Visualizza la versione completa : Macchie su terminale scrambler[emoji848]
Un mio amico con scrambler ha delle strane macchie sui terminali , abbiamo provato con VD40 , Benzina ma nn succede nulla, e’ capitato anche a voi.... come avete risolto!!!
posto anche fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180117/ba1152352d92ca4ef9e870b047a34c46.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per fortuna no al momento le mie sembrano ancora nuove. Comunque che strane macchie sembra corroso dal sale per neve o qualche prodotto sgrassante per pulizia motore
Anche secondo me più che macchie si tratta di corrosione. Il prodotto sbagliato sui terminali caldi ed il gioco è fatto. Non ho capito perché hai provato il vd40?!? Prova delicatamente con un policy per metalli su una parte nascosta del terminale. Oppure con la spugna magica che a volte fa miracoli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Massimo 7.0
21-01-2018, 23:53
Sullle istruzioni dell'Akra consigliano il wd40 per la pulizia
Sono andato sul sito del vd40 ed in effetti oltre al potere lubrificante e sbloccante per come lo conoscevo io, lo indicano anche per pulire da grasso, colla, catrame ecc..
Curioso che essendo appassionato di detailing non ne abbiamo mai sentito parlare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sembrano macchie da acqua carica di calcare ...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
ciccio77
22-01-2018, 02:16
Garanzia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CioneCions
22-01-2018, 11:00
Io sulla urban ho smontato l'originale per metterne uno più piccolo!
grazie dei consigli , adesso gli dico di provare con il conce x la garanzia per la sostituzione
cmq il vd 40 va bene un po' per tutto , dicono anche per levare aloni di opacita' su fari delle auto...
Ciao clapsi, anche le mie marmitte avevano delle macchie molto simili. La zona però era diversa, erano nella parte finale. Io ho risolto con il wd40.
la mia ninet del 2014 nel tratto iniziale del silenziatore dove c'e il tubo unico vicino alle fascette che legano il silenziatore al pezzo precedente della marmitta ci sono aree di ruggine fino a 5 cm ......
come dicevo la moto e' di un mio amico , per lavoro e' impegnato pero' seguira' la strada della garanzia , vi faro' sapere
ciccio77
03-08-2018, 00:07
Ciao Clapsi, il tuo amico ha risolto? Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no , e' uno un po' lungo nelle cose , se aspetta ancora un po' gli scade la garanzia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |