Visualizza la versione completa : salone di milano prezzi assurdi...
barbasma
09-11-2005, 07:33
oltre ai 16 euro di entrata...
preparatevi ad un salasso per il parcheggio...
consiglio a tutti di andarci in metropolitana....
solita italia... INTERMOT il parcheggio era gratuito...
09-11-2005, 07:36
Devono ripagarsi la nuova struttura fieristica! :mad:
INTERMOT il parcheggio era gratuito...
Si, ma hanno multato tutta la fila di moto (la mia compresa) parcheggiate (a modino) sul largo marciapiede ...... :mad:
albertod
09-11-2005, 08:06
Ho avuto la sorpresa anch'io quanto un mese fa sono andato alla fiera del ciclo :( :snipe: :snipe:
barbasma
09-11-2005, 08:06
Si, ma hanno multato tutta la fila di moto (la mia compresa) parcheggiate (a modino) sul largo marciapiede ...... :mad:
beh di cosa ti lamenti.. ;)
Supermario
09-11-2005, 08:29
so che e' arrivata una lettera dal Motoclub Italia.....
Biglietti ingresso EICMA scontati del 50%
Vi informiamo che a tutti i vostri associati viene offerta l’opportunità di avere il biglietto di ingresso al Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo (EICMA) di Milano a metà prezzo: euro 8 anziché 16 - per la giornata di venerdì 18.11.2005 – apertura dalle ore 10.00 alle 22.00.
Per poter usufruire dell’offerta, vi invitiamo a fornirci i nominativi degli interessati ed a raccogliere gli importi relativi.
Entro giovedì 10.11 p.v. dovrà pervenirci l’elenco dei vostri associati interessati, contenente Nome – Cognome – Indirizzo, unitamente a bonifico bancario dell’importo relativo (euro 8 x n. dei Soci) c/c 22323 Banca Popolare di Verona Ag. S. Lucia N. Cab 11709 - Abi 5188 - intestato a BMW Motorrad Club Italia - riferimento “EICMA 2005”.
Il giorno 18.11 i Soci dell’elenco dovranno semplicemente presentarsi presso lo sportello “Ritiro Inviti Espositori” e ritirare l’apposito tagliando prepag ato.
Se non sbaglio pero' il venerdi' sera il costo del biglietto è dimezzato e le donne entrano gratis.
Dpelago R 1200 gs Giallo / K 1200 R
Chè dire dei 14 euro del Bike Expò di Padova...
Meglio i 16 di Milano....
Ciao Barba, oltre alla questione degli 8 euro (di cui ancora ufficialmente il mio motorrad locale non mi ha informato) io sapevo che ai tesserati F.M.I. viene venduto a 10 euro :confused:
ironanna
09-11-2005, 09:00
Se non sbaglio pero' il venerdi' sera il costo del biglietto è dimezzato e le donne entrano gratis.
Dpelago R 1200 gs Giallo / K 1200 R
Ecco perchè Ironalf mi ha chiesto di andare con lui...bastardo!!!!! :angry5: :violent1:
non sei mai stato al SAIE a bologna
vabe', per le fiere bologna e' rinomata...
...basta dire che nei periodi di fiera (qualunque fiera) gli alberghi "onesti" aumentano i listini del 50%, gli altri li raddoppiano d'ufficio...
...noi abbiamo problemi a ricevere colleghi stranieri, all'inizio dell'anno mandiamo in giro il calendario delle fiere spiegando che quelli sono i periodi da evitare...
20 anni qui e non sono mai andato al motorshow...
(che brutta la pubblicita' di quest'anno, e' rivoltante!)
al'eicma ci vado mercoledi' 16 perche' ho un aggancio per un biglietto, altrimenti nei giorni aperti al pubblico non ci sarei andato.
due anni fa ci andai di sabato ed era una bolgia, si faceva la fila anche solo per vedere le moto da vicino... meglio comprare due riviste di moto, con le foto dei nuovi modelli... (infatti uscimmo quasi subito per fiondarci in un ristorante...)
Sarò braccine corte ma 16€... secondo me sono matti...
ed infatti diserterò....
barbasma
09-11-2005, 09:40
io vado giovedì...
Cidi, ci sono anch'io mercoledi' ci si becca in giro!
barbasma
09-11-2005, 11:05
beh la solita politica chiara...
costo 16 però tanti lo pagano la metà... le donne gratis...
ma fanculo... fai un prezzo per tutti e basta no?
anche i tesserati FMI pagano meno..................mi risulta che per loro l'entrata sia di 10 euro
....mi sembra pero' che se si acquista il biglietto in metropolitana, non si paga il trasferimento dalla stazione alla fiera e ritorno....almeno quello
Cidi, ci sono anch'io mercoledi' ci si becca in giro!
benissimo, avevo proprio bisogno di uno che distraesse la sicurezza mentre trafugo la r1200s ...
nel caso mi prendono, di pure che non mi conosci!
l'importante è che tu sia veloce, altrimenti scappo prima io... ehheheh
ricordatevi di portarvi dietro una tanica di benzina...
anzi io la camufferei da lattine di cocacola...
EnroxsTTer
09-11-2005, 11:33
anche il biglietto di ingresso era gratuito e in piu' ti davano il biglietto giornaliero per la metro... e l'hotel che era lontano dalla metro aveva il pulman gratuito...
Barba
guarda che il biglietto del metro fino alla nuova Fiera di Rho costa (credo) 2 euri.
andata + ritorno: altri due.
a milano il bigleitto del metrò costa 1 euri.
:rolleyes: :rolleyes:
di riffa o di raffa cercano sempre di metterlo nel culo al contadino !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |