Visualizza la versione completa : Spidi ergo 2005
Vorrei avere delle opinioni su questa giacca che sembrerebbe molto valida....grazie MFEB
Sul forum troverai molto su questo modello. Io la uso da circa 6 mesi e devo dire che è molto valida. Come rapporto qualità prezzo mi sembra un ottimo compromesso considerando che hai una giacca polivalente che userai in tutte le stagioni. Te la consiglio.
io ho la ergo 365 dal 2000 e ti assicuro che la uso con enorme successo sia con - 10° che con 40°:) sono spettacolari !
ho preso così tanta acqua .. che non hai idea :) e ero asciutto perfettamente .
ho anche i pantaloni che vanno bene allo stesso modo !
vivailpelo
21-11-2005, 17:18
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra la Ergo 05 e la Netstep 365????
Vorrai regalarla a mia moglie per Natale, ma fra tutti questi modelli non mi riesce di distrigarmi.
Grazie
Claudio
Flying*D
21-11-2005, 17:35
Arrivo a dire di più.
Sia il modello '05 che il 365 sono ottimi.
No c'è però tutta quella differenza che si potrebbe immaginare.
Per questo, dopo essere andato a provare il modello '05 (ed aver accertato la taglia) mi sono preso la Ergo365 completa a poco più del prezzo della sola giacca mod. 05.
Ti consiglio di fare lo stesso (di Ergo365 ne trovi ancora disponibili su internet: alcuni l'hanno presa da www.valerisport.it ) ;)
Io l'ho presa proprio da Valeri sport.. devo dire che sono molto soddisfatto, specialmente considerando il 40% di sconto :D
vivailpelo
22-11-2005, 17:06
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra la Ergo 05 e la Netstep 365????
Vorrai regalarla a mia moglie per Natale, ma fra tutti questi modelli non mi riesce di distrigarmi.
Grazie
Claudio
Nessuno che sa aiutarmi?????????
Claudio
barbasma
22-11-2005, 17:25
la NETSTEP ha il fronte della giacca con una rete in modo che in estate se levi l'interno rimane una giacca moooolto areata...
logicamente in inverno sarà meno protettiva della ERGO...
la NETSTEP ha il fronte della giacca con una rete in modo che in estate se levi l'interno rimane una giacca moooolto areata...
Esattamente, io ho la Netstep e mi trovo bene. Secondo me, però, prenderei la Ergo perchè più adatta per l'inverno, d'estate moriresti comunque di caldo e consiglierei altro giubbetto ancora più leggero. ;)
Ho preso la Ergo 05 pochi gg fa a 300€ e ci ho fatto solo un'uscita di appena 300km. L'ho trovata molto calda (in montagna con una temperatura di 10 gradi non sentivo ancora il bisogno di mettere l'imbottitura in alluminio). Inoltre l'ho trovata molto comoda (pur restando ferma in velocità), anche rispetto alla Granturismo che mi è sembrata più "dura" (mi dava la sensazione di non avere tutta la libertà nei movimenti).
Gli altri aspetti (traspirazione, impermeabilità ecc.) li devo ancora scoprire.
C'è una cosa che vorrei segnalare a tutti voi. La Spidi, per questa giacca, prevede 3 versioni per una perfetta vestibilità alle diverse corporature: SLIM, STANDARD, e ROBUST (con le varie taglie per ogni versione http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it
Volevo provare la SLIM perchè sono alto e magro, ma non è stato possibile perchè (oltre ai negozi di Pescara) ho contattato 20 punti vendita a Roma e TUTTI mi hanno risposto che le versioni speciali sono disponibili solo su ordinazione e costano 90€ in più rispetto alla STANDARD. Alla fine ho preso la STANDARD perchè mi sta comunque bene grazie alle regolazioni che ha.
E' inutile che la Spidi propone le versioni speciali se non da la possibilità ai clienti di provarle! Mi sembra una presa in giro.
prendi la ergo 365 xchè é stupenda ! una vera occasione ! vai sul sicuro !
Backpack
23-11-2005, 11:21
pare che la retina si strappi con facilità! :mad: :mad:
per FRUSH:
ma dove capperi l'hai presa a 300 euro?? a me fanno il 15 dal listino
per FRUSH:
ma dove capperi l'hai presa a 300 euro?? a me fanno il 15 dal listinoAl "BOX 40" di Roma - via Clivio Portuense, 36/38/40 www.box40.com
Sono stati molto gentili, ho provato la giacca a lungo smontando tutti gli strati... Gli altri negozi a Roma e Pescara me la davano a 350€.
paolo chiaraluna
25-11-2005, 00:58
Arrivo a dire di più.
Sia il modello '05 che il 365 sono ottimi.
No c'è però tutta quella differenza che si potrebbe immaginare.
la uso da anni: grandissima giacca; prendici anche i pantaloni abbinati
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |