Visualizza la versione completa : Spidi ergo 2005
Vorrei avere delle opinioni su questa giacca che sembrerebbe molto valida....grazie MFEB
Sul forum troverai molto su questo modello. Io la uso da circa 6 mesi e devo dire che è molto valida. Come rapporto qualità prezzo mi sembra un ottimo compromesso considerando che hai una giacca polivalente che userai in tutte le stagioni. Te la consiglio.
io ho la ergo 365 dal 2000 e ti assicuro che la uso con enorme successo sia con - 10° che con 40°:) sono spettacolari !
ho preso così tanta acqua .. che non hai idea :) e ero asciutto perfettamente .
ho anche i pantaloni che vanno bene allo stesso modo !
vivailpelo
21-11-2005, 17:18
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra la Ergo 05 e la Netstep 365????
Vorrai regalarla a mia moglie per Natale, ma fra tutti questi modelli non mi riesce di distrigarmi.
Grazie
Claudio
Flying*D
21-11-2005, 17:35
Arrivo a dire di più.
Sia il modello '05 che il 365 sono ottimi.
No c'è però tutta quella differenza che si potrebbe immaginare.
Per questo, dopo essere andato a provare il modello '05 (ed aver accertato la taglia) mi sono preso la Ergo365 completa a poco più del prezzo della sola giacca mod. 05.
Ti consiglio di fare lo stesso (di Ergo365 ne trovi ancora disponibili su internet: alcuni l'hanno presa da www.valerisport.it ) ;)
Io l'ho presa proprio da Valeri sport.. devo dire che sono molto soddisfatto, specialmente considerando il 40% di sconto :D
vivailpelo
22-11-2005, 17:06
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra la Ergo 05 e la Netstep 365????
Vorrai regalarla a mia moglie per Natale, ma fra tutti questi modelli non mi riesce di distrigarmi.
Grazie
Claudio
Nessuno che sa aiutarmi?????????
Claudio
barbasma
22-11-2005, 17:25
la NETSTEP ha il fronte della giacca con una rete in modo che in estate se levi l'interno rimane una giacca moooolto areata...
logicamente in inverno sarà meno protettiva della ERGO...