Visualizza la versione completa : Jeans imbottiti con protezioni
Ciao,
sapete indicarmi chi produce jeans imbottiti con eventuali rinforzi alle ginocchia?
Qualcuno li ha mai provati?
Grazie e lampss a tutti! :lol:
Ciao,
sapete indicarmi chi produce jeans imbottiti con eventuali rinforzi alle ginocchia?
La BMW!!! :(
Ciao!
in realta' io sono andato alla Bmw Roma ma avevano modelli in pelle e cordura niente jeans.
Lamps :lol:
Paolillo Parafuera
10-11-2005, 12:09
anche dainese e Spidi hanno qualche modello
Ciao!
in realta' io sono andato alla Bmw Roma ma avevano modelli in pelle e cordura niente jeans.
Da Tortora Moto a Salerno ne ha... ;)
Grazie,
provero' a chiedere dei modellil Spidi e Dainese, pero' in realta' avevo gia' provato a cercarli allo Store Dainese di Roma senza trovarli...
A questo punto chiedo ai colleghi Bmwuisti romani se sanno dove trovarli.
Lamps e saluti ! :(
Paolillo Parafuera
10-11-2005, 12:18
gli spidi (qui) li trovi ovunque. per i dainese č pių difficile.
Spidi costa +0- 50 euro.
Di pių non so
Ciao
ghigoweb
10-11-2005, 12:29
Qui http://www.valerisport.it/ hanno dei jeans con protezioni imbottite in kevlar della Spidi a 49eurozzi ;)
Grazie,
provero' da valeri sport.
Saluti ! :lol:
Io ne ho un paio Spidi e un paio tedeschi pių economici, fanno molto comodo d'estate ma occhio: a livello di protezione non sono paragonabili ai normali calzoni tecnici.
bugiardo
10-11-2005, 14:50
La Held produce un completo giacca e pantalone Jeans , ho visto il giubbetto a via Latina , dove c'e' un negozietto ( Mr Bike city) che vende ,appunto,Held.
Quello che ho visto era di uno che era caduto , e il giubbetto aveva retto bene , in realta' e' un capo tecnico simil jeans...
http://www.held-biker-fashion.de/index.php?plink=artikel&lg=e&img=40&id=6461
Jeans Durango della Spyke.
Solo in nero, con protezioni rigide e tessuto leggermente elasticizzato. Quando non sei in moto le protezioni non si vedono quasi. Secondo me sono un OTTIMO compromesso.
Sono solo un po' cari....
microcefalo
10-11-2005, 23:26
Ciao!
:( Pantaloni Bmw New Denim, comprati da Co.Mo a Frosinone, guardateli sul sito Bmw (comunque sono pure ad Anastasio) ;)
Jeans Durango della Spyke.
Solo in nero, con protezioni rigide e tessuto leggermente elasticizzato. Quando non sei in moto le protezioni non si vedono quasi. Secondo me sono un OTTIMO compromesso.
Sono solo un po' cari....
100%...praticamente indistruttibili ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |