Visualizza la versione completa : INTERFONO su S1000XR
Marco2014
04-01-2018, 10:24
Buondì e buon anno a tutti!
Lo so che dovrebbe essere una discussione da porsi nella sezione accessori del forum, ma sinceramente mi interessa conoscere le valutazioni dei possessori della S1000XR e non di un K1600GT o similare dato che la rumorosità è differente.
In sostanza, quale interfono utilizzate e come vi trovate nell'utilizzarlo sia a bassa velocità che in autostrada?
Grazie per i feedback!
:-p
io ho un cardo scala rider vecchiotto in quanto lo usavo già dalla precedente moto e mi trovo ancora benissimo (sarà anno 2010 circa). per parlare con il passeggero ed ascoltare le indicazioni del navigatore (ho navigator 5) tutto perfetto. magari a differenza di quelli più moderni non riesco ad ascoltare la musica direttamente dal cellulare o dal navigatore tramite bluetooth e invece devo collegare un lettore tramite cavo ad uno dei due interfono ... ma appunto questo è solo il problema che non gestisce lo streaming audio per la musica. Pertanto come marca te la consiglio. Altra cosa importante nonostante gli anni le batterie sono ancora performanti ovvero che anche per una vacanza di 2 settimane e quindi usandoli tutti i giorni li carico il giorno prima della partenza e a metà vacanza per sicurezza quindi a distanza di anni tengono ancora la carica
cardo Q3 sull’AGV nuovo e Schuberth sul vecchio C3, nessun problema ne col telefono ne con il navigatore, ma dubito che su moto diverse sia differente, imho la moto non c’entra nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pacpeter
04-01-2018, 12:01
infatti. la moto non c'entra nulla.
quindi: vai nella sezione adatta, controlla che non ci siano già discussioni sul tema, ma credo ci siano, se non trovi nulla apri un nuovo thread.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |