Entra

Visualizza la versione completa : Ho rischiato di vedere colare la mukka!

Il Veleggiatore
09-11-2005, 16:33
Stamattina sono venuto in ufficio in moto. L'ho messa, come al solito, nel cortile interno, davanti alla porta che va negli scantinati.
Alle 10 ho sentito delle urla per le scale, mi sono affacciato e ho visto il vano scale e tutto il cortile invasi da un densissimo fumo nero e irrespirabile.
Ci siamo precipitati giù di corsa. Il fumo e le fiamme venivano proprio dalla cantina davanti alla quale avevo messo la moto, e solo grazie all'aiuto di un collega sono riuscito a spostare la mukka, brancolando nel buio e senza riuscire a respirare. Non è stato un bel momento. L'arrivo immediato dei VV.FF. ha minimizzato i danni al palazzo. Per fortuna la essona non ha avuto danni (con tutta quella plastica :mad: :mad: ), ma era solo coperta di fuliggine.
E' andata bene, ma non oso pensare alla essona se fosse tutta colata.... :(

Bobbe
09-11-2005, 16:44
E' andata bene, meglio cosi'.
Vedi anche se ci mettono la plastica , ce la mettono buona :lol: :lol:

guidopiano
09-11-2005, 16:53
ammazza che periodo !!!...giretto a Lourdes..... NO !!!!..... ;)

meno male che è tutto bene ciò che finisce bene :lol:

pepot
09-11-2005, 16:54
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
bene ;) ;) ;)

Ricky vierventiler
09-11-2005, 17:02
:confused: :confused:

Bella maniera di iniziare il pomeriggio, eh? :help:

Meno male, è andata bene!! :D

[bastard mode on] devi smettterla di farti beccare da Ironanna a fare il tacchino in forum e/o a lasciare nei preferiti i siti tecnici :snorting: :snorting: con tutte quelle moto :lol:

GHIAIA
09-11-2005, 17:09
'azzarola...ma è una tendenza quelel delle ESSE ti attirare il fuoco??
Vedi lupetto...:confused:

:lol:

AleConGS
09-11-2005, 17:11
Quello che non ha scritto è che sul momento ha sentito una mamma con bambino che urlava, dubbio amletico, doveva scegliere in pochi secondi se salvare la mucca o la donna, e ha scelto la mucca... :lol: :lol: :lol:

mario34
09-11-2005, 17:16
Ciao Alfonso! :wave:
Felice per lo scampato pericolo,mi farebbe impazzire veder bruciare la mia moto! :angryfir:
Un saluto alla "sciura". :)

09-11-2005, 17:17
ma cosa mi combini......
;)

miki.sa
09-11-2005, 17:20
meno male .......ci vorrebbe un po' di latte per disintossicarla :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
09-11-2005, 17:21
grazie a tutti ;)
spero solo che il fotografo della Gazzetta di MN non mi abbia beccato mentre, in ginocchio, controllavo ogni cm della "plasticosa".... :-o :lol: :lol:

PIERO S
09-11-2005, 17:26
Quello che non ha scritto è che sul momento ha sentito una mamma con bambino che urlava, dubbio amletico, doveva scegliere in pochi secondi se salvare la mucca o la donna, e ha scelto la mucca... :lol: :lol: :lol:

hai fatto la cosa giusta!!!! ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:

Tricheco
09-11-2005, 19:00
pauraaaaaaaaaaaa

Dinamite
09-11-2005, 19:24
Ste SSSSSSSSSSSSS :lol: :lol: