Visualizza la versione completa : Garmish 2018
cpcermaz
04-02-2018, 14:22
Ragazzi sara' la mia prima volta a gramish
Purtroppo il periodo per me e' abbastanza ostico per motivi di lavoro.
Ho alcune domande.
La sera' e' imperdibile oppure in una giornata si riesce a godere appieno dell'evento?
Saltando la sera meglio sabato o domenica?
Per gli alloggi amo sempre prenotare presto, ho visto al momento su vari siti prezzi allucinanti e molto distanti dite ch'e' presto?
thankssss
ValeChiaru
04-02-2018, 14:29
Usa Booking, o meglio ancora la tenda!!!
Il raduno per vederlo ti basta mezza giornata, se poi vuoi provare le moto nei percorsi ti merita arrivare presto.
cpcermaz
04-02-2018, 14:36
Ciao Vale, grazie
no non mi interessa provare la moto nei percorsi.
Ho visto il sito da te menzionato ma costa ancora una cifra assurda.
Aspettero' per vedere se cambia qualcosa col tempo
Per cui arrivo verso le 10 qualche oretta per vedere il raduno , e poi giretto per i monti e ritorno a casa.
Cambia molto tra il sabato e domenica come eventi? ovviamente parlando degli anni scorsi.
Per il furto moto? come siamo messi? e' ipersicuro oppure?
Per chi va la prima volta è veramente un raduno spettacolare. Ci sono stato nel 2016 prenotando sei mesi prima e trovando un posto a prezzi decenti a Lermoos. Partito il venerdì mattina e tornato la domenica. Ho approfittato per girare in moto nei dintorni del raduno. Nel 2017 i prezzi folli degli alberghi mi hanno fatto desistere quindi ho rinunciato.
Se dovessi tornarci mi organizzerei con la tenda. Sono ben organizzati. Se fai una ricerca su QdE delle manifestazioni passate troverai altre informazioni.
Il Giova
04-02-2018, 14:56
Io arrivai con morosa il sabato senza prenotare nulla e trovai una zimmer frei a 10 km dal raduno, ha un suo perché... è una scusa per fare 2 pieghe in andata e in ritorno.....
boh, io ho dormito sempre con 55/60 euro compresa colazione in doppia, magari a 20/25 km di distanza ma in moto ci si mette 20 minuti ad arrivare.
per il resto, se uno va solo per vedere gli stands dei preparatori e prendersi la maglietta ricordo, allora 2/3 ore bastano e avanzano (posto che partire da Bologna e rientrare in giornata, come mi sembra di aver capito, mi sembra un pò eccessivo).
se uno invece vuole anche godersi lo spirito del raduno, magari cena e serata musicale sotto al tendone, stile Oktoberfest, sono da fare. ;)
Quoto il signore qua sopra, mai avuto problemi a trovare una stanza in una delle tante pensioncine a conduzione familiare con colazione abbondante compresa a 50/60 euro a testa, poi se vuoi l'hotel 4/5 stelle la cosa cambia. Ovvio che bisogna muoversi in anticipo, altrimenti prendi quel che viene. Come alternativa puoi non prenotare nulla e quando arrivi al campo vai al punto informazioni e chiedi li, qualcosa si libera sempre per disdette. Se è la prima volta che vai io almeno una sera sul posto la farei, cena rigorosamente nel tendone gigante a base di stinco, patate alla bavarese, bretzel e birra a fiumi, ti godi anche le crucche che dopo mangiato ballano sui tavoli! Poi nei dintorni ci sono dierse possibilità di fare giri più o meno lunghi da mezza giornata o giornata intera in posti spettacolari.
cpcermaz
04-02-2018, 17:25
Io faro' base a Brescia da un mio amico.
Ora vediamo cosa troviamo a prezz modici per fermarci la sera.
Per la domanda della sicurezza? furti moto nei vari parcheggi al raduno?
pasquakappa
04-02-2018, 17:42
Vai tranquillo troverari alloggio senza problemi , goditi il viaggio e non temere per i furti che normalmente non ci sono !
ps sei in Germania mica in Corsica .:lol:
robiledda
04-02-2018, 18:33
secondo me meglio il sabato, passi la serata nel tendone ti godi lo spettacolo e bevendo poco, vai a dormire anche a 20/30 km di distanza (anche in Austria per esempio) spendendo non più di 50/60 € compresa la colazione. Tornare in albergo la sera/notte del sabato è molto bello, attraversi zone boschive senza traffico su strade scorrevoli e piacevoli.
L'importante e contenersi con le birre...
ettore61
04-02-2018, 19:36
Fatto la prima volta, per non tornarci più, l'ho giudicato una cagata pazzesca.
Gli amici mi hanno convinto per la seconda volta a tornarci, sono stra sicuro, è una mega cagata pazzesca.
se mi invitano ancora, preferisco perdere un'amicizia che tornarci.
Se devo investire 3 giorni, un migliaio di chilometri, vado da tutt'altra parte.
Bah, il mondo è bello perché è vario.
... sono stra sicuro, è una mega cagata pazzesca.
Mi pare di capire che non sei riuscito a cogliere lo spirito del raduno :lol:
Guarda bene le previsioni che potrai trovare freddo e acqua o, come lo scorso, anno 30°: gli "esperti" si eran portati pantaloncini, t-shirt ed infradito (non è una battuta), io con scarponi e pantaloni da moto indosso, non sono riuscito a godermelo dal TROPPO caldo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
30° di sera...
se è bel tempo Garmisch è una buca caldissima, sempre tolto gli stivali e i pantaloni da moto e indossato scarpe leggere e shorts..
anche se dovesse piovere, difficile faccia freddo in quel periodo..
poi vabbè, le eccezioni ci sono.
Mi pare di capire che non sei riuscito a cogliere lo spirito del raduno
anche che non ha grandi amicizie, se preferisce perderle che tornarci. :lol:
ivanuccio
04-02-2018, 20:42
Può far caldo ma può essere pure fresco di notte e temporali pure forti.E molto variabile.2008 di notte scese a 8 gradi.2015 Son morto di caldo.C è una piscina pubblica vicino il campo dopo la ferrovia sulla dx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siamo d'accordo, è sempre un posto di montagna a 1200 metri.
e di sera mi rimettevo le braghe e gli stivali da moto....
Una buca sì ma è una buca ad oltre 1000mt di altezza
ivanuccio
04-02-2018, 23:11
Spiacente X voi ma Garmisch è a 700 mt sul livello del mare.E che l altopiano bavarese e molto continentale come clima e si becca l aria che arriva da nord senza il filtro delle Alpi che restano più a sud.Xcui può far caldo,ma anche molto velocemente crollare di brutto la temperatura in poco tempo.Idem i temporali estivi sono molto frequenti trovandosi nella fascia prealpina.
vadolungo
04-02-2018, 23:23
Gli anni passano veloci, ricordo il primo raduno Bmw a Seefeld con nostalgia e piacere. Avanti così, altro giro altre storie ........
errepierre
04-02-2018, 23:49
...Idem i temporali estivi sono molto frequenti trovandosi nella fascia prealpina....
Se non ricordo male io e te qualche anno fa diventammo campioni mondiali di “metti l’antipioggia/togli l’antipioggia”.... :lol::lol:
Comunque su booking al momento non si trova nulla, neanche allontanandosi un bel pò...a prezzi "normali"
ivanuccio
05-02-2018, 00:10
Ogni anno a Farchant vicino ad un area di servizio passo e leggo zimmer frei.
MassimoP_VR
05-02-2018, 00:58
L'anno scorso faceva caldo abbestia,
L'anno prima a guardare Italia-Germania sul megaschermo ci pioveva dentro le birre.
Ah, a me spiace poco.
Mi sembrava di aver letto fosse sui 1200 ma evidentemente sbagliavo.
Ma se è solo 700 metri, capisco perché in 10 anni son sempre più le volte che son morto dal caldo che quelle in cui ho avuto freddo, praticamente mai.
Poi gli acquazzoni estivi ci stanno sempre...
Alessio gs
05-02-2018, 08:45
:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol: ...ciao...
Silver77
05-02-2018, 11:20
Il bello del Motorrad Days è andare e tornare dal Motorrad Days.
papipapi
05-02-2018, 12:14
Sono stato 2 volte anni 2013 / 2015, ho dormito a Landeck con prezzi normali e vale la pena sprecarci 1 giorno non di più :toothy2:
ivanuccio
05-02-2018, 12:39
Big,va che mi dispiace è un modo di dire.Xche non ti ho mai beccato lassu?Ciao
Perché son tutti panzoni come me ed ero mimetizzato bene! ;)
ValeChiaru
05-02-2018, 13:19
Io ero in gruppo e dormimmo in Austria in una località sciistica a circa mezz’ora dal raduno. Dormire nei pressi del raduno a prezzi alti per me non ha senso, quindi o tenda lì o un po’ fuori e ne approfitti per fare km in bei posti.
Si belava di caldo nel 2015 e andammo la mattina prestissimo, giro del raduno e poi visita alla Bmw di Monaco.
Se volete parcheggiare potete farlo gratuitamente sotto al parcheggio dipendenti che si trova sotto al Bmw Welt.
Giusto per info....si può anche trovare posto in qualche alberghetto nei dintorni dato che la sera ci sono gli autobus aggratis che fanno servizio navetta ( andata e ritorno) per il raduno per cui ci si può riempire di birra senza paura di dover poi guidare per rientrare .
saluti
bissio
Il bello del Motorrad Days è andare e tornare dal Motorrad Days.
Vero, ma non solo, ci sono giretti fantastici da fare la in zona, il primo che mi viene in mente è il Silvretta gebirge con pausa pranzo al punto ristoro sul lago ai piedi del ghiacciaio del Piz Buin. Io quando vado faccio sempre 3 giorni pieni dal venerdì alla domenica, un giorno in moto ad andare, un giorno in moto la, un giorno in moto a tornare, di solito in tutto 1.500/1.600 Km di goduria pura, autostrada praticamente nulla. E la sera mi appoggio agli shuttle bus gratuiti per i paesi intorno e mi posso sfondare di birra.
Silver77
07-02-2018, 08:07
Idem... perché alla fine l’evento negli anni è anche ripetitivo, quindi una volta che passi un paio d’ore li a gironzolare e a salutare qualche amico, il resto del tempo è meglio passarlo in sella, e alla sera tutti sotto al tendone
planetpower
07-02-2018, 12:12
Io non sono mai stato, vorrei andare quest'anno partendo da Roma e facendo una prima sosta a Bologna, per poi ripartire venerdì mattina presto. Ho visto che i prezzi già sono altissimi per tutta la zona, allontanandosi di almeno 20km si trova qualcosa a condizioni più idonee.
Da Bologna che percorso potrei fare evitando le autostrade, ovviamente?
Da Bologna temo che tu possa scalare solo qualche cavalcavia e percorrere le curve delle tante rotonde che troverai lungo le SS. Tutto ciò fino alle Prealpi
Mi sembrava che ci fosse anche il servizio di noleggio della tenda direttamente a Garmish
Mi sembrava .........noleggio della tenda direttamente a Garmish
Si, due anni fa c'era ma le tende le avevano prenotate tutte in un battibaleno. Però era un servizio che si poteva prenotare solo via mail e direttamente dal sito dell'evento se non ricordo male.
Ciao
bissio
Ma per curiosità, si paga l'entrata? C'è un biglietto e ti danno qualcosa o entri ed esci come cavolo vuoi?
marenco35
07-02-2018, 19:05
No.E' gratuito.Non c'e' nessuna iscrizione ne formalita' .
Secondo me e' un bellissimo raduno.C'e' un bell'ambiente,tutti molto rilassati.
Come gia' ha scritto qualcuno, il bello e' il percorso di avvicinamento.Ci sono molti itinerari che attraversano le Alpi veramente spettacolari.Poi al raduno si puo' cazzeggiare tra i vari stand,assistere alle varie manifestazioni,ammazzarti di birra e wurstel,oppure girellare con la moto nei dintorni,Monaco e' neanche un'ora di strada.
Alla sera c'e' musica live e disco sotto il tendone.
Mai nessuno che abbia rotto le balle.(solo una volta ma erano italiani:mad::mad:,che non reggevano la birra:(:()
Io se posso,ci ritorno volentieri
Saluti
Il Luca
Bene, grazie! Mi state facendo venire voglia di andarci...! Vado un attimo su Google maps.. e guardo il calendario :)
planetpower
07-02-2018, 19:32
ho visto che si trova qualche appartamento su aribnb a prezzi buoni, leggermente fuori ovviamente.
Comincio a studiarmi qualche itinerario.. da Roma sarebbe un bel viaggetto
Trovata e prenotata una camera matrimoniale, con bagno in comune, uso singola a Lermoos presso Happy camp Hofherr. Arrivo venerdi e partenza domenica a 81,22€. Possibilità di cancellazione senza costi fino al 5 Giugno. Credo che sia andata più che bene!
...e visto che ci stiamo avvicinando qualcuno con almeno il 5% di probabilità di venire c'è?
Il Giova
28-05-2018, 22:42
Nessun furto a parte quando rubarono i faretti del Gs Adv del Coyote....
FATSGABRY
29-05-2018, 00:33
Che giorni sono il raduno?
Quasi quasi me ne vado in tenda con l'obso
PHARMABIKE
29-05-2018, 02:32
Il mio primo Garmidch fatto in una solo giorno andata e ritorno.... :),
papipapi
29-05-2018, 04:49
x @ FATSGABRY
Primo fine settimana di Luglio 6/7/8 ;)
http://www.bmwmcmonza.it/bmw-motorrad-days-garmisch-6-8-luglio-2018/
:toothy2:
FATSGABRY
29-05-2018, 06:56
Grazie.
Di solito fate lista tendati qui sul forum?
piegopocopoco
29-05-2018, 07:13
Se qualcuno è interessato tra alcuni giorni posso dare conferma se lascio la camera a Leutasch, pare che un gruppo voglia disdire un albergo a Garmisch, ci hanno proposto di fare a cambio, loro non hanno la possibilità di disdire gratuitamente.
La camera costa 74.75 euro compresa ricca colazione, è una matrimoniale, anche se io la utilizzavo come singola, è comunque possibile modificare il numero dei componenti.
Claudio Piccolo
29-05-2018, 13:11
chi va al Garmisch e non dorme in tenda è una ciccetta è già stato detto? :lol::lol::lol:
piegopocopoco
30-05-2018, 07:27
Beh, sui gusti non si discute!
C'è chi è contento se sta male, taluni ci godo perfino!!!:mad::mad:
P.S mi esprimo così perché siamo in fascia protetta...:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
30-05-2018, 23:07
proprio oggi comprata questa. :D:D :lol::lol:
https://s15.postimg.cc/qfb3f82ff/tenda_quickhiker_3_verde_-_3_posti_quechua_8386028_1099104.jpg (https://postimages.org/)
FATSGABRY
30-05-2018, 23:12
Tieni un posto vicino che arrivo..
piegopocopoco
31-05-2018, 10:40
Abbiamo disdetto almeno 5/6 camere a Leutasch, chi è interessato guardi su booking, sicuramente verranno rimesse a disposizione...
FATSGABRY
31-05-2018, 12:14
Qualcuno conosce un buon posto per la serata?
Quelle cose tipo ciabatte e buffet incluso..
El Casciavid
01-06-2018, 12:19
Grazie Piegopocopoco per la dritta mi attivo subito...
Il motoraduno si avvicina!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io un po per forza è un po per scelta ho rinunciato, ripiegando su altra destinazione. Non c'è stato verso di trovare una sistemazione decente a prezzi umani neppure muovendosi a marzo ... non mi era mai accaduto prima. Quindi girerò la prua verso le alpi provenzali, un gran bel ripiego.
Io e un mio amico partiamo venerdì per Garmisch dove passeremo un paio di orette. Poi andremo a Seefeld dove abbiamo prenotato già da febbraio. Sabato a Innsbruck e poi domenica a Livigno.
Dopo tanti anni di Faaker, era ora di cambiare. :D
FATSGABRY
15-06-2018, 09:22
Cosa centra il faak che sicuramente é meglio come locazione e grandezza?
Poi uno a luglio e l'altro a settembre.
gennarino
17-06-2018, 16:50
PRENOTATO CON ARBNB distante 40km venerdi domenica,sè ci vai la per la prima volta goditelo in un giorno già fatto non conviene,almeno per chi come mè fa solo statali
IMHO
gennarino
17-06-2018, 16:55
166.73 PER ESATTEZZA due notti due persone
C è possibilità di campeggio libero?
Ma perchè devi fare campeggio libero quando se pianti la tenda dove ti dicono loro hai anche la doccia a disposizione e quando arrivi ti forniscono due bustine di doccia schiuma?
Anche a me piace il campeggio libero.....ma non in paese.
costa 12 euro
Ma sapete che se andate su motorrad.de c'è il programma?
FATSGABRY
19-06-2018, 00:12
Ma dai..ottimo
Dalle foto sembrava campo libero per le tende.
Molto meglio..
Ottimo... grazie mille. Meglio così, non pensavo fosse organizzato
FATSGABRY
20-06-2018, 00:10
Ma che ci sia posto o hanno numeri limitati per le piazzole e le bustine di detersivo?
c'è posto c'è posto, tranquillo.
ciao
bissio
un tragitto divertente?diciamo da Merano o giu' di li
FATSGABRY
25-06-2018, 07:21
Garmi bagnato...garmi non partecipato...
Troppo comodo in tendahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180625/a5bfa49ce3fc4fc774b4828eb7ae526c.jpg
Il Giova
25-06-2018, 11:57
Già immaginato il clima umido e bagnato in mezzo alle montagne.....che spettacolo... la pioggia rende tutto più meraviglioso...
FATSGABRY
25-06-2018, 12:41
Uhh specie montare la tenda o per chi é li a vendere
A parte che previsioni meteo a più di due o tre giorni hanno poco senso......
Anche fosse prevista una alta pressione in quella zona (a quella quota) 1 o 2 temporali pomeridiani sono da mettere in conto.
Garmisch meteorologicamente parlando è un postaccio; quelle 4 o 5 volte che ci sono andato o faceva un caldo da schiattare o pioveva e c'erano 10 gradi....
In ogni caso quest'anno non posso andarci quindi mi limito a farvi un in bocca al lupo.
Beh, se piove di brutto Garmish non è che sia sto gran divertimento, certo si può girare lo stesso ma la gittata è più corta e anche quanto lungo i percorsi più belli in quota si vede poco e niente, a quel punto meglio puntare sugli eventi ed intrattenimenti in programma al campo base. Se poi si è optato per la sistemazione in tenda, cosa che io eviterei accuratamente per un evento-raduno motociclistico, è una lotta quotidiana contro il fango. Con il bel tempo invece cambia tutto e ci sono giri fantastici da fare in zona.
Claudio Piccolo
25-06-2018, 23:12
Garmisch meteorologicamente parlando è un postaccio; quelle 4 o 5 volte che ci sono andato o faceva un caldo da schiattare o pioveva e c'erano 10 gradi....
.
quoto, fatti 4, in tenda, ogni volta schiattato di caldo e preso acqua negli stessi due giorni. :lol::lol:
CARLO56M
26-06-2018, 12:21
Se può interessare, ho appena cancellato 2 camere a Oberammergau, hotel Der Schilcherhof, per la notte del 7 luglio, costavano 105 euro cad. penso che booking le rimetterà a breve in prenotazione, la località dista 25 km da Garmish
paulblueyes
28-06-2018, 11:49
ciao, stavo facendo un pensierino ad andare quest'anno.. arrivo sabato subito dopo pranzo, in tenda e ripartenza la domenica.. qualche info / consiglio per chi non ci è mai stato? andare con la tenda non serve fare niente, giusto? basta presentarsi li? dove posso trovare il programma di cosa si fa?
FATSGABRY
28-06-2018, 12:03
Messi cosi..mi sa che in tenda sia un suicidio..
Sto a vederehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180628/d4532b5e9b19044bd37d9beebb3af53e.jpg
@paulblueyes: Prova a guardare qui (https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/stories/brand/bmd-2018.html)
paulblueyes
28-06-2018, 14:02
le previsioni posso guardarle giovedi prox.. se è cosi non parto, ma non ci prendono da oggi a domani, figurati 10 giorni priva :-)
[QUOTE=FATSGABRY;9832601]Messi cosi..mi sa che in tenda sia un suicidio..
le mie prime vacanze 2018...….:D:D:D:D:D:D:D che mi frega se piove …..la mia Gs è abituata alla doccia…..
Il caldo è in aumento! Garmish si avvicina!
FATSGABRY
30-06-2018, 19:43
Pure corrente aria fresca dal nord..
Caldo e freddo..acqua a tanfon
Ho difficoltà a ricordare un Garmiss senza acqua.
FATSGABRY
03-07-2018, 15:51
A me salta..devo fare da autista al vecchio di casa fino in ospedale.
ivanuccio
03-07-2018, 16:50
Ho difficoltà a ricordare un Garmiss senza acqua.
2015 neanche una goccia e caldo atroce.Vicino al campo di la della ferrovia e del torrente c è una piscina.Tutti la
Si è vero , però alla sera ne ha messa giù , e nemmeno poca! Però se non piove fa un caldo boia. Consiglio un bel paio di pantaloni corti in borsa ...
ivanuccio
03-07-2018, 18:35
Ne mise giù forse al sabato sera.Quando Son partito io
2015 tanto caldo sì, però se non ricordo male il venerdì pomeriggio fece un bel temporale, sbaglio?
Previsioni pioggia a garmish
ha fatto bellissimo tutta la settimana e fa sole tutta la prossima, prevista acqua SOLO da oggi a lunedì... manco farlo apposta...
marenco35
04-07-2018, 16:47
Io vedo Pioggia venerdi' e soleggiato sabato e domenica.Confido in questa app che e' tedesca:):)
Saluti
Il Luca
Confermo, anche le mie appena aggiornate così, sabato e domenica pieno sole, pioggia finisce venerdì.
marenco35
04-07-2018, 16:59
Bene,visto che sei da quelle parti la tua conferma e' rincuorante.Questa volta faro' lo Stelvio al ritorno e andro' su dall'Engadina ,che per me e' la piu' corta ,cosi spero di minimizzare il fastidio della pioggia.
Aggiungo come informazione ,che domenica lo Stelvio sara' chiuso sicuramente tra il passo e Bormio fino alle 13:30 per manifestazione sportiva (Re Mapei)non so se arrivando prima da Trafoi si potra' salire.
Saluti
Il Luca
PHARMABIKE
04-07-2018, 21:45
Adesso le previsioni sono belle , per me e’ il sesto Garmisch , 4 con la pioggia
ettore61
05-07-2018, 11:27
ma c'è ancora chi ci va?
la prima volta mi son detto, non hai capito.
La seconda avevo proprio capito bene, ( mi ci hanno portato di peso).
Ma con tutti i bei posti che ci sono proprio li.
Polvere, non c'è figa, la strada è monotona, perché fatta svariate volte non perché è brutta.
La compagnia la si trova o porta anche altrove……
No. Si aprono discussioni su Garmisch , se na parla un po’, si danno consigli, poi però si va altrove. Saraimicamatto?
bha, io ci sono andato 2 volte, e se avessi il tempo ci tornei, non tanto per il raduno ma per i 2/3 gg con gli amici senza pensieri con tutti i passi di mezzo, partenza da Viareggio e via andare...
Lassù sei in montagna, pianti la tenda, ti bevi 8 litri di birra e ti riposi.
Certo l'età media è 80 anni, fighe 3 vecchie di cui una è un homo vestito da pippicalzelunghe.... ma chissenefrega....
Peppuccio
05-07-2018, 12:38
Chiedo a voi esperti se a Garmisch potrebbero debuttare delle novità.
Io domani mattina di Buon ora parto e ci vado.
MassimoP_VR
07-07-2018, 14:49
Si stava bene al fresco ma adesso purtroppo c'è il sole e chi sa, sa quanto qui possa essere micidiale.
È stato bello arrivare nel paese e trovarsi in coda ai semafori con tantissime altre GS LC, al verde tutti dentro la prima e STATATAC TAC CLONK TAC CLONK CLOCK
una scarica di botti che neanche quando ha quasi vinto lo scudetto il Napoli.
FATSGABRY
07-07-2018, 16:26
Tutte uguali o con al massimo la piastra per il calore diversa?haha
iteuronet
08-07-2018, 17:36
Passato di ritorno dall ì italia.....minchia che casino....
PHARMABIKE
08-07-2018, 19:19
90% di GS 1200 dal 2005 al 2018!!! Sempre bello!!!!
papipapi
08-07-2018, 19:29
Inserite qualche fotina della manifestazione :toothy2:
Solo una!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180708/de1c27b3d7a28fe4508a0069c714ee5b.jpg
E adesso la grande indecisione su dove appiccicarlo!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180708/99c84df3fd306e39d6fd0702d89858fb.jpg
MassimoP_VR
09-07-2018, 11:15
il prezzo del posto tenda è salito da 8 a 12 euro, però comprensivo di un buono kaffè.
è stato eliminato il passaggio "direttissimo" che dai WC mobili portava direttamente al mega tendone; ora per andare dalla propria tenda alla zona evento bisognava camminare fino alla stradina parallela alla ferrovia, costeggiare la medesima e poi rientrare all'evento.
Di interessante ho visto le Karoo street, niente foto ma agevolo link
https://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Karoo-Street.html?version=1245729
per il resto si conferma un bel posto per campeggiare e mangiare porkerie in una due giorni alpina, panze sempre più grosse (compresa la mia) e fi*a in quantità omeopatica.
https://lh3.googleusercontent.com/F2ma23LdyHD3UehjT769fNz0nbFL6GUwEHy3Lx6yzE_zikh4Xm _QzCPf6qDSqDYTNkjVaG18o4nnKn7wMuMNMGi3NpmJV4Azdagc pmDQAB-6g89rs0svK3Uq0jlcg7YflXe0oZ1pcNGOkEn7RteI5s188gJCZ T3_vthhB2veCb6xBnzMTEwlbxNG70P5YTroZ2PCs6iZy4H5MRc sbk-0PTKwBxMsEjBuB4jotzhEHlYAVuNxfMOs5idkYop9kwLuO2g1-5ajAZSt05myy4kIsr1U8DIUs24AC7vKYjE4BlC8daVDXr2tJh0 RgtWWOzMEqzC6VwwGZbrB6ktxkUmdapc8l3dW2ftwUj6EPsUCK 7jEVcK6XiiZOh8horJTgsq4KtrgYgAADr4v4S5JqSyxS4m72HE 97n8qIF2GAmLtILrgY6aUcCOO5KlqItWv3DD7WrTspORd2sFC8 DUA51rHLE8B-4GSXFM-28-ksLc20OwFuAqXJUc9at2DI0mRvn6XqX81yfTgirZ4Hf8D3weWI ip-iQWK2yIrn_AQGSpNdE5Qr3xSr8LY4RChYZoQjVy9M86IFl98pM tJNXs3ygpVH7dRm-Olt-MpkLzefKo=w1024-h881-no
https://lh3.googleusercontent.com/ehMbwt6pNlA1dh3smC7YSn5-zgcTsaQOKCgUNlyHmzwAZLssUuJjPlsI-BdbAJcHdxAyUDcET1-CEihiH_wscFbqJGLsPQ6zg5HN1aH1zZzK_n3bydcnSAj9IWVy6 hbIT1nD8DstwhP5pFvspxCwzLDlVKgNmn6gNIcWxAT3r5xX7Jy SXJGGE-BFfjkwpJu6mKz18aIUdVVZTs4BeNKKqunjhu9-K7WQGNX37lVeKCKcMoqXwAWkkUcO5iQ8CmgF3F3F3DQUEtad2x gjFPSiUERJCEUmlqyCSeL0ln4MmEJy4s3DaAtKDM_ZFiJb01kx l0Rwnx2HzK7IN7BM5MSksMhrVqa0g9kF1OLaoAtsmLSYR97-kpk0lU0OINUNp84hElf_b7E8vXm0irgYUJI5-GsZC10iyEtEBUSewR_Un8VAN36zVqdwhDyYoS5fpb6UDcSnXPS gIi9sRwp6s0Lkqppcu3dPVl18it-vaynCx-YZY-86Tk1TnMUHZ0BrkLCKykU9tWaeQKW6ZLFsx3t_UhsGtIhPv4lY Kqj5c2DZj1okrCvT9SQyT3SfAifwJHrx6tzaqQBkrMFV3l2MwX huy9IwpHDqGOExge5-3Ek=w1024-h881-no
l'adesivo va attaccato sulla parte laterale destra della valigia .
Ajooh
marenco35
09-07-2018, 18:00
Tornati anche noi ieri sera,via Stelvio.Ci sono molti detrattori ma io a Garmisch mi diverto sempre.C'e' una bellissima atmosfera,molto easy e rilassante.E poi itinerari per andata e ritorno sempre molto interessanti.
SAluti
Il Luca
papipapi
14-07-2018, 06:48
Va bè :dontknow: mi accontento " riguardo alle foto ":toothy2:
https://flic.kr/p/26mZJ2N
https://flic.kr/p/26mZJ2s
https://flic.kr/p/LZ6doS
https://flic.kr/p/LZ6dob
https://flic.kr/p/26mZJ41
https://flic.kr/p/26mZJ1W
https://flic.kr/p/26mZHXj
Se qualcuno poi mi potesse spiegare come da Flickr inserire direttamente le immagini nel post (come riuscivo a fare un tempo utilizzando il comando [ img ] ) gliene sare grato.
https://www.youtube.com/watch?v=Ulwtu3AGdMw&t=6s
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |