Entra

Visualizza la versione completa : Per quelli che vanno a Udine...

Janno
10-11-2005, 09:10
Una cosa...io ero andato partendo da casa già senza marmitta...Perchè una volta che sono la e me la smonta dovrei portarla a casa e non è semplice come trasporto, è lunga e pesantuccia...

Forse vi convniene fare così anche voi...lo dico soprattutto per comodità...

StefanoTS
10-11-2005, 09:25
Non capisco a cosa sia legato questo topic.... :confused:

Tutti quelli che passano per udine devono farlo senza marmita :lol: :confused:

E se ci vaco con trovo uno che per forza di cose vuole smontarmela? :lol: :(

EnCOSOtter ne sai qualcosa? :lol:

Una cosa...io ero andato partendo da casa già senza marmitta...Perchè una volta che sono la e me la smonta dovrei portarla a casa e non è semplice come trasporto, è lunga e pesantuccia...

Forse vi convniene fare così anche voi...lo dico soprattutto per comodità...

Kapp8
10-11-2005, 09:29
......
Cerrrto, quando passi per Udine c'è "qualcuno" che fa collezione di marmitte ;) e quindi smonta quelle originali e ne mette altre più corte ..... ma moooolto più corte, così puoi montare la borsa sx grande (lo sai benissimo!).

il_della
10-11-2005, 09:32
provate a leggere QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=47179&highlight=Janno)

StefanoTS
10-11-2005, 09:34
Io non lo conosco... ;)
Io non l'ho mai sentita sta storia ;)
Io non c'ero... ;)
E anche se ero presente dormivo ;)

Che poi non mi vengano a dire che faccio pubblicità a Maurizio e alla sua compentenza nel campo. :cool:

Cerrrto, quando passi per Udine c'è "qualcuno" che fa collezione di marmitte ;) e quindi smonta quelle originali e ne mette altre più corte ..... ma moooolto più corte, così puoi montare la borsa sx grande (lo sai benissimo!).

Kapp8
10-11-2005, 09:48
Io non lo conosco... ;)
Io non l'ho mai sentita sta storia ;)
Io non c'ero... ;)
E anche se ero presente dormivo ;)

Che poi non mi vengano a dire che faccio pubblicità a Maurizio e alla sua compentenza nel campo. :cool:

Maurizio CHI? e chi lo conosce;) , non ho mai fatto tal nome, comunque davanti a Maurizio di Udine profondo :!::!::!::!::!::!: :wav:

BurtBaccara
10-11-2005, 09:59
Janno grazie per la dritta.
La mia è in titanio quindi la metto tranquillamente legata con il ragno alla sella.
Più che altro mi interesserebbe sapere, se te la ricordi, la strada che hai fatto (sempre che tu non ti aggreghi con noi).

il_della
10-11-2005, 10:02
la metto tranquillamente legata con il ragno alla sella.

burt, occhio a come la fissi e alle sporgenze......

Kapp8
10-11-2005, 10:04
Janno grazie per la dritta.
La mia è in titanio quindi la metto tranquillamente legata con il ragno alla sella.
Più che altro mi interesserebbe sapere, se te la ricordi, la strada che hai fatto (sempre che tu non ti aggreghi con noi).

Inserisci su ViaMichelin il seguente indirizzo: via Tricesimo, 246 di Udine e lo trovi.

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strAddress=via+Tricesimo%2C+246+&strCP=33100&strLocation=&strCountry=612&image2.x=15&image2.y=12

Janno
10-11-2005, 10:09
Ehm...a me mi era venuto a prendere enroxTTer al casello dell'autostrada! :!: :!:

...non me la ricordo molto bene...so che c'erano una fila di rotonde e all'ultima dovevo girare a sinistra e il conce era li! :lol:

Piac73
10-11-2005, 10:10
Ahh io se passo da udine sto attento!!!!! metti che mi ravanino nel retrofit!!! nononoononononoo

ahhahaah

BurtBaccara
10-11-2005, 10:11
Grazie K8 per il suggerimento.
Chiedevo a Janno se per caso aveva fatto una strada particolare. Sicuramente attiverò il navigatore anche se non penso sia difficile come strada.

StefanoTS
10-11-2005, 10:18
ti conviene uscire a UDINE NORD ( attenzione che tra l'uscita Udine sud e quella Udine nord dove la strada diventa a 3 corsie c'è una postazione di VELOX fissa ;) ) paghi il pedaggio ti tieni a sx e prendi il cavalcavia lo fai e t'immeti in una statale, dopo circa 300mt devi girare a dx vedi un cartello con scritto feletto umbero (centro) ti trovi su una rotonda la devi attraversare come se volessi continuare dritto ( ma falla la rotonda non passare sui fiori :lol: ) vai sempre dritto a dx e sx hai dei capannoni prosegui dopo 1km circa rallenta perchè devi girare a dx ( non scendere nel sottopassaggio) girando t'immetti su viale tricesimo lo fai tutto sempre dritto passi un semaforo dove a dx proprio all'angolo hai un Hotel che si chiama La di Moret fai altri 200mt e sulla dx ti trovi il conce :D

EnroxsTTer
10-11-2005, 10:21
EnCOSOtter ne sai qualcosa? :lol:
Si qui a Udine c'e' un giro di criminali che ruba le marmitte dei boxeroni e le rivende alle vecchiette spaccandole per boiler per il bagno!!!! :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
10-11-2005, 10:24
semplicissimo: A4 fino a mestre, dopo il casello prosegui salendo sulla tangenziale in direzione Udine-Trieste, dopo circa 80 km c'e' il bivio per la A23 direzione Udine-Tarvisio, altri 25 km ed esci a Udine Nord, ti fermi 10metri dopo il casello e mi chiami: 338.7939.546, arrivo e da li' alla concessionaria di Maurizio sono 5 minuti ;)

StefanoTS
10-11-2005, 10:25
ma allora dillo :lol: ho scritto un romanzo :lol: :mad: spero di vedervi sabato... ;)

Sicuramente attiverò il navigatore anche se non penso sia difficile come strada.

BurtBaccara
10-11-2005, 10:30
X Enrox prendo nota e te ciamo !

Sicuramente un grazie a tutti.

Ci si vede sabato (per chi ci sarà)

bobbuccio
10-11-2005, 13:39
Si qui a Udine c'e' un giro di criminali che ruba le marmitte dei boxeroni e le rivende alle vecchiette spaccandole per boiler per il bagno!!!! :lol: :lol: :lol:

Annuncio per mercatino:
vendesi boiler per il bagno usato meno di 20.000 km :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
10-11-2005, 13:47
Annuncio per mercatino:
vendesi boiler per il bagno usato meno di 20.000 km :lol: :lol: :lol:
in effetti come diceva Janno c'e' il problema di come riportarlo indietro... fai due conti con gli ingombri, magari se hai le borse laterali e lo metti di traverso sul posto dietro riesci a fissarlo entro l'ingombro borse... non so se mi sono capito... ma era per dire che con le borse fa meno carico sporgente...

nel caso decidessi di smontarlo prima, ricordati di non andare a piu' di 130 in autostrada, e di fare un bel pieno di VPower, almeno cosi' ha consigliato Maurizio a Janno quando e' venuto senza marmitta.

BurtBaccara
10-11-2005, 14:07
............. magari se hai le borse laterali e lo metti di traverso sul posto dietro riesci a fissarlo entro l'ingombro borse... non so se mi sono capito... ma era per dire che con le borse fa meno carico sporgente...

Io Io quando comprai quella al titanio che monto adesso (3kg) tornai da TO con lo stufone (12kg) legato come dici tu e volavo a 180km/h.

Farò lo stesso anche questa volta (forse non andrò a 180km/h) legandola alla sella/borse.

bobbuccio
10-11-2005, 16:26
in effetti come diceva Janno c'e' il problema di come riportarlo indietro... fai due conti con gli ingombri, magari se hai le borse laterali e lo metti di traverso sul posto dietro riesci a fissarlo entro l'ingombro borse... non so se mi sono capito... ma era per dire che con le borse fa meno carico sporgente...

nel caso decidessi di smontarlo prima, ricordati di non andare a piu' di 130 in autostrada, e di fare un bel pieno di VPower, almeno cosi' ha consigliato Maurizio a Janno quando e' venuto senza marmitta.

Mille grazie per l'informazione vedrò di organizzarmi ;););)

k-rs
10-11-2005, 16:39
Ma devo aspettare che il terminale si raffreddi oppure lo posso fissare alla sella appena mi fermo, così si attacca alla sella e non serve nemmeno il ragno?:confused:
EnroxsTTer perché dici di montare la borse laterali per questioni di ingombro laterale? Non è sufficiente fissarlo parallelo all'asse della moto e non parallelo ai perni ruote? Se poi è troppo lungo o fa freddo ci si può sempre sedere sopra:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
11-11-2005, 00:06
Ho una leggerisssssssssima sensazione che qualcuno ci stia prendendo per i fondelli !

Bah sarò io prevenuto ! :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
11-11-2005, 01:34
EnroxsTTer perché dici di montare la borse laterali per questioni di ingombro laterale? Non è sufficiente fissarlo parallelo all'asse della moto e non parallelo ai perni ruote? Se poi è troppo lungo o fa freddo ci si può sempre sedere sopra:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e' che montandolo parallelo all'asse della moto... in caso di frenata brusca... non vorrei mai... :confused: :lol:

k-rs
11-11-2005, 09:07
e' che montandolo parallelo all'asse della moto... in caso di frenata brusca... non vorrei mai... :confused: :lol:

Nuove esperienze???? Potrebbe essere interessante e poi sai che "sound" emetti:lol: :lol: :lol: :lol:

Janno
11-11-2005, 09:50
Per Burt...

...mi spiace ma non penso di venire domani...alzarmi alle 4 è troppo presto per me :violent1: anche perchè stasera devo uscire...mi spiace! :mad:

Peccato...avrei fatto volentieri due chiacchere con enrico, maurizio e co...sarà per un'altra volta mi sa... :)

BurtBaccara
11-11-2005, 10:06
I know my chicken :) (beato te che dormi)

BurtBaccara
11-11-2005, 10:43
Confermato a Maurizio alle 06.00 partiamo.

Enrox ocio che te ciamo quando rivemo !

EnroxsTTer
11-11-2005, 12:33
Confermato a Maurizio alle 06.00 partiamo.

Enrox ocio che te ciamo quando rivemo !
se non rispondo richiama... vuol dire che non ho sentito la sveglia... :lol:

ci vediamo domattina al casello udine nord! ;)

EnroxsTTer
11-11-2005, 12:35
Peccato...avrei fatto volentieri due chiacchere con enrico, maurizio e co...sarà per un'altra volta mi sa... :)
e la mia birra? :shock: :mad:

:lol:

Janno
11-11-2005, 13:14
e la mia birra? :shock: :mad:

Al gardagiro...così sei obbligato a venire! :lol: :lol: Promesso! ;)

EnroxsTTer
11-11-2005, 13:52
Al gardagiro...così sei obbligato a venire! :lol: :lol: Promesso! ;)
ecco dicono tutte cosi'... te la daro' quando mi porterai al lago... :mad: :mad: :mad:

Janno
11-11-2005, 20:09
ecco dicono tutte cosi'... te la daro' quando mi porterai al lago... :mad: :mad: :mad:

Appunto! :eek:

...non mi porti? :lol:

EnroxsTTer
12-11-2005, 13:34
ti porto ti porto :mad: :lol:

Appena salutati Burt_Buccara e Bobbuccio che dopo aver subito la smarmittazione :D si sono reinmessi in sardostrada direzione milano...

Maurizio ha colpito ancora... :wav:

Janno
12-11-2005, 14:23
Grazie! :lol:

Ma ci vieni oppure no al Gardagiro? :)

...smarmittati anche loro?? Ottimo!!!! :D :D :D Foto nessuna? :confused:

EnroxsTTer
12-11-2005, 14:31
si si dai che vengo...

ecco cosa mi ero dimenticato... la macchina fotografica :mad: :mad: :mad:

BurtBaccara
12-11-2005, 17:56
Arrivato a casa da un'oretta..............grazie EnroX e StefanoTS e Maurizio per l'accoglienza e sorattutto...IL BEL LAVORO !

What a sound !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente grazie anche a Maurizio,Laura e Alessandro per l'ottimo trattamento.

Janno
12-11-2005, 18:00
Arrivato a casa da un'oretta..............grazie EnroX e StefanoTS e Maurizio per l'accoglienza e sorattutto...IL BEL LAVORO !

OTTIMO!!!! :D :D :D

...foto?? :mad: :confused:

Janno
12-11-2005, 18:02
si si dai che vengo...

Bravo!! :D :D :D
...
ecco cosa mi ero dimenticato... la macchina fotografica :mad: :mad: :mad:

Male... :( :lol:

Lilith
12-11-2005, 18:10

allora ti vediamo e sentiamo domani al giro di spartacus? ;)

EnroxsTTer
12-11-2005, 18:27

e' stato un piacere! ;)

bobbuccio
12-11-2005, 20:26
Un grazie speciale a:
EnroxsTTer e Stefano TS per la splendida accoglienza e per il caffè offertomi!!! :):):)
Un come sopra a:
Laura perfetta padrona di casa...ooppss... perfetta padrona di Concessionaria BMW Udine :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un come sopra a:
...ooppss... "non mi ricordo il nome" che mi ha accompagnato alla posta per autospedirmi il pacco con l'ex marmittone!!! :!::!::!:
Un grazie più che speciale a:
Maurizio ed Alex per l'intervento a "cuore aperto"...ooppss... a "marmittone aperto" :gentilezza e competenza indescrivibili :eek::eek::eek:
:arrow: = UCCISA!!!
Sono: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Per quanto riguarda il risultato VEDI FIRMA SOTTO!!!!!!

Janno
12-11-2005, 20:30
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

StefanoTS
12-11-2005, 22:08
Piacere d'avervi conosciuto :D leggo che Maurizio vi hà lasciati piacevolmente colpiti e di questo non posso che essere contento perchè come si diceva di persone così in gamba non se ne trovano parecchie ;)

Alla prossima occasione ragazzi! :lol:

X Burt fammi sapere se ci sei giovedì in fiera che ci si saluta.... ti mando il cell in mp.

BurtBaccara
13-11-2005, 01:31
allora ti vediamo e sentiamo domani al giro di spartacus? ;)

Dubito è la 01.30 eopo il tuor de force in Friuli + cena con sbevazzata a PC con altri amici, domani TOTALE DESCANSO !

EnroxsTTer
13-11-2005, 01:53
bobbuccio... guarda che l'olio te l'ha cambiato... ma c'ha messo grappa nonino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che se il filtro dell'aria aveva solo 10.000 km io fossi in te inizierei a girare con la mascherina.... vivi in un posto che a confronto il giappone e' il paradiso terrestre :confused: :lol:

bobbuccio
13-11-2005, 13:36
bobbuccio... guarda che l'olio te l'ha cambiato... ma c'ha messo grappa nonino!!!!

certo che se il filtro dell'aria aveva solo 10.000 km io fossi in te inizierei a girare con la mascherina.... vivi in un posto che a confronto il giappone e' il paradiso terrestre :confused: :lol:

Ho appurato al ritorno che non è olio...anche mia moglie (che mi aveva chiesto di portarle una bottiglia di grappa ma io me ne sono dimenticato) lo ha capito subito...infatti stamattina ho dovuto rabboccare 3 litri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non vivo in Giappone ma a Lecco dove i "meccanici" probabilmente pensano di essere "furbi" ;);););););)