Visualizza la versione completa : cavalletto centrale....
japoswim
23-01-2018, 08:39
sono per caso il solo a riscontrare che , rispetto al cavalletto della bialbero che era superbo, quello della LC:
- scivola tanto e si fa fatica ad azionare sulle superfici lisce
- fa un rumore metallico assurdo in chiusura (tampone di fondocorsa inadatto?)
- č pių basso
No , non sei il solo.
Da fuori vien da dire: Potevano copiare paro-paro ma mi sa che posizione motore , andamento scarichi e uscita albero trasmissione hanno vincolato le geometrie progettuali.
ciao Bert
Certamente anche Domenica fatto benza in autostrada (un po di gasolio a terra) messa sul centrale e scivolava in avanti ......non ti dico nel box ! Oramai ho imparato a metterci il piede davanti per farla scendere .
paolo e monia
23-01-2018, 19:08
Vero!!!!;);)
condivido il rumore metallico, ma non mi č mai capitato che scivolasse in avanti.
cavalletto centrale caduto mentre andavo (fortunatamernte ero in coda) in autobahn ;
si e' rotta la staffa / perno che tiene la molla;
arrivato fortunosamente dal meccanico (con cavalletto tenuto fermo da elastico) e riparato
dato che da nuovo costa 260 eur!!!!!!!!!
comunque materiale molto scadente.meglio il vecchio bialbero:rolleyes:
Concordo.
Per abbassarla piede davanti, ma anche il GSA č cosė.
Il rumore invece č peggio!
alebsoio
21-04-2018, 22:18
Riprendo questo post chiedendo se qualche d'uno ha trovato una soluzione al problema del rumore?
Ho da poco una lc my2017 ed il rumore metallico del cavalletto lo trovo "brutto" per una moto come la nostra.
Grazie mille :)
In effetti sto rumore... slamierato.... č proprio fastidioso!
Nel fine settimana vedo se si riesce a trovare rimedio...
Nel caso...posto!
Enzino62
03-05-2018, 22:45
Io ormai in automatico ho imparato a mettere il piedino quando scatta.
Finiti i tempi che mi stendevo sotto la moto per studiare le soluzioni. Vecchiaia maledetta!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
barney 1
04-05-2018, 22:32
Faccio come Enzo
Nel complesso il bialbero mi dava sensazione di maggior cura, mentre questa č pių ricercata esteticamente
(i miei due nichelini)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |