PDA

Visualizza la versione completa : C3 con Kardo SRC Problema

Patù 767
10-12-2017, 14:06
Salve ragazzi :) Ho rispolverato (visto le temperature attuali anche su Roma brrrr )
Il mio C3 con interfono Kardo SRC , messo in carica è connesso con il telefono ho notato che la regolazione del volume del casco non va più , come anche la radio a smesso di funzionare :rolleyes:
Ho provato a fare l’aggiornamento dal sito Shuberth, anche lì trovi tutto in italiano e quando scarichi il programma esce tutto in tedesco vabbè :confused:
Comunque aggiornato ma continua a non funzionare ne radio ne volume
Suggerimenti ????
Ps ieri ero in BMW hanno il casco Systems 7 in offerta se non ricordo male a 476 euro che dite ? Ovvio senza interfono per quello altri 250/300 euro

dumbo54
10-12-2017, 16:39
Boh !! Io, dopo lunghi ragionamenti, mi sono preso due Shoei Jet ( quello col visierone lungo e l'antisole) e ci ho fatto montare due cardo SHO-01 specifici per il casco.
Finora, ma son solo 6000 km , soddisfatto.
Anche se non aggancia sempre bene il sistema audio del K, ma lo sapevo da prima.
Si dice, e credo sia vero, che non c'è nulla di meglio di quello con i cavi, perlomeno a livello di qualità audio.
Dal mio personale punto di vista, gli svantaggi pratici non sono compensati dai vantaggi qualitativi.
Tornando al tuo cardo, se hai già provato ad aggiornare il software, e quindi lo hai certamente resettato, non so cosa possa essere accaduto, se non un malfunzionamento, ovvero s'è rotto.
Anche se a volte sti dannati trabiccoli, che fanno troppe cose tutte insieme, impazziscono e poi rinsaviscono alla membro di quadrupede, senza motivi specifici.
Quanto a BMW, io l'ho scartato subito perchè trovavo, e trovo, il casco BMW orrendamente scomodo per la mia capoccia, mia moglie idem, ma sono gusti personali e valutazioni personalissime...
Del resto, secondo qualche forumista, sono un tipo strano: moto da 160 cv e casco Jet....:lol::lol:

carlo.moto
10-12-2017, 17:04
Per il volume, hai provato a pulire gli eventuali contatti con getto di aria e poi con apposito pulente? Tentare non nuoce.
Per il casco, a me esteticamente il BMW piace molto ma il casco è come un vestito, bisogna indossarlo e non tutti abbiamo la stessa conformazione del cranio.
Personalmente non acquisterei più un casco con impianto audio perchè in caso di cambio di uno dei due dovrei cambiare tutti e due.

Patù 767
10-12-2017, 17:36
Del resto, secondo qualche forumista, sono un tipo strano: moto da 160 cv e casco Jet....:lol::lol:[/QUOTE]

Dumbo allora siamo UGUALI :lol: io con il Jet fino a ieri :lol: sul Jet monto un midland BTX 2 e devo dire che mi trovo molto bene :-p
Ora rispolverando il mio bel c 3 tenuto come un trofeo mi ha creato questo problemino che spero di risolvere
Ho anche valutato lo SHOEI NEOTEC più economico del BMW System 7 fino a ieri
visto l’offerta BMW del momento quindi considerando l’opzione di collegare il tutto all’audio del K mi è partita la :arrow:

Patù 767
10-12-2017, 17:41
Ciao Carlo ora ci provo sia con l’aria Che con il solvente
Grazie per l’info :)

Skipper
10-12-2017, 22:05
ieri ero in BMW hanno il casco Systems 7 in offerta se non ricordo male a 476 euro che dite ? Ovvio senza interfono per quello altri 250/300 euro
ma sei sicuro di tutti i prezzi che citi? Bmw Roma?

Patù 767
10-12-2017, 22:36
Si c’è lo sconto del 25% per Natale su tutti i prodotti in magazzino domani mattina vado e poi ti confermo anche perché il casco lo prendo di sicuro l’interfono ci sto pensando visto che ho anche un midland :)
Dimenticavo ....... se spendi 1500 euro di abbigliamento ti regalano un System 7 ......comunque a conti fatti conviene prendere il 25% di scontistica

pacpeter
10-12-2017, 23:51
Ragazzi scusate tanto.
Ci sono le stanze apposite per caschi interfoni ecc.
Ma perché vi fossilizzate qui dentro?

cartig
11-12-2017, 14:13
Si c’è lo sconto del 25% per Natale su tutti i prodotti in magazzino
Ma è una promo ufficiale bmw italia o di bmw roma? Grazie.

Patù 767
11-12-2017, 21:05
Non so credo BMW Italia domani chiedo