Visualizza la versione completa : BMW: La cura dell'immagine a tutto tondo
Protea-RR
27-11-2017, 20:47
Post su Facebook:
https://s33.postimg.org/kjuqz9zpb/IMG_2835.jpg
Da sempre attenti alla sicurezza dei motociclisti..... :-)
dannigas
27-11-2017, 21:02
ci sarà scritto da qualche parte corpo 5 che trattasi di pilota professionista e strada chiusa al trafficoi
L'abbiamo girato in Inghilterra
Gran Membro dei Magnifici Pyrla
managdalum
27-11-2017, 21:24
Bravo!
Diglielo!
girato in Inghilterra
Cosa, il bus che sta dietro la curva?
A me su strada Paci mi ha insegnato che la testa deve stare dentro la linea di mezzeria e quindi a 1.5 m dove piego .
E Paci per me è Bibbia.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Protea-RR
27-11-2017, 22:05
Le bibbie di tutte le religioni convergono su questo dettaglio.
;)
rsonsini
27-11-2017, 22:08
Magari in Germania si può fare, come quando in autostrada non c’è il limite di velocità.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
motorrader
28-11-2017, 00:32
..piegare sulla vernice bianca non porta bene..
..neanche sulle curve a dx.. :lol: :lol:
pacpeter
28-11-2017, 08:55
l'hanno messo in centro così usano un'unico filmato in europa ed in Inghilterra.
sono troppo avanti...................
Diavoletto
28-11-2017, 09:41
...minkia ma e´sul cavalletto.....
A me su strada Paci mi ha insegnato che la testa deve stare dentro la linea di mezzeria
il che sulle mie strade significa che le ruote devono stare nella cunetta a bordo strada....:-o
Protea-RR
28-11-2017, 11:10
La Liguria è stretta :)
“L’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto”
Quindi,state sereni
Do not try to do this at home, the pictured pilot is a professional one
R
il franz
28-11-2017, 13:45
Non so perchè ma in questi casi mi torna in mente sempre questa pubblicità. Comparsa una volta sola su Super Wheels.
http://www.fedrotriple.it/agg_2010_08/1998-pub-s3-sw18-5-small2.jpg
piemmefly
28-11-2017, 13:51
...minkia ma e´sul cavalletto.....
Centrale/centrato. :lol:
enzissimo
28-11-2017, 17:45
E' una scelta politica, nè a sinistra, nè a destra
carlo.moto
28-11-2017, 17:49
“L’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto”i
....Se è una immagine, ma se sono molte, un pò ovunque e ripetitive servono ad entrare nelle menti dei potenziali acquirenti e BMW fa da sempre questa cosa in modo magistrale.
effettivamente la foto (o talvolta alcuni filmati promo) poco ha a che fare con la sicurezza stradale....
Diavoletto
28-11-2017, 18:14
comunque prenderei il 100% dei partecipanti a questa discussione e li metterei su dal izoard ad un´andatura devente a vedere che succede.......
.....io dico che scartiamo il 95% ....ad essere ottimisti
Diavulé, ma che ne sai? Io, ad esempio, probabilmente manco ci arrivo ad andatura decente.
Per dire, eh 😂
Angy, poi, non ne parliamo
Diavoletto
28-11-2017, 19:20
Protea taglia
Il franz taglia perché sennò tocca sotto.....hahahahahahah
Animal...taglia....le gole...per cui non taglia...
Aspes non taglia ...accetta direttamente
I pirla tagliano a prescindere...pure nel dritto
Pac...ha voja....
pacpeter
28-11-2017, 19:34
se mi dai il gs avoglia se taglio.................
Diavoletto
28-11-2017, 19:41
....in due lo tagli...
Ammè manco la targa riuscireste a leggere....
Protea taglia
Garantisco di no, è rigorosa al 100%.
Diavoletto
28-11-2017, 21:31
...si ma è femmina....
E qui si parla di motori ...moto.. traiettorie....roba da omini....
Non cascarmi sui basilari
L'omm adda puzzá
La foto non andava pubblicata, guida a dx o sx è comunque contraria alla sicurezza
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
tanti bei discorsi poi arriva la stagione giusta e succede di tutto...Giusto a giugno ho assistito a un frontale tra due moto, scendendo dalla Bonette, è stato anche surreale: a un certo punto ho incrociato un t max senza pilota, che ha poi finito la sua corsa conto la parete rocciosa. Giuro che è storia vera...
euronove
01-12-2017, 13:49
i frontali tra moto sono una delle cose in assoluto più fastiose da immaginare
Protea-RR
01-12-2017, 14:45
pensiamo che nel post che si è alimentato su FB ci sono diverse persone che non hanno colto il problema, che ne minimizzano la rilevanza o che sostengono che siano state innescate "polemiche" inutili.
dal canto suo, BMW italia non è intervenuta, non ha replicato, non ha toccato la foto.
Diavoletto
01-12-2017, 15:08
e vabbe´...........
feisbuc
.....abbiamo una mezza idea di quale sia il qi medio dell´utilizzatore di fb?
er-minio
01-12-2017, 16:03
che nel post che si è alimentato su FB
diverse persone che non hanno colto il problema
su FB
FB
ROTFL :lol:
Protea-RR
01-12-2017, 16:09
ne abbiamo cognizione un pò tutti credo.
e chi lo usa, un poco più di chi ne resta alla larga ;)
ma abbiamo una idea del fatto che proprio questa gente che non pensa e non distingue, poi ce la ritroviamo in strada nel senso opposto di marcia?
er-minio
01-12-2017, 16:11
A livello comunicativo: la foto serve a fartelo venire duro per la moto (o l'equivalente sploosh femminile (https://www.youtube.com/watch?v=HC1NqZvY_lA)).
Dovrebbe essere talmente fica che manco dovresti arrivare a vedere dove sta sulla carreggiata ma già dovresti stare a pensare come indebitarti per comprarla.
Ma mi rendo conto che il GS700 fallisce miseramente in quei frangenti.
Protea-RR
01-12-2017, 16:20
a parte l'appeal di quel modello, mi pare che la prospettiva in cui è ripresa non la renda nemmeno particolarmente sexy.
quindi la comunicazione è sbagliata completamente.
er-minio
01-12-2017, 16:24
Lui sta pure bello rigido in sella, se vogliamo proprio fare la punta alle matite.
Andate a lamentarvi con i fotografi che lavorano per la comunicazione BMW.
Non attendono altro (a parte il pagamento da parte di BMW a fine lavoro). :lol:
cheppalle ragazzi, che moralisti da strapazzo.
E' na foto, sta sulla riga, mica in contromano
miiiiinkia che zie.
Protea-RR
01-12-2017, 16:32
la sua capoccia è contromano
Diavoletto
01-12-2017, 16:56
.......sara´perche´ e´ in visione nera per l´accelerazione
ettore61
01-12-2017, 19:50
Comunque, non ho capito un cazzo.
ma io taglio e non me ne frega una mazza,per mè non esiste la riga, esiste la strada ed è tutta mia.
Una volta uno di noi, un pseudo pilota, mi voleva spiegare come si va in moto, l'ho sfanculizzato in un nano secondo.
Una volta uno di noi, un pseudo pilota, mi voleva spiegare come si va in moto, l'ho sfanculizzato in un nano secondo.
who is??:lol::lol::lol:
...la mia personale ricetta: per non fare il moralista mi piazzo ultimo della fila in certi gruppi e poi mi godo lo spettacolo...
Un esempio pratico (foto tratte dalla stampa). Queste due moto - per come ce la raccontò uno che era presente al momento dell'incidente (io arrivai sul posto poco dopo) - si sono probabilmente trovate insieme proprio a centro carreggiata.. purtroppo però in direzioni di marcia diverse...
https://i.imgur.com/vkJRYXs.jpg
https://i.imgur.com/girrPsl.jpg
Diavoletto
02-12-2017, 08:25
Si però mo non é che cominciamo il revival delle foto prese dalla stampa
....cioè dico....di foto sulla stampa di gente che stava in mezzo ai maroni ed é stata asfaltata....é pieno
managdalum
02-12-2017, 08:31
Anche di foto di maroni, in effetti...
Si però mo non é che cominciamo il revival delle foto prese dalla stampa
Le ho postate perché era un episodio al quale avevo assistito personalmente (febbraio 2017) e in tema con il 3ad. Poi forse sarà anche che in effetti condivido l'opinione di chi sull'argomento è sensibile.
ettore61
03-12-2017, 17:51
se ma non sono deficiente da fare una curva in contromano alla cieca.
dove vedo e mi vedono taglio spudoratamente, echevvidevodì non mi piace piegare.
mi piace impennare.
ma non sono capace.
E’ una moto, no un tir. Se arriva uno mi sposto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Protea-RR
02-01-2018, 11:17
‘Ngiorno...
Turbo nuovamente la quiete di questo esimio consesso di nobili motociclisti, per notificare che perseverare è idiota.
Chi cura la pagina FB di biemmevvùrroma, la banda bassotti?
https://s17.postimg.org/8fvg15j9b/9_DCF40_A3-0312-469_F-_A716-76_E5_FDF8_CF3_A.jpg
Protea-RR
02-01-2018, 13:45
Ahahahahahah, l’hanno cambiata!!!!
Che cagacazzi monumentale che sono :lol::lol::lol:
https://s17.postimg.org/a09yrde8f/4_B920_E26-_B05_C-4_F49-8475-_D4_DD77418589.png
Quoto....😄😄
Gran Membro dey Magnificy Pyrla™
Si ma adesso sta di traverso, fermo su una strada!
Protea-RR
02-01-2018, 13:59
Lì al massimo lo investe un cinghiale.
in una foto,neanche tanto coinvolgente,personalmente non vado a guardare quasi niente.la sensazione che ricevo da questa,tuttalpiu.
tagliare le curve:è per me assolutamente comune.fa parte dell'essere motociclista.
con piu o meno maestria questo è vero,spesso con risultati inutili.
ma ,questo è categorico,la visuale della curva e il traffico presente deve essere perfetto.
non si deve rischiare la propria e la altrui vita.
nel caso specifico in quella curva li,in quel modo ,si comincia a rischiare e forse non doveva essere pubblicata.
snaporaz basic
02-01-2018, 14:30
...l' errore non è sulla striscia continua in curva, ma che doveva essere anche in ciabatte pinocchietto canotta e senza casco...così viaggia l' italico medio orgogliosamente, vero modello vincente export, e molti si sarebbero con soddisfazione riconosciuti....
Lì al massimo lo investe un cinghiale.
Eh vabè... discriminiamo...
Se ad investire è una macchina si fa caciara, se è un cinghiale "chissenefrega"..
Dove andremo a finire!
però mi chiedo come si faccia a trovarsi fermi di traverso in una sterrata larga due metri... e soprattutto il perchè...
Protea-RR
02-01-2018, 15:46
Rephab, digiamolo!!
Architè, è per la posa dinamica. I fondamentali dell’immagine pubblicitaria proprio.
Protea-RR
02-01-2018, 15:48
Almeno non sta in mezzo ai coglioni contromano dietro una curva senza visibilità
I fondamentali dell’immagine pubblicitaria proprio.
per i fondamentali, mi aspetterei però che l'oggetto pubblicizzato non sia immerso nella totale oscurità... e menomale che ha il serbatoio (o quel che l'è) di tinta chiara
flower74
02-01-2018, 15:59
però mi chiedo come si faccia a trovarsi fermi di traverso in una sterrata larga due metri... e soprattutto il perchè...
... non sarà ripartita e a spinta su quel fondo, si fa fatica.
Ha l'aria di uno che aspetta il carro attrezzi. :lol::lol::lol::lol:
Battute a parte, da Bmw Motorrad Italia mi aspetterei un archivio fotografico di una certa qualità, non queste robe. Sia la curva contromano che il controluce sfuocato in mezzo allo sterro non sono immagini vivivamente presentabili, al di là dei contenuti. Sui giri randagi postiamo cose ben più professionali noi...
Massimo850R
02-01-2018, 22:18
..Henry Ford diceva "parlatene bene, parlatene male, ma parlatene..."
BUONA STRADA
flower74
02-01-2018, 22:39
... e soprattutto basta comperarle e, onestamente, mi sembra che di BMW ne vendano a pacchi pur non sforzandosi più di tanto con pubblicità o attenzione per il cliente. Chissà come mai.
boh, di f700/750 non ne vedo tanti pacchi in giro, benchè mi piaccia molto
Diavoletto
03-01-2018, 09:50
non capisco
sono due foto con dei cassonetti fermi in mezzo alla strada.....
Protea-RR
03-01-2018, 13:46
Di sicuro il primo è fermo.
Ma anche il secondo. :lol:
La seconda mi piace molto.. anche il claim adesso sposa bene l'immagine.. "partire non è mai stato così semplice".
Immagino la scena.
Gira la chiave, una lieve pressione sullo start ed il motore si avvia rotondo rombando sornione.. si abbassa la visiera, due dita sulla frizione ed ingrana la prima, che entra con un impercettibile tlac.. rilascia dolcemente la leva..
.. e si infila dritto giù per il burrone..
Protea-RR
03-01-2018, 13:55
ROTFL!
Tralasciamo l’inopportunità di:
Rotondo,
Rombando,
Sornione.
In effetti il claim c’entra ‘na mazza, ma non volevo dirlo sennò scasso troppo :lol:
Protea-RR
03-01-2018, 14:18
Comunque c’è qualcosa che non va, nella campagna FB di Motorrad Roma/Italia :confused:
https://s17.postimg.org/icjyh11sf/3068_C85_B-_BEE0-491_F-_BB2_B-059_E41956_DC1.jpg
Edit: lo sbaffo nero è scappato a me.
pacpeter
03-01-2018, 15:13
Perché sta a pecorina?
Protea-RR
03-01-2018, 16:13
È molto lunga, quella moto, per le persone non alte come te.
Protea-RR
03-01-2018, 16:13
Ma il punto era forse un altro
pacpeter
03-01-2018, 18:15
Forse.......:lol::lol::lol:
ma chi cazz'è l'agenzia fornitrice del social di Motorrad Italia???
saranno gli stessi di Melegatti, Carpisa o Pandora?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |