Visualizza la versione completa : K1200s senza ABS
Logistich
09-11-2005, 20:15
Per tutti quei rompini :confused: che si lamentavano del fatto che la k1200s/r uscisse solamente con ABS è confermato che uscirà anche senza!!!!!!!!!!
Contenti smanettoni della domenica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S
Sempre secondo la mia fonte non dovrebbe esserci a milano la k1200gt .................sarà vero?
antropix
09-11-2005, 20:17
E' sempre stato disponibile senza abs.
Ciao
Logistich
09-11-2005, 20:48
E' sempre stato disponibile senza abs.
Ciao
Non credo proprio................................
sai comè lo comprata 8 mesi fà.................
Per tutti quei rompini :confused: che si lamentavano del fatto che la k1200s/r uscisse solamente con ABS è confermato che uscirà anche senza!!!!!!!!!!
Contenti smanettoni della domenica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S
Sempre secondo la mia fonte non dovrebbe esserci a milano la k1200gt .................sarà vero?
anche a me hanno detto che la k 1200 gt non dovrebbe esserci
però questi conce molto spesso ne sanno molto meno di noi ;) ;)
er-minio
09-11-2005, 21:08
ahem... :roll: non mi sembra una cosa straordinaria, basta specificarlo con l'ordine - devi attendere un po' di più in alcuni casi...
Una ESA-munita e senza ABS a Roma già "circola" ;)
All'inizio la davano solo con l'ABS, almeno in Italia.
Non capisco però il problema per gli smanettoni. Si può smanettare con o senza ABS e, comunque, in pista l'inserimento dell'ABS mi pare un'ipotesi veramente molto remota, a meno che non piova o non ci siano chiazze di olio...
:confused:
Logistich
09-11-2005, 21:10
ahem... :roll: non mi sembra una cosa straordinaria, basta specificarlo con l'ordine - devi attendere un po' di più in alcuni casi...
Una ESA-munita e senza ABS a Roma già "circola" ;)
si ok, ma all' inizio non te le davano !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
dovevi aspettare un' annetto!
EUEEE! RAGAZZUOLI MI VOLETE FAR PASSARE DA VISIONARIO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
09-11-2005, 21:11
All'inizio la davano solo con l'ABS, almeno in Italia.
Non capisco però il problema per gli smanettoni. Si può smanettare con o senza ABS e, comunque, in pista l'inserimento dell'ABS mi pare un'ipotesi veramente molto remota, a meno che non piova o non ci siano chiazze di olio...
:confused:
Ti adoro Guanaco :eek: :eek:
Se ti piglio ti offro da bere! :D
er-minio................ :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
er-minio
09-11-2005, 21:18
EUEEE! RAGAZZUOLI MI VOLETE FAR PASSARE DA VISIONARIO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assolutamente no! No!!!
Però ora vieni che è ora di dormire ed Emiliuccio tuo ti lega ben bene al lettuccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:violent3: :clown:
barbasma
09-11-2005, 21:19
e come si fa a guidare una moto da 160cv senza ABS...
io non sarei capace.... no no...
io non comprerò mai più una moto con l'abs :lol:
navarone
09-11-2005, 22:29
Il problema è in quel cavolo di servofreno che fa più o meno così:
mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno!
Logistich
09-11-2005, 22:43
Assolutamente no! No!!!
Però ora vieni che è ora di dormire ed Emiliuccio tuo ti lega ben bene al lettuccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:violent3: :clown:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
09-11-2005, 22:44
su questo non ho dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |