Visualizza la versione completa : CompatibilitÃ* sospensioni RT su R
domanda secca, le sospensioni di una r1200rt 2008/9 sono le stesse della r1200r 2008/9
Magari cambia la regolazione di precari o base ma gli strumenti in se, son uguali??
Grazie
Realoem. Confronta i numeri parte. Magari la Rt ha ammo più "robusti".
Eh, mi mancano i dettagli della te per poter fare un paragone.. tenendo presente che su realaom cambiano i codici da serie a serie ma magari il pezzo rimane identico.
Controllerò comunque ma vorrei aver una dritta da qualche manico esperto se c’è...
Allora specifica cosa intendi per "stesse". Se identiche come parte, se scambiabili o altro.
Tutte quelle con gli stessi attacchi e lunghezza sono intercambiabili, come quelle di terze parti.
Mi pare anche che esistano ammo più sostenuti per le Rt delle FdO, che comunque montano anche sulle altre.
Dino. Io sto cercando un ammo posteriore after da montare sulla mia r1200r aria.
Vorrei capire appunto quali possano andar bene come lunghezza e attacchi ma "marchiati" in origine per altri modelli, non importa se pio o meno sostenuto, se son pluriregolabili poi basta appunto regolarli.
Ad esempio quello della gs e della adv montano come dimensioni?
Fiskio@62
11-02-2018, 09:40
Io andrei sul sito di un produttore after e proverei a capire da lì la compatibilità
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |