Visualizza la versione completa : Tuta quattro stagioni Befast Supertour
Calogero06
16-01-2018, 10:20
Salve a tutti, sono alla ricerca di una tuta quattro stagioni in cordura per lunghi viaggi, sto valutando questo kit della belfast, cosa ne pensate ? Altre buone alternativa sempre sui 200 euro ?Altri siti online dove poter acquistare(e nel caso di problemi cambiare taglia ?) Grazie per il tempo dedicatomi.
ho acquistato sul sito motoabbigliamento e mi sono trovato molto bene, servizio e spedizioni ottime e la possibilità reso cambio taglia gratuito è spettacolare.
stavo valutando anch'io dei pantaloni tre strati befast, sono fatti in maniera intelligente, si stacca sia l'interno termico imbottito che l'interno antivento/pioggia, e per quando fa ancor più caldo hanno pannelli che si aprono sulle cosce. dato che la signora non viene spessissimo, praticamente questo pantalone ricoprirebbe quasi tutti gli utilizzi..
ho solo dubbi riguardo la qualità e soprattutto la sicurezza dei materiali (resistenza in caso di sfiga..). il materiale mi dicono è maxdura 600 D, quindi una specie di cordura. Ho letto in giro che non è il massimo, perchè poco resistente, ma sinceramente anche guardando le specifiche di altri pantaloni "marchiati" non è che trovo materiali diversi da cordura o poliammide (magari hanno nomi diversi brevettati, ma sempre di quello son fatti)..
se qualcuno ha esperienze con questi capi..?
o un parere tecnico sui materiali..
Lamps
LucioACI
03-02-2018, 13:34
Io ho acquistato il completo four climath a 3 strati. Allora...la premessa è che per 180euro non si può pretendere di più. Punto. Poi la qualità è appena accettabile, rispetto ai completi di marca che costano il doppio o il triplo. Cerniere sottili che si incastrano perché si tirano dentro la giacca(costruita male), velcro sottile, bottoni mal posizionati...ma per 180euro, ripeto, inutile aspettarsi di più. L'ho comperata perché sono ingrassato e conto di rientrare nel mio completo macna, al più presto possibile.
Ah, le protezioni gomiti spalle e ginocchia sono piccole e sottili. Io ho risolto sostituendole con quelle di un vecchio completo di marca...che per fortuna ci sono state negli alloggiamenti.
Se vuoi andare allo stadio quando fa freddo può andar bene....ma se vuoi fare "lunghi viaggi" non puoi pensare di avere un completo serio e protettivo al prezzo di un paio di guanti.....
Luciopx che lo possiede ti ha detto tutto......
LucioACI
08-02-2018, 22:42
Aggiornamento...ho appena preso un temporale. Tiene poco l'acqua...mi sono inzuppato in un attimo. Ripeto...vale quello che la paghi, pochino. Io purtroppo sono stato obbligato a acquistarla, perché essendo grasso, ci sono poche marche che hanno la 5xl...se avessi una taglia normale, cercherei piuttosto qualcosa di usato, ma di marca, a quel prezzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |