Visualizza la versione completa : Cambio stanza...
Mai avrei immaginato, negli ultimi anni, di avere una moto diversa dopo la Kappona, ma invece...
Ieri ho fatto il contratto per una S1000XR del 2017 ancora da immatricolare!
Senza averla mai provata, quindi può anche essere che torni tra voi... Ma un mio conoscente che possiede sia la K1200S che la xr mi rassicura che ho fatto bene..
Continuerò a seguirvi, dando quando potrò il contributo dei 108.000km fatti insieme alla più fantastica moto avuta finora!
E avrete anche la mia invidia (almeno finchè non prenderò la mano alla nuova...)
C I A O ! ! !
LucioACI
11-02-2018, 10:27
Bella la xr, complimenti per la scelta
Complimenti ukking !
Quando la ritiri ?
Se non nevica, sabato prossimo (l'ho presa ad Alessandria...)
E' una bellissima moto..l'ho avuta due giorni...maneggevole...il motore non manca...molto più "facile" da guidare del K. Personalmente non ho apprezzato i consumi...se ci dai gas...beve come un ubriaco con il portafogli pieno!!!!! Le vibrazioni...pedane e manubrio...ma soprattutto...e questo è solo un mio gusto...la guida a manubrio largo e alto...comoda...facile...ma quando cerchi di correre forte..non puoi caricare il manubrio col peso...e guidi sempre seduto come sulla tazza del cesso...è un gusto personale..il mio. Se uno apprezza quella postura è un cagnaccio da trovare sui passi o in collina...e ripeto molto più facile e meno fisica del K
lombriconepax
11-02-2018, 15:14
Penso che tu abbia fatto un'ottima scelta , però è più bello il k 😊
Inviato dal mio GETAWAY utilizzando Tapatalk
maxstirner
11-02-2018, 20:05
spero ti ci trovi bene. il motore l'ho provato sulla naked e non mi è dispiaciuto, ma non ha niente a che vedere col motorone della k.
la xr a me non piace soprattutto per questo:
...e guidi sempre seduto come sulla tazza del cesso...
elio.rsvr
12-02-2018, 06:54
Complimenti
Sicuramente il motore non le manca ed il minor peso compenserà certamente la differenza di coppia
Per il resto i progressi di telaio ed elettronica in questi 10 anni sono stati enormi, quindi non vedo problemi se non, eventualmente ma sarà solo per preferenze personali, per la posizione in sella e l'assenza dei semimanubri
Goditela
Grazie a tutti.
Effettivamente il manubrio alto mi sconcerta un pò, l'ho avuto solo quando andavo per mulattiere, ma lì aveva un suo perchè..
Però ultimamente vado soprattutto in due, e cercavo qualcosa di comodo in coppia e che potesse regalarmi dei brividi quelle volte che sono da solo. Cioè un k1300, insomma...
Ah, se solo lo facessero ancora, disgraziati!!
Danielz77
12-02-2018, 09:38
buon divertimento. Mi piace molto la moto che hai preso
Forse la tua moto poteva essere la SD 1290 GT
Se piace
Se non la guardi bene può piacere :lol:
Ma è un dettaglio
Mi sostituirà la k1300
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |