottima mi sembra l’idea di rivenderlo a parte (così ci si smena meno). Vai e guarda, che dal vero, e senza “le luci della ribalta” è sempre meglio per farsi un’idea. Temo però che sarà bellissima lo stesso …
Se decidi di acquistare, non mancare di mettere le foto nell’etika eretika!
Ciao
R.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |