Visualizza la versione completa : togliere spia service
castione
25-01-2018, 11:29
se si decide di fare, dopo la garanzia, il tagliando fai da te ,come si toglie la spia service dal display di bordo? grazie
r1200gssr
25-01-2018, 11:52
Non si toglie
Fabry
castione
25-01-2018, 11:53
ma crea qualche problema o è solo un fastidio visivo?
r1200gssr
25-01-2018, 12:11
Solo fastidio visivo
Fabry
r1200gssr
25-01-2018, 12:51
Dopo il tagliando fai da lui non la puó togliere, lui.
Fabry
http://quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433771
r1200gssr
25-01-2018, 13:37
Denis lo sappiamo come si toglie, castione voleva sapere come potrebbe toglierla da solo, e non si puó fare
Fabry
fabry,
si potrebbe provare a resettae la spia del service con una bacchetta magica da usare "da solo",
oppure semplicemente usare la forza del pensiero .
se non si riesce con questi due metodi un'alternativa potrebbe eseere quella di recarsi " da solo " in una concessionaria bmw e farsi resettare il service !
oppure sempre da solo si compra un gs911 wifi come il mio e si resetta il service !
scusa ma non ho resistito !
ps : ma come azz lo vuoi resettare sto' service ????
mettere un pezzetto di nastro adesivo sul display dove compare la scritta ????????
carlo.moto
27-01-2018, 16:11
Quanti k...i per una scritta di mezzo centimetro!!!
O mettici in pezzetto di adesivo o non guardarci, non posso pensare che mentre guidi la moto stai a guardare quel mezzo centimetro di strumentazione.
Denis lo sappiamo come si toglie, castione voleva sapere come potrebbe toglierla da solo, e non si puó fare
con motoscan e con il gs 911 comunque....per eseguire l'operazione basta una persona......quindi ce la puo' fare da solo tranquillamente !
r1200gssr
28-01-2018, 12:32
Si ma ha bisogno del motoscan o del gs 911. E comunque in conce non la resettano, giustamente, se non fai il tagliando da loro
Fabry
se si decide di fare, dopo la garanzia, il tagliando fai da te ,come si toglie la spia service dal display di bordo? grazie
ciao castione,
penso che sia corretto risponderti direttamente dal momento che sei tu che hai fatto la domanda :
per togliere la spia service dal display di bordo devi necessariamente dotarti di interfaccia hardware da usare con software su pc, android oppure ios !
le possibilita' che hai sono due:
gs911wifi costo circa 400 euro
motoscan e interfaccia obdlink costo circa 150 euro !
NON ESISTE NUSSANA COMBINAZIONE DI TASTI O MAGHEGGI VARI
consulta questo tread (http://quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433771), qualche utente nella tua zona sara' ben lieto di azzerarti il service utilizzando motoscan, penso che ti costera' una stretta di mano e un paio di birre !!:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |