PDA

Visualizza la versione completa : Chi di voi ha fatto questo upgrade ?

bracco
09-11-2005, 11:17
eh eh eh
Per quelli che hanno fatto l'upgrade da k100RS 16v a K1200RS diretto o meno...
Volevo sapere un po' come vi siete trovati....

Personalmente il mio sogliolone non lo venderò mai, questione di cuore :eek:, ma il k1200rs mi attira per diversi motivi:
1. se ne trovano usati in condizioni decenti
2. monta il cerchio post da 17"
3. ciclistica migliore (?)

Ma il fatto che sia decisamente + pesante mi fa nascere qualche dubbio...
So che tra i kappisti ( old generation ) si tende a preferire il K100 o piuttosto il k1100 al k1200...
be ecco voi come la pensate?

romargi
09-11-2005, 11:20
io sono passato dal K1100 al K1200RS (a proposito, è in venidta nel mercatino! :lol: ) e ti garantisco che a livello di guida non ci sono confronti!!!!
Anche come motore.... spinge pure di più!
E' meglio in tutto ma per trovare un piccolo appunto.... la protezione aerodinamica era maggiore nei vecchi K.

Kapp8
09-11-2005, 11:23
eh eh eh

Personalmente il mio sogliolone non lo venderò mai, questione di cuore :eek:, ma il k1200rs mi attira per diversi motivi:

So che tra i kappisti ( old generation ) si tende a preferire il K100 o piuttosto il k1100 al k1200...

Personalmente l'upgrade l'ho fatto da K75S a K1200RS, e ne sono contento, anche se adesso vorrei fare un ulteriore passo verso la K-S (se ti interessa il mio K-RS ..... fammi un mp).
A livello di ciclistica ho notato notevoli miglioramenti, devi solo provarne uno e poi vedrai che il peso non lo senti già dai primi metri, devi solo stare attento alle manovre da fermo. La tenuta di strada è decisamente migliore

Kapp8
09-11-2005, 11:24
.... la protezione aerodinamica era maggiore nei vecchi K.

Basta mettere il cupolino touring, non sarà bellissimo, ma protegge molto bene anche il passeggero.

Ricky vierventiler
09-11-2005, 11:54
eh eh eh

4) HA LA VI :lol: :lol:
5) HA 30 HP IN PIU' :cool:
6) Sembra che le crociere durino di più :confused:
7) è bella :cool:
8) Va che è una bomba. Poi il telelever appiccicato al mattone volante è uno sballo :D

Ma se ti metti sottocarena gli specchi non li vedi
muoverla da fermo è peggio che la nostra :confused:
La meccanica è tutta nascosta dalla carenatura
E anche la nostra è bella, tecnicamente attualissima, una classic e una moderna insieme. E quando svernici una moto nuova che costa un pacco di soldi con i nostri cancelloni si sghignazza di più :lol:

Ricky vierventiler
09-11-2005, 11:58
:arrow: Però sulla nostra gli Sportec-M1 non li puoi montare (causa cerchio dietro da 18) :arrow:

E il topcase della 1200RS è più bello e ci sta di tutto :arrow:

E ha le leve regolabili :arrow:

Ed è sempre un K a sogliola :arrow: :arrow: :arrow:

E quella gialla a scacchi e quella bianca e blu sono uno sballo :arrow: :arrow: :arrow:

bracco
09-11-2005, 12:03
Ricky mi sa che la pensiamo proprio allo stesso modo......:rolleyes:
Managgia il cerchio da 18" ....
Averci gli eurozzi.....

Speriamo che esca il nuovo K1200RS da 30000000 CV così di usati se ne trovano a iosa......

FORZA BMW CHE ASPETTATE voglio il nuovo modello.... ;)
:lol:

Al tuo " E quando svernici una moto nuova che costa un pacco di soldi con i nostri cancelloni si sghignazza di più :lol:" aggiungerei:
e quando te ne stai sempre li attaccato ai suoi scarichi.... cosa pagherei per vedere la faccia.....