Visualizza la versione completa : QdE e BMW
Leggendo quotidianamente "da Walwal" ho ricevuto una serie di impressioni (che ritengo essere comuni anche ad altri possessori di BMW) sul trattamento ricevuto da questo o quel meccanico, dall'assistenza in generale, sulla qualità delle finiture di questa o di quella moto, sul gradimento o meno dei nuovi modelli.
Possibile che alla BMW Motorrad Italia (o anche alla casa madre di Monaco - con l'ausilio di qualche traduttore) non venga in mente di sbirciare anche tra le pagine di QdE per sapere cosa ne pensano i BMWuisti?
O forse punta solamente sul mercato di cambia la moto ogni sei mesi?
Diventeremo giocoforza (almeno io se continua questo trend) tutti guzzisti?
Mi dite cosa ne pensate?
Grazie
Mandrogno
10-11-2005, 12:33
Leggendo quotidianamente "da Walwal" ho ricevuto una serie di impressioni (che ritengo essere comuni anche ad altri possessori di BMW) sul trattamento ricevuto da questo o quel meccanico, dall'assistenza in generale, sulla qualità delle finiture di questa o di quella moto, sul gradimento o meno dei nuovi modelli.
Possibile che alla BMW Motorrad Italia (o anche alla casa madre di Monaco - con l'ausilio di qualche traduttore) non venga in mente di sbirciare anche tra le pagine di QdE per sapere cosa ne pensano i BMWuisti?
Mi dite cosa ne pensate?
Grazie
Fi stiamo cià akkuratamente osserfanto!!!
http://www.freewebs.com/welshwarriors/dan%20eyes%2021.jpg
sicuro che lo guardano.......e sicuro che se ne fregano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dite cosa ne pensate?
Grazie
Purtroppo il mercato non è rappresentato solo da Quellidellelica...
Paolillo Parafuera
10-11-2005, 12:41
BMW mi ha incluso nella sua mailing list. Ogni tanto m'arriva qualche messaggio promozionale.
Io non le ho mai fornito i miei dati.
Moto usate
Mai stato iscritto a MC ufficiali
Mai mandato email
Come han fatto ad avere la mia mail? ;)
Il Veleggiatore
10-11-2005, 12:49
BMW mi ha incluso nella sua mailing list. Ogni tanto m'arriva qualche messaggio promozionale.
Moto usate
Mai mandato email
è inquietante....ma se così fosse arriverebbe a tutti... :dontknow:
Paolillo Parafuera
10-11-2005, 12:51
Moto usate
Mai mandato email
non so che dire
mi era arrivata per la prova della KR e della KS, poi non si sono più fatti vivi.
Forse Valentina BMW....
Per leggere, leggono di sicuro... ;)
...poi pensate...il barba voleva una moto per fare le smaialate vere e hanno fatto la HP2...
Buomoto e altri una vera sportiva e hanno fatto la nuova eSSe...
...magari un pò ci danno anmche retta! :lol:
...Ah, ps...for BMW...la nuova eRRe...fatela uguale al 1150 ma con il motore nuovo, con i cavalli della ST magari o delle eSSe nuova! Grazie! :)
sicuro che lo guardano.......e sicuro che se ne fregano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che se ne freghino ora può anche essere vero, però, almeno nella teoria che ho studiato all'università, un'azienda che ha un certo posizionamento in alcuni settori strategici del mercato (mototurismo ed enduro di grossa cilindrata, per esempio) avrebbe un atteggiamento suicida ad abbandonarlo per cercare di insidiare altri settori (p.e. supersportive). Eppure, nonostante tutto lo fanno; il senso del mio post era: perché farlo se poi vai a perderti il cliente che magari sono trent'anni che compra BMW?
paulposition
10-11-2005, 13:40
secondo me BMW legge se siamo gli unici....
se ci sono svariati forum sulle BMW, forse non si perde su tutti.
voi esperti che mi dite? (obiettivamente...) :lol: :lol:
ce ne sono in giro di forum "attrezzati" come il nostro??
io penso di no..
(di sicuro non come il nostro!! :D :D :D )
e quindi immagino che BMW ci legge!!!
poi magari se ne frega.... :(
secondo me sarebbe bello che i conce leggessero!!
lamps!
Per leggere, leggono di sicuro... ;)
...poi pensate...il barba voleva una moto per fare le smaialate vere e hanno fatto la HP2...
Buomoto e altri una vera sportiva e hanno fatto la nuova eSSe...
...magari un pò ci danno anmche retta! :lol:
...Ah, ps...for BMW...la nuova eRRe...fatela uguale al 1150 ma con il motore nuovo, con i cavalli della ST magari o delle eSSe nuova! Grazie! :)
già, io volevo i bulloni del cardano che non si svitassero e loro hanno messo la loctite :mad: :mad: :mad:
paulposition
10-11-2005, 13:42
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
spero che Bumoto & C. non si inca@@ino,
perchè ho usato il termine "nostro"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ormai mi sento coinvolto. :D :D :D :D :D :D :D :D
:!:
Moto usate
Mai mandato email
... secondo me scelgono in base alle foto negli avatar... :lol: :lol:
Seriamente: vai tranquillo che ci leggono, quanto ne tengano conto poi é un altro discorso ma leggere ci leggono.
Münchener Kindle
10-11-2005, 13:47
comunque, cara sig BMW (visto che è una vecchietta di 90anni!!!)
la prego, a me le sue moto piacciono un sacco.... ma perchè me le fa pagare così care??? :!: :!:
Cecco magari vedendo il mio, mi faranno un K tre cilindri? :lol: :lol: :lol:
Ho giurato che non compro più BMW finchè non lo fanno :evil3:
:confused:
Münchener Kindle
10-11-2005, 13:49
PS: speriamo che mi ascolti!!!! ;)
Janno for President :D :D :D
Quoto al 300%
P.S. speriamo bene, ho paura che in BMW stiano per fare la vaccata, viste le ultime.... :mad: :mad: :mad:
briscola
10-11-2005, 16:06
Ma che cosa vuoi che gliene freghi di Qde o di papparapatetete...a chi immatricola 12-13000 moto all'anno!
Che poi qualcuno dei giovin signori assunti ultimamente dia una sbirciatina a qualche forum....beh non fa altro che confernare il maggior successo della casa! :tongue4:
Rickymoto
10-11-2005, 16:10
.......secondo me nel forum c'è senz'altro qualche "infiltrato"..........o forse oggi va più di moda dire ....qualche "talpa"...... :( :(
....poi sulla loro arguzia e su come gestiscano le cose ci sarebbe molto da dire....una per tutte, mi è arrivato un pò di tempo fa un richiamo per l'abs che recitava: gent. Sig. taldeitali, ci risulta che lei sia proprietario della bmw r1100rt telaio xxx, della r1150rt telaioxxx, della r1200rt telaioxxx...
.....praticamente per loro io sono un collezionista di rt, non è che comprandone una ho venduto l'altra....noooooooo!?! :mad: :mad: :mad:
......oddio tutto può essere ma forse non guasterebbe vedere un pò di perspicacia anche in queste piccole cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
10-11-2005, 16:34
ci leggono, ci leggono......
eccome se ci leggono!
vittorio
10-11-2005, 17:47
infiltrati? mmoltomammmolto inquietante!
comunque i CONCE ci leggono eccome!!!!
Il Cigno
10-11-2005, 18:24
Penso proprio che il loro uinico obiettivo risulti quello di sbirciare i bilanci, e fintanto che quest'ultimi daranno loro ragione, c'è ben poco da pensare ad altro.
Se i numeri segnano positivo, soprattutto in un frangente "poco" idilliaco come quello che stiamo vivendo, perchè proccuparsi !!!!
Tricheco
10-11-2005, 18:48
sicuramente seguono con attenzione
Ricky vierventiler
10-11-2005, 19:06
Ci seguono eccome :cool:
Ci son stati precedenti MOLTO confermanti :evil4:
Che se ne sbattano the belin con la quota di mercato è vero, Briscola ha ragione :confused:
Ma ci stanno molto attenti, dalle stelle alle stalle per eccessiva seduta sugli allori non è evento infrequente nella storia markettara :cool: ;)
si so di sicuro che qulache conce sta nel forum è supporta la causa!!
altri credo leggano ma poi finisce lì...
anche se quando fui cotattato dalla BMW per un riscontro telefonico mi venne in mente che forse si stanno muovendo in alto per abbattere il ciarpame (romano) di conce cafoni
Vi assicuro che ci leggono, e anche tutti i giorni....................................
non posso dire di più............................................... .....vero talpa?............................................ ...................... :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: :withstup: :withstup:
leggono o no bo!!!!
cmq il mercato lo conoscono.....anche i miei gusti :-))))
anche a me è successa la stessa cosa di Paolillo Parafuera....
mi mandano messaggi senza che io abbia mai dato la mia e-mail a chicchessia
se leggono.....
vabbennnnneee così!! continuate perché io tra gs rt esse non so più dove posare gli occhi....e non hanno presentato ancora la erre
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |