PDA

Visualizza la versione completa : brutto incidente stamani milano gs adventure grigio

pietro
10-11-2005, 08:58
piazza repubblica ore 8.30 un gs adventure grigio sella rossa
incidente con un audi nera famigliare
ambulanza e un paio di paramdeici che prestavanmo soccorso al conducente moto sbalzato di sella almeno 5 metri distanti
il gs adventure grigio praticamente distrutto
brutto incidente davvero con traffico quasi paralizzato

pepot
10-11-2005, 09:00
speriamo stia bene anche se non è uno di noi
:confused: :confused: :confused:

Kabir
10-11-2005, 09:05
Ci sono passato pochi minuti prima e non c'era niente...

Se è un tipo con scodella (chiamarlo casco sarebbe troppo) grigio argento metallizzato (praticamente uno specchio) è uno che vedo di frequente passare in zona sull'adv ... mi auguro che non sia lui perchè con quel "coso" in testa...

Occhio gente.

tytn
10-11-2005, 09:07

...perchè se non è uno di noi ...è meglio? :-p :-p :-p

pietro
10-11-2005, 09:11
il gs arrivava da stazione centrale e andava verso il centro...
l audi ha girato verso sinistra per direzione porta venezia...

il gs non sò se superava o cosa sia successo ...fatto stà che il muso dell audi era distrutto sul lato sinisnistro..il gs era cappottato con forcelle piegate e il tipo della moto non si muoveva proprio......

Janno
Speriamo in bene... :)

Timberwolf
.....non voglio fare il paternalista ma..........OCCHI SEMPRE BENE APERTI LA' FUORI, CI SONO DEI COSI GROSSI CON QUATTRO RUOTE CHE NON TRATTANO BENE I MOTOCICLISTI!!!! :( :(

Cimina
10-11-2005, 09:13
Occhio... perchè oltre ai cosi grossi, ci sono anche una marea di pirla su due ruote che si sentono i padroni della strada... e non importa se sono GS, TMAX, Beverly o R6...

Dave
10-11-2005, 09:15
Occhio... perchè oltre ai cosi grossi, ci sono anche una marea di pirla su due ruote che si sentono i padroni della strada... e non importa se sono GS, TMAX, Beverly o R6...

stavo per dirlo................ :D

Ricky vierventiler
10-11-2005, 09:36
Occhio... perchè oltre ai cosi grossi, ci sono anche una marea di pirla su due ruote che si sentono i padroni della strada... e non importa se sono GS, TMAX, Beverly o R6...Quoto anch'io Marina... Stamattina venendo al lavoro c'era una coda abbastanza intensa sull'Aurelia... sorpassando con accortezza la coda, ad ogni attraversamento pedonale mi alzavo sulle pedane per vedere se ci fossero pedoni in uscita (altrimenti quando arrivi è tardi, anche se vai piano :confused: )
meno male.... da un attraversamento pedonale contiguo all'uscita di un palazzo (qui in riviera li han costruiti con gli angoli appiccicati alla statale :mad: :mad: :mad: :mad: ) è schizzata fuori penperdicolarmente una Panda pilotata da nonno col cappello seguita dal solito sputerista scodella slacciata :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Preferisco farmi un Passo Apenninico mezzo viscido che attraversare i casini dei centri urbani :confused:

vittorio
10-11-2005, 09:43
cimina al 100%!
(ho notato ultimamente sputeroni con scarico taroccato che praticamente volano)

ED IL POLSO
10-11-2005, 10:01
L'ho visto anch'io........Speriamo bene........:(

ED

freedreamer11
10-11-2005, 10:08

UN MOTOCICLISTA E' SEMPRE UNO DI NOI

lamps

BE VEGETARIAN

aciemme
10-11-2005, 10:09
100% CIMINA

ho la fortuna di lavorare vicino a casa e quindi vado a piedi o con i mezzi pubblici.
quando prendo la mukka per girare in città ne vedo di ogni.

L'altro ieri sul ponte che porta a via farini c'erano due imbecilli (la cui madre è sempre incinta) con regolare scodella su cinquantini che facevano la gara a chi è più ********...

e solo per dirne una.

comuqnue speriamo bene

enricopa
10-11-2005, 10:19
.................. è schizzata fuori penperdicolarmente una Panda pilotata da nonno col cappello ................:

Il nonno in panda col cappello è uno standard, ieri sera un "gemello" ha deciso di girare a sinistra con un lentissimo spostamento diagonale (senza freccia) e arrivato al semaforo giusto per farmarsi nella corsia di svolta poi ha messo la freccia , lo volevo passare ma (non riuscivo a capire dova andava a parare il nonno) mi sono messo dietro (tanto non avevo fretta) e me lo sono gustato tutto......

Auguri al fiol col GS

bye

silfer48
10-11-2005, 10:21
100% Cimina :(
io ci passo tutte le mattine, si vede che ero appena passato ma Milano è veramente invivibile per il traffico
speriamo sia andato tutto bene

gasper
10-11-2005, 10:22

:D :D :D :D :D

pepot
10-11-2005, 10:33
UN MOTOCICLISTA E' SEMPRE UNO DI NOI

lamps

BE VEGETARIAN

è ovvio.............. :mad:
ma se una persona che conosci si fa male la cosa ti colpisce più da vicino .....................
bisognerebbe piangere ogni giorno, altrimenti, visto che ci sono centinaia di incidenti al giorno :confused:

pepot
10-11-2005, 10:35
...perchè se non è uno di noi ...è meglio? :-p :-p :-p
ho già risposto :confused:

Milka
10-11-2005, 11:45
Qualche novità?

rafdina
10-11-2005, 11:58
:!: speriamo bene anche se fosse stato uno sputerista

Kabir
10-11-2005, 12:01
Qualche novità?

E che ne so, mica siamo al Pronto Soccorso! ;)
Comunque tra poco ci devo passare...vediamo un pò cosa è rimasto...

Milka
10-11-2005, 12:10
E che ne so, mica siamo al Pronto Soccorso! ;)
Comunque tra poco ci devo passare...vediamo un pò cosa è rimasto...

Vabbé, siete proprio milanesci del belino!! :lol: :lol:

Chiedevo così per sapere se avete saputo qualcosa!! Siete pur sempre nella stessa città, mica su marte!!! :cool:

Kabir
10-11-2005, 12:41
Vabbé, siete proprio milanesci del belino!! :lol: :lol:

Chiedevo così per sapere se avete saputo qualcosa!! Siete pur sempre nella stessa città, mica su marte!!! :cool:

E mica siamo in un paìs di quattro contadini qui, belìn!!!!!!!!!!!!!!! ;) :lol: :lol:
Cmq tra cinque minuti passo di lì, poi ti dico cosa si vede...

Merlino
10-11-2005, 12:51
E mica siamo in un paìs di quattro contadini qui, belìn!!!!!!!!!!!!!!! ;) :lol: :lol:
Cmq tra cinque minuti passo di lì, poi ti dico cosa si vede...

Hai dimenticato di precisare che anche se fosse successo al l'inquilino del tuo piano o della persona che incontri ogni volta che vai a lavorare, NON LO CONOSCI E NON TE NE FREGA NIENTE.

Magari ragionaste come degli umili ed onesti contadini., Testina...

Merlino, Milanese Rinnegato e felice di aver scoperto il mondo fora Milan...

Kabir
10-11-2005, 14:13
Hai dimenticato di precisare che anche se fosse successo al l'inquilino del tuo piano o della persona che incontri ogni volta che vai a lavorare, NON LO CONOSCI E NON TE NE FREGA NIENTE.

Magari ragionaste come degli umili ed onesti contadini., Testina...

Merlino, Milanese Rinnegato e felice di aver scoperto il mondo fora Milan...

Uè Maghetto dei miei calzini ;) :lol: ho solo sottolineato, con una nemmeno troppo sottile ironia che forse non hai colto (ma per fortuna Milka si), che mi pare difficile venire a sapere che fine abbia fatto il poveretto coinvolto nell'incidente di stamattina a distanza di qualche ora, salvo andare ad informarsi qua e là nei vari Pronto Soccorso, cosa che magari avresti fatto tu (io no) :)
E mi spiace comunque per il "collega" motociclista, se non l'avevi capito.

Kabir, cittadino del mondo.

p.s. Milka, ci sono passato, ma come era prevedibile, visto che è una delle piazze più battute della città, non c'e' traccia dell'incidente.

Milka
10-11-2005, 14:20
(..)
p.s. Milka, ci sono passato, ma come era prevedibile, visto che è una delle piazze più battute della città, non c'e' traccia dell'incidente.

Lo so che Milan l'è 'na grossa città ;) , però speravo in qualche sito web locale che desse notizie di cronaca. Grazie e speriamo che non sia successo nulla di grave.

paco68
10-11-2005, 18:54
ahia.... :(

Viggen
10-11-2005, 23:13
Amo il traffico di Milano. :eek:
Infatti, per andare all'Eicma, vado a Mestre, parcheggio il mezzo e salto sull'Eurostar, che è meglio...
Andare al lavoro in moto tutti i giorni deve essere un pò rischioso in città incasinate come Milano... :(
Altro motivo per prendere il treno per andare a Milano: una macchina mi è già sparita (da un parcheggio coperto!!!)...

Gert
11-11-2005, 08:58
Volevo tranquillizzare quanti potevano pensare o hanno temuto che fossi io quello coinvolto nell'incidente (visto che ho un Adv grigio e sono di Milano).

Non sono io, grazie per il pensiero, grazie anche a condor che mi ha chiamato per sincerarsi delle mie condizioni psicofisiche: quelle fisiche ok, quelle psico sempre meno...

Un pensiero affettuoso al mukkista che ha avuto l'incidente.

A proposito, si hanno notizie?

Kabir
11-11-2005, 09:03
A proposito, si hanno notizie?

Io non lo so, chiedi a Merlino però perchè lui è più informato.
Felice di sentirti alive and kicking.

Kabir dalla giungla di città :(

Merlino
11-11-2005, 10:05
kabir-ottolo, io "Ho già Dato", godetevi la città da bere, con tutti i nessi e connessi.- ;)

Milka
11-11-2005, 10:31
kabir-ottolo, io "Ho già Dato", godetevi la città da bere, con tutti i nessi e connessi.- ;)

Uff...Ale non cominciare a fare il solito permalosone e a minacciare di querela tutti, neh :lol: :lol: :lol:

Andreino
11-11-2005, 10:41

Meno male che gli s-connessi se ne sono andati via da Milano :lol:

E cmq questi topic credo siano abbastanza "sterili"...hanno una morale oltre a quella "ragazzi stiamo attenti"????
Quella la sapevo già senza che qualcuno me la ricordasse!

Se scrivessi sul forum tutte le volte che vedo un incidente, manderei in tilt il server.
Se poi lo facessero anche Montip e tutti gli altri che non conosco....seeeee....ciao pep!

Gli incidenti capitano....spero sempre e solo che la gente si faccia il meno male possibile....il resto chi se ne frega.... ;)

Merlino
11-11-2005, 11:10
Uff...Ale non cominciare a fare il solito permalosone e a minacciare di querela tutti, neh :lol: :lol: :lol:

Non generalizzare, io querelo solo te, perchè mi sei più simpatico :lol: :lol: :lol:

Andreino, sono tenuto ad ignorarlo, perchè se lo gonfio di botte, non passa più dalle porte di casa. :lol: :lol: :lol:

Milka
11-11-2005, 11:48
Andreino, sono tenuto ad ignorarlo, perchè se lo gonfio di botte, non passa più dalle porte di casa. :lol: :lol: :lol:

Già e poi tocca ad andarlo a trovare all'ospedale col tir per portargli gli OROSAIWA e le arance :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO
11-11-2005, 12:17
[QUOTE=pietro]
brutto incidente davvero con traffico quasi paralizzato...

brutta storia, spero che il tipo si rialzi...

aciemme
11-11-2005, 12:20
Andreino said:
"ciao pep"

:lol: :lol:

e salutame el Peder
:lol:

Andreino
11-11-2005, 12:23
Massa di ignobili in direzione "fangala"!!! :mad:

x Aciemme: apena el vedi ghe du un basin ;) :-p

Merlino
11-11-2005, 12:30

Per educazione, non replico all'interno del BAR, ma se passi nel'interland dello studio ti ripasso per benino :lol: :lol: :lol:

P.S. dopo più di 24 ore, i ciuccianebbia hanno capito chi era?

Metro-polit-ani :lol: :lol: :lol:

nossa
11-11-2005, 12:45
Se scrivessi sul forum tutte le volte che vedo un incidente, manderei in tilt il server.
:D :D :D
PS se scrivessi un post tutte le volte che vedo un motociclista cadavere.... :rolleyes: :rolleyes:

Milka
11-11-2005, 12:49
;) :-p

Vabbé dai, però un pò sovrappeso lo sei ;) :lol: :lol: :lol:

brewer
11-11-2005, 17:39
ESATTO!!!
Ieri ho quasi stirato spooterino 50 salamadonnacosa... con mamma senza casco e figlia con casco..mi chiedo se non fossi riuscito a inchiodare,quando mi hanno tagliato la strada, che effetto avrebbe fatto il loro sangue sul rosa confetto dello spooter :(