Visualizza la versione completa : Duplicato chiavi
Ciao
Qualcuno sa i costi del rifacimento chiave in conce?
managdalum
06-12-2017, 12:02
Dipenderà anche dalla chiave ...
A te quale interessa?
managdalum
06-12-2017, 12:12
Quindi senza keyless, giusto?
Esatto.
Solo accensione e sella
luciano1
06-12-2017, 12:58
Io sulla mia 1200 R bialbero 2011 ho pagato 55€ Se invece non è presente il transponder basta andare in qualche ferramenta che ha disponibilità di chiavi master è con 22€ te la cavi.
Su adventure lc del 2014 penso ci sia il transponder..
Certo che c'è.
fare un duplicato al di fuori dei concessionari, non è detto che costi meno, anzi.
Informati prima.
Qualche anno fa sono apparsi sul mercato dei cloni per cui la BMW ha perso il monopolio che aveva fino ad allora, ma all'inizio costavano più delle originali, che in conce erano attorno ai 40 euro.
Non so ora.
.
Fatto duplicato solo per apertura sella e borse senza keyless € 35,00 in concessionaria.
Portato il libretto e dopo circa 15 giorni è arrivata la chiave.
una chiave senza trasponder potevi farla in un ferramenta specializzato spendendo la metà o anche meno.
.
In conce con antifurto secobdo me sui 55 o 60 come detto
paolin65
06-12-2017, 20:06
Io ho fatto la copia per valigie e sella senza trasponder dal ferramenta e ho pagato 30 euro.....praticamente é una chiave codificabile che lasciano senza codice perché non sono in grado di copiare quelle bmw. Io pensavo di spendere una decina di euro altrimenti ne avrei fatta una completa in concessionario.
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
senza trasponder dal ferramenta e ho pagato 30 euro
hai speso questa cifra perchè ti hanno fatto il duplicato usando una chiave CON trasponder in quanto probabilmente non avevano altro. Un "grezzo" senza microchip costa un bel po meno.
.
paolin65
06-12-2017, 21:58
Ho forse mi hanno voluto fare quella perché era piu conveniente per loro....comunque sarei curioso di sapere quanto costa una originale completa😉
Se cerchi trovi qualche cosa nelle precedenti discussioni. Io quando ho preso la moto ho chiesto il duplicato della chiave con il transponder e la cifra mi sembra che si aggirava intorno ai 200 €. Ho rinunciato.
GB_Gs_Adv
07-12-2017, 10:57
Con ordine moto 15gg fa mi hanno dato stessa cifra 200€
Anch'io in sospeso acquisto
Ma da 55 euro a 200 xche cosi tanta differenza?
Bisognerebbe capire se state parlando di keyless o chiave trad con trasponder
.
paolin65
07-12-2017, 12:14
Secondo me parla di chiave keyless....io con la mia my'18 mi terro la chiave originale custodita gelosamente in tasca e con la copia "meccanica"che ho fatto fare apro le valigie😉
A me serve la seconda chiave per accendere la moto senza keyless. Il classico duplicato che viene dato quando si acquista la moto. Euri?
io sono rimasto ai 40 euro di qualche anno fa, non penso siano aumentate a 50 / 55 euro come accennato da qualcuno, meglio informarsi in concessionaria, più d'una magari.
;)
Io ho il k eyless. La doppia chiave mi serviva solo per borse, sella e navigatore. Ho pagato € 35,00. Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra la chiave con il transponder e quella keyless
Vedere più sotto:
Foto uno eliminata (è un/una motociclista🤓) https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171207/26625409f6e074d754b0899771ad913c.jpg[/IMG]
@Vito, scherzavo ovviamente!! 😄😄
Nessuna differenza.
che differenza c'è fra la chiave con il transponder e quella keyless
per chiave con il trasponder si intende la chiave classica, quella che si inserisce nel quadro per accendere la moto.
per keyless si intende quell'aggeggio che non va inserito da nessuna parte, basta tenerlo in tasca per accendere la moto, aprire il serbatoio, attivare l'allarme ...........
:)
Il duplicato che viene dato pertanto ha trasponder e adesso costa 200 carte quando prima ne costava 50?
@Cit e io siamo sempre gli opposti 😄😄 però questa volta ha ragione lui. Non sapevo che il GS senza il keyless avesse l'immobilizzatore elettronico😊
Se vuoi una copia, dipende da dove ti trovi, qui un esempio:
http://www.elettrauto-rossi.com/servizi/elettrauto/riparazioni-chiavi-transponder-auto-duplicazione.html
Questo vicino a BG
http://www.centrodellachiave.it/duplicazione-chiavi-1.html
Io ho fatto fare una copia fresata che posso usare solo per aprire le laterali (ho il keyless)
Il duplicato che viene dato pertanto ha trasponder e adesso costa 200 carte quando prima ne costava 50?
no, assolutamente ......non so come dirtelo
sono due cose completamente diverse.
http://i68.tinypic.com/30wtg03.jpg
http://i63.tinypic.com/xeokme.jpg
:confused:
@Cit e io siamo sempre gli opposti 😄😄 però questa volta ha ragione lui. Non sapevo che il GS senza il keyless avesse l'immobilizzatore elettronico😊
ah ah ah Slim .........come dire che ho ragione solo quando parlo
del mio lavoro ?
;)
Il trasponder nelle chiavi auto esiste da almeno 20 anni.
nel GS dal 2004
Slim......questo che hai indicato non è aggiornato.
Le chiavi BMW si possono fare già da qualche anno.
.
http://www.centrodellachiave.it/duplicazione-chiavi-1.html
.
Questo è un mistero.... quel link cliccato da qui "not found". Pensa che copiato e incollato nuovamente, è identico! Bah 😉
ora si vede........(forse non si leggeva perchè quotato)
se vai in fondo alla pagina sotto "novità"
dice che non può fare BMW, HONDA, TRIUMPH
.
.......il trasponder nelle chiavi auto esiste da almeno 20 anni.
nel GS dal 2004 :)
Sulle auto ....pensavo di più 😜 sulle moto...non credevo in bmw 😄😄
ammazza che pignolo che sei ! ! !
per l'esattezza dal '95
@cit, vedi che lo scritto "non rende merito" ?! Volevo essere scherzoso verso LA TUA precisazione sulle auto e invece è stato interpretato come richiesta di maggior precisione! 😊😊
lo so......anch'io scherzavo
non te la sarai presa......spero !
Figurati !😊 io volevo una copia x le valigie della mia è mi ritrovo con una chiave che fa quasi cacare, tolgo il quasi.. 😄😄....in pratica ha l'impugnatura aperta per ricevere la parte elettronica con relativo coperchio (che ovviamente non ho in quanto keyless).
Ebbene ora puoi ridere: "l'ho riempita di silicone". 😨😱😱🤤
no, assolutamente ......non so come dirtelo
sono due cose completamente diverse.
[...]
:confused:
Scusate il quote
Ma quidni quando quazzus costa sta chiave duplicata per accendere la moto?????
Detto tutto e contrario di tutto
Da 50 a 200. Poi no. Poi keyless. Poi trasponder. Chi paga 50 per accensione chi 35 solo il duplicato. Poi forse 200.
Quindi?!!!!!!
managdalum
08-12-2017, 00:10
Non si quotano mai le foto. Grazie
Quindi?!!!!!!
buona giornata !
:-o
In altre parole, garbatamente : "Sü de dòss" . Provato a chiedere al conce? Parti da lì è più indaghi sul web.
E' possibile fare una copia da originale di una chiavetta USB enduro pro da utilizzare per un altro GS1200adventure LC, oppure ognuna è codificata per ogni singolo motoveicolo?
Se nella moto non è presente l'optional "mappature motore pro"....
la chiavetta a cosa può servire ?
io ho preso la rallye senza questo opt, la chiavetta ce l'ho, se la inserisco pensi che magicamente mi appaia un opt che non ho ordinato ne pagato ?
:-o
Fine OT
BoxerInside
15-12-2017, 00:48
Due anni fa rifatta chiave avviamento completa (quindi con transponder): non originale con chip taroccato 70€, originale dal conce 50€... (a volte riesce a stupirmi...) :cool:
io l'avevo detto già qualche anno fa, facendo delle ricerche sul forum si scoprirebbero un sacco di cose interessanti.....
copia chiave normale gs adv lc (no keyless) 75 euro circa in concenssionario ufficiale, 5 giorni circa arriva,serve copia libretto e documento.
a Salt Lake .......posso capirlo
:lol:
da noi generalmente costano molto meno.
evidentemente non tutti i concessionari praticano gli stessi prezzi
;)
Peppuccio
02-02-2019, 22:52
Quando mi è stato consegnato il Gs ho ricevuto una chiave principale più una in plastica più un solo telecomando del lojack è giusto o mi avrebbero dovuto dare una chiave in più?
Per la parte Bmw è giusto...per il satellitare non lo so...Martedì te lo posso dire...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |