Visualizza la versione completa : Nuove borse in alluminio [nere] BMW
BoxerInside
20-12-2017, 22:11
Novità 2018 nuove borse in alluminio NERE per K50/51, o meglio nuovo colore, visto che sono le solite, direi... :)
In vendita qui:
https://www.kohl.de/webshop/15299/neuheit-bmw-r-1200-gs-adv-k51-aluminium-koffer-in-schwarz
Trovate anche su ebay
GiorgioneS75
20-12-2017, 22:37
Belle , bisognerebbe vedere come tengono lo sporco e i prodotti vari per pulirle.
Intermot
20-12-2017, 22:58
Dovrei averla al ritiro della moto la prima settimana di Gennaio.......
Igor Schizzi
21-12-2017, 08:19
belle, c'erano anche ad eicma sulla adv tb
io ho avuto la fortuna di trovarle usate, ed ho comprato le borse laterali alu realizzate da frank castle, che dire top, davvero ottime, ed ho visto che ha prodotto anche le nere, spettacolari, io ve le consiglio.
Ignoravo
21-12-2017, 09:17
Queste col topcase GIVI Outback nero staranno benissimo.
managdalum
21-12-2017, 11:58
C'era stato già un altro thread in occasione di EICMA che parlava di queste valige, chiuso perché pieno di OT su tutti i modelli AM possibili ed immaginabili, per i quali c'è già un corposo thread aperto.
Cerchiamo di evitare che anche questo faccia le stesa fine, per favore
Ci vestiamo di nero, le moto sono prevalentemente nere, ora pure le borse...chissà l'umore come sarà!
Io le ho di alluminio e le preferisco, sarò una mosca bianca?
nere non mi piacciono le moto e nemmeno le valigie.
preferisco le mie Holan canna di fucile.
.
Neanche a me! E poi il nero "smagrisce" ...io sono già Slim !😎
millling
21-12-2017, 19:33
Il metallo da' sempre sensazione di solidita', sono quindi per il colore naturale delle valigie. Oltretutto le valorizza e non appiattisce come fa il colore nero.
Belavecio
21-12-2017, 19:38
stupende..ora le prenderei nere.
millling
21-12-2017, 19:40
Ecco perche' le fanno anche nere...Hhahaha.
.... sono quindi per il colore naturale.... Oltretutto le valorizza e non appiattisce come fa il colore nero.
Parliamo sempre di..... si si ...😄😄
Belle .... io aspetto chi cambia le sue alluminio color grigio per queste nere :)
Bombastic
21-12-2017, 21:50
Molto belle,la domanda è ma i graffi??
piegopocopoco
21-12-2017, 23:54
... a me piacciono le moto nere, questa la sesta ma sulle valige nere ho qualche dubbio, il riflesso del sole sull'alluminio non ha prezzo!
CARTER18
22-12-2017, 11:07
Scusatemi...ma sono le originali Bmw???
il riflesso del sole sull'alluminio non ha prezzo!
specie per chi ti sta dietro se c'è il sole alle spalle
:(
Scusatemi...ma sono le originali Bmw???
sì
.............
Molto belle,la domanda è ma i graffi??
A mio parere si graffiano come le standard, l'alluminio è sempre quello. Però almeno dovrebbero vedersi meno le macchie che perennemente affliggono l'alluminio naturale.
A mio parere si graffiano come le standard, l'alluminio è sempre quello. .
l'alluminio si.....ma il trattamento no!!!!
A mio parere, sul nero si vedono MOLTO di più i graffi. Se poi, il sottostante fosse color alluminio, ancora peggio.
Comunque di sicuro le macchie che si formano sull'alluminio naturale (oggi ho lavato la moto e sulle valigie sono arrivate un po' di goccie di prodotto... macchie dappertutto!) sul nero non si dovrebbero formare - a maggior ragione se il trattamento magari è diverso come dice @luca.gi - oppure non vedere.
@karova, io ogni tanto passo uno straccio imbevuto (parecchio) di alcool. Freghi un pochino e si rinnovano.
@slim Io invece in genere do una passata veloce con il 4WD e... via le macchie (poi però ovviamente dopo il 4wd passo lo straccio asciutto: se lasci il velo di 4wd sai che roba che ti si attacca in due giorni?! :))
Eh ..si sa....la trazione integrale è fenomenale, attacca di brutto 😄😄
Scherzo!!
WD40 .
Sono suonato!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Hai ragione: non so da dove mi è saltato fuori il 4WD!!!! :lol::lol::lol:
CARTER18
24-12-2017, 13:55
Io ho rischiato, ordinata la Adv rallye a dicembre col tris nero ed anche il paracoppa nero. Tra un paio di mesi vedrò l'effetto
millling
24-12-2017, 19:27
....Nero, ovviamente:lol:
japoswim
25-12-2017, 20:50
belle, ma si segneranno solo a guardarle??
millling
25-12-2017, 21:19
Sono segnate gia' nel depliant...Fidati. Comperate e vendute.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |