Visualizza la versione completa : GS1200 adventure 2008 perdita amm post
dorian tre
21-01-2018, 20:38
Ciao a tutti, finalmente l’ho comprata! Anno 2008, 58.000 km ad € 7800,00. Tenuta bene, molto direi! Ritirata da privato oggi, ma subito un problema. Mi fermo a fare il pieno ed in pochi minuti si è formata una chiazza di olio a terra, proveniente dall’ammortizzatore posteriore. Dopo i 200 km per tornare a casa, la perdita c’e Ancora, seppure ridotta di molto. Sarà finito l’olio? Cosa può essere secondo voi?
Altra cosa: quando accendo la moto, tenendola in folle, rimane accesa la spia dell’Abs , che sparisce quando sono in moto.
Datemi una mano, che se no, non ci dormo
Per l'ammortizzatore non sò come aiutarti ma probabilmente sarà scoppiato per come discrivi...per l'abs invece don't warry...è così che fà.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il mono è da revisionare,la spia abs non so, per me è una moto troppo evoluta😄😄😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dorian tre
21-01-2018, 20:52
E se fosse scoppiato come me ne rendo conto? Costi?
Grazie intanto
Perdonami ma se ha perso l'olio di cosa altro vuoi renderti conto...qui sul forum l'argomento revisione ammortizzatori è stato trattato più volte...se fai una ricerca trovi un mare di dritte...😉
frankbons
21-01-2018, 20:56
Confermo per la spia dell’abs,lo fa pure la mia. Dovrebbe essere tipo un check-up,se non sbaglio. Preoccupante se rimane acceso fisso.
dorian tre
21-01-2018, 21:48
Hai ragione, ma nell’ansia volevo trovare subito delle risposte
dorian tre
22-01-2018, 08:50
Qualcuno sa indicarmi dove posso rivolgermi in Trentino, per eventualmente revisionare l'ammortizzatore, senza essere crocifisso?
Grazie
Ciao
Com ti hanno già suggerito l abs i si spegne appena parti, per l ammortizzatore qui dentro c’è il n 1 che ci legge, Rinaldi
Io proverei a chiedere a lui se vuoi il meglio del meglio!!!!!
Poi se mi posso permettere, hai fatto 200 km poi è scoppiato??
Il vecchio proprietario che dice???
Infine leggiti bene il libretto di istruzioni in dotazione per ogni dubbio
Complimenti per l’acquisto
Ricostruzione dell'ammortizzatore.
Te la cavi con poco.
Contatta Rinaldi, a me lo ha risistemato lui.
luciano1
23-01-2018, 17:16
Purtroppo il mitico Rinaldi si è ritirato dall’attivita’
Saurososp qui del sito...e daje...
dorian tre
24-01-2018, 14:20
Grazie ragazzi, ma io sono Trentino e non sono in grado di
smontarmi l'ammo.
Il vecchio proprietario se ne sbatte, ormai ha i soldi.
Non ho capito a chi devo rivolgermi!
Dorian nemmeno io sono in grado di smontare...meccanici ce ne saranno dalle tue parti no?Te lo fai smontare e lo spedisci a revisionare...mandami un MP che ti dò il contatto di Sauro.
Te l'ho mandato io l'MP...facci sapere.
dorian tre
24-01-2018, 22:05
Grazie, vi farò sapere sicuramente.
dorian tre
25-01-2018, 21:58
Ciao, ho chiamato diverse persone, professionisti e non. Il mono del mio modello si può revisionare o no? Alcuni mi hanno spaventato dicendo che va sostituito, STOP. Altri che la revisione è una prassi comune...insomma, si può fare o no?
Grazie
Dorian ma hai chiamato Sauro oppure no???Cosa ti ha detto???E comunque tutto si revisiona!!!
robiledda
25-01-2018, 22:34
Sì revisiona, si revisiona... tranquillo segui i consigli che ti hanno dato
Giacomino1980
26-01-2018, 08:33
Certo che sì revisiona...se ti dicono di no vai da qualcun altro
Appena revisionato. Un’altra moto. Assolutamente da fare intorno ai 40.000 a mio parere.
dorian tre
26-01-2018, 09:48
Grazie ragazzi...mi avete tranquillizzato. Il punto di riferimento, in zona, che è molto bravo, dice che lui non revisiona i mono ed il mio modello non sa nemmeno come sia possibile farlo, poiché va forato e caricato di azoto. Insomma, secondo lui è un lavoro molto complesso e che non garantisce un buon esito.
roberto40
26-01-2018, 10:06
Prova a sentire Rinaldi, magari anche solo per un consiglio.
Se usi il tasto cerca trovi diverse discussioni ed i suoi riferimenti qui sul forum.
E' un nostro iscritto.
strommino
26-01-2018, 10:14
O altrimenti monti un posteriore MUPO e spendi quasi quanto revisionarlo!
Paolo Grandi
26-01-2018, 10:26
Dorian 'scolta. Giusto xché ormai ti manca da chiedere solo al Papa...Hai saturato il web... :lol:
Gli ammo Bmw sono assolutamente revisionabili. E si risparmia tantissimo. Però bisogna saperlo fare. Bene.
Con il tasto "cerca" i nomi saltano fuori subito. Senza considerare che già ti hanno consigliato in tal senso.
Personalmente preferisco chi riesce a risigillarli senza valvole aggiuntive.
dorian tre
26-01-2018, 12:24
@Paolo Grandi: hai ragione, portate pazienza...tutti;)
Comunque forse non ti ho detto che i miei li ha revisionati proprio Sauro,anche lui iscritto di Qde, e fino ad oggi nessun problema.L'unica noia è che lo devi smontare e spedire a lui..
Ultima cosa...non per polemizzare,ma chi dice di montare un Mupo dà sicuramente un'ottimo consiglio,ma che costi quanto o poco più di una revisione no dai... ;-)
Per quanto riguarda il Mupo......glielo appoggio al marinaio😜😜
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |