Visualizza la versione completa : Nisba enduro carbon
NISHUA
Qualcuno ce l'ha ? Come vi trovate? Io l'ho visto solo su Louis.de...trovarli in qualche negozio pare impossibile...
....intendi l’Uvex Carbon?! Se si, mi ricordo di aver letto di qualcuno che lo avesse è che lamentasse il fatto di avere una calzata particolare, nel senso di molto stretta , e quindi da provare per bene prima dell’acquisto...;)
si scusa, intendo proprio il Nishua...ex Uvex...mi attira molto l'estrema leggerezza del casco, però prenderlo senza provarlo credo sia un azzardo..del resto non saprei proprio dove reperirlo..
Ah ok.....penso che non ci siano distributori per l’Italia, infatti, come ti dicevo, è un casco che va proprio provato perbene...;)!!! Bisogna andare in Svizzera..!!! A parte il discorso calzata, era considerato leggero, tanto che anch’io ci avevo fatto un pensiero, ma la difficoltà a reperirlo mi ha fatto desistere.....!!!
Se risalite a qualche rivenditore fate sapere.........grazie ragazzi
managdalum
26-01-2018, 23:54
Per impressioni e taglie prova a leggere qui
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216898
Grazie Managdalum.....ci do uno sguardo..
Alla fine ho non mi sono fidato a prenderlo senza provarlo...ho trovato un Tour X3 da Venturini...pesa sui 1650 ma , probabilmente per via dell' ottimo bilanciamento una volta indossato non dà fastidio...
...Toshiba hai fatto bene ;) !! ha una calzata particolare e prenderlo a scatola chiusa è un rischio ..;) !!! Su Arai....niente da dire...:)
leggo solo ora.......io l'ho preso prima di natale in offerta a 199 euri su louis.
per la misura l'ho preso a scatola chiusa, tanto a quel prezzo.......
E' leggermente più stretto della taglia che normalmente indosso (taglia M) ma niente di che, provato solo 100 Km, casco molto leggero e abbastanza silenzioso, in conclusione 199 Euri ben spesi. Ovviamente se costava quanto un Tour X dell'Arai (l'ho avuto) non credo che avrei avuto difficoltà nello scegliere quest'ultimo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |