Visualizza la versione completa : K1200GT: prime foto?
K1200GT (http://phpbb.forumgratis.com/viewtopic.php?t=54&mforum=krs) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Vista cosi' è meravigliosa... :eek:
Il problema sarà il prezzo :mad: :mad: :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Vista cosi' è meravigliosa... :eek:
Il problema sarà il prezzo :mad: :mad: :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Potrebbe essere oltre i 18.000 (+ optionals ovviamente)
Ricky vierventiler
09-11-2005, 10:08
Bella, per un RS-Fahrer :lol: sembra un pò tanto RT più che GT :rolleyes: però è veramente bella ;)
09-11-2005, 10:12
Bella, niente da dire :!:
neoelica
09-11-2005, 10:16
mi ricorda tanto l'FJR 1300...
KappaElleTi
09-11-2005, 10:19
bella?
a me sembra un mostro!!! un cassone, una scopiazzatura della FJR con una linea pesante il doppio ....
vabbè che la moto più venduta (kawasaki er 6 n ) per me è la moto più brutta del mondo...
bella?
a me sembra un mostro!!! un cassone, una scopiazzatura della FJR con una linea pesante il doppio ....
vabbè che la moto più venduta (kawasaki er 6 n ) per me è la moto più brutta del mondo...
L'importante è che non cuocia le "uova" come la FJR. Su un numero di Motociclismo c'era una lettera di uno che dopo poche centinaia di km ha subito ustioni di 1° grado con la FJR: queste cose non mi sono mai capitate con la K-RS!
sinceramente se é così o prendo la yama fjr o resto sul boxer con la rt.
inoltre a me una gt con una mezza borsa laterale (vedi scarico alto) nn interessa.
L'importante è che non cuocia le "uova" come la FJR. Su un numero di Motociclismo c'era una lettera di uno che dopo poche centinaia di km ha subito ustioni di 1° grado con la FJR: queste cose non mi sono mai capitate con la K-RS!
...era l' Honda PanEuropean ;)
KappaElleTi
09-11-2005, 10:29
sul forum ce l'hanno in due l'FJR, prova a chiedere a loro... ;) vedrai che forse il problema è che alcuni han le palle di burro che si sciolgono e restano quaqquaraqquà
poi se parliamo di ustioni di 1° grado mi sembra che si vada nel ridicolo per dire tutto e niente, ma solo per colorire un po' il discorso
p.s. beato te io il K1100LT bellissima moto l'ho abbandonata per la disperazione, il calore non era ustionante :lol: , ma ti assicuro insopportabile
...era l' Honda PanEuropean ;)
OPSSS :!:
p.s. beato te io il K1100LT bellissima moto l'ho abbandonata per la disperazione, il calore non era ustionante :lol: , ma ti assicuro insopportabile
Anche quest'estate nessun problema. Motocarica, bagagli, moglie, souvenir e rientro in due tappe: Parigi-Courmayeur ed il giorno dopo Courmayeur-Udine:D
KappaElleTi
09-11-2005, 10:41
Anche quest'estate nessun problema. Motocarica, bagagli, moglie, souvenir e rientro in due tappe: Parigi-Courmayeur ed il giorno dopo Courmayeur-Udine:D
anch'io con l'RT quest'anno ho fatto dei bei viaggioni
tornando al discorso K1200GT beh spero proprio che non sia così...
ciao
inoltre a me una gt con una mezza borsa laterale (vedi scarico alto) nn interessa.
Lo scarico non è alto come sulla K12s, è basso. Sulle famose foto rubate in Spagna si vede chiaramente. Le borse sono simmetriche e lo scarico passa sotto (come sulla rt1200).
Lo scarico non è alto come sulla K12s, è basso. Sulle famose foto rubate in Spagna si vede chiaramente. Le borse sono simmetriche e lo scarico passa sotto (come sulla rt1200).
Sembra che abbiano fatto uno scarico tipo R-ST e le borse sono le stesse della Rt e della ST, quindi con buona capienza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |