Visualizza la versione completa : Scoop: Biaggi in team con Rossi
Scoop sensazionale!!!!
me lo ha appena comunicato un noto esponente torinese di QdE.... non so quanto sia attendibile la notizia ma pare sia stato comunicato su radio capital!
mi sembra molto strano però..... attendiamo altre news.
Ti hanno fatto il pesciazzo d'aprile :lol: :lol: :lol: :toothy1:
Ti hanno fatto il pesciazzo d'aprile :lol: :lol: :lol: :toothy1:
e già....a Novembre !
e già....a Novembre !
Se togli il pesc..... rimane sempre qualcosa anche a novembre :lol:
Al 90% il prossimo anno Vale sara' l'unico pilota ufficiale della Yamaha sponsorizzato da Rosso Alice! ;)
anche secondo me è una palla colossale... io per ora riferisco!
ambasciator non porta pena! ;)
Al 90% il prossimo anno Vale sara' l'unico pilota ufficiale della Yamaha sponsorizzato da Rosso Alice! ;)
Okkio raga! Il ragazzo ha contatti altolocati...... sà quello che dice, almeno spero! :confused:
anche secondo me è una palla colossale... io per ora riferisco!
ambasciator non porta pena! ;)
E no! troppo comodo! :cool:
Adesso se la notizia risulta fasulla..... ti si piglia il motore e lo si usa a turno per un mese........ :lol:
Okkio raga! Il ragazzo ha contatti altolocati...... sà quello che dice, almeno spero! :confused:
giovedi' mi paghi la pizza! :-p
giovedi' mi paghi la pizza! :-p
COSA???????
E pecchè? :)
maxcsbbiagi
08-11-2005, 20:58
Yamaha 2005...in un'altro team ....francese!
Almeno adesso potrà dire come scusa che lui è la seconda guida
navarone
08-11-2005, 21:31
L'erba del vicino è sempre più verde!
Magari verde KAWA:D :D :D :D
e poi dirà che la moto è un cancello e forse stavolta avrà anche ragione:lol: :lol: :lol: :lol:
stavolta ci scappa il morto :confused:
Biaggi, c'è anche l'ipotesi Yamaha
Il romano lasciato a piedi dalla Honda
E' denso di nubi il futuro di Max Biaggi, lasciato a piedi dalla Honda dopo una stagione negativa in sella alla Hrc. A Mondiale finito i sellini più ambiti sono già stati assegnati e il pilota romano, per evitare la pensione anticipata, deve accontentarsi di soluzioni di secondo piano. Con alle spalle lo sponsor Camel, il centauro deve scegliere tra Suzuki, Kawasaki e il ritorno alla Yamaha in un team satellite.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/367.$plit/C_0_articolo_282758_listatakes_itemTake_0_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo282758.shtml#)
Scaricato dalla Honda, ma non dal proprio sponsor, la Camel, che per stargli vicino ha abbandonato la Honda dopo anni di collaborazione. "Confermo che, dopo le trattative di questi ultimi giorni intercorse con i dirigenti della Honda - ha detto Torras, responsabile generale della Camel - Camel cesserà ogni rapporto in essere con la Honda". Ovvero smetterà di versare la bellezza di dodici milioni di euro a stagione al team Pons. Perchè la Honda ha negato allo sponsor una moto per Max Biaggi per la stagione 2006, per le presunte esternazioni del pilota romano contro l'azienda giapponese a conclusione del precedente Gp della Turchia, dopo che erano stati avviati da tempo progetti in tal senso. "Resteremo al fianco di Biaggi - ha proseguito Torras - per cercare una soluzione alternativa di comune accordo col pilota. La nostra intenzione è quella di cercare di rimanere nel paddock del Motomondiale ma non abbiamo al momento alcuna proposta o idea concreta a proposito".
Ora il pilota romano è alla disperata ricerca di una moto per la stagione 2006. Una cosa, però, sembra certa: con la disastrosa annata appena conclusa (la prima nella classe regina senza vincere nemmeno una gara), Biaggi si è giocato la possibilità di lottare per il titolo. Le soluzioni che rimangono aperte, infatti, sono solo di secondo piano, come la Suzuki e la Kawasaki, lontane dalla possibilità di competere con Yamaha e Honda, oppure un ritorno alla Yamaha con un team satellite, quello di Hervé Poncharal. Biaggi insieme al nemico Rossi? Assolutamente no, visto che il pilota romano non avrebbe mai il materiale utilizzato da Rossi.
fonte: TGCOM
...non sarà mica Vasco Rossi.... :tongue6:
...non sarà mica Vasco Rossi.... :tongue6:
Assolutamente no, Vasco e' un uno dei primi fans di Vale!
Dalle ultime info il prox anno il team di Vale sara' lo stesso di questo anno forse cambiera' lo sponsor.
Oggi e domani the doctor e' a Imola a girare con la Ferrari! ;)
elikantropo
09-11-2005, 09:25
ricordiamoci che è sponsorizzato anche da......SHIMANO
......andra' nel team del noto ex cestista americano (M.Jordan) ;)
Non sapevo che anche lui fosse proprietario di un Team...
ricordiamoci che è sponsorizzato anche da......SHIMANO
cosi almeno potrà dire che la sua BICICLETTA non motora, la forcella non affonda, la gomma non attacca e che ha qualche problemino in accelerazione ....hihihihihihi
Scherzi a parte, mi sà che gli è rimasta solo l'alternativa di darsi al ciclismo !!
;) ;)
pare sia stato comunicato su radio capital!
l'ho sentita anche io.....mah vedremo
EnroxsTTer
09-11-2005, 13:15
com'e' che ilmaglio non e' ancora intervento in questo topic? :lol:
Piripicchio
09-11-2005, 13:39
ma secondo voi valentino ci va in ferrari?
io lo spero tanto, sarebbe molto interessante :D
io spero di no, sarebbe molto noioso.
anzi, la f1 lo e' gia'.
:sleepy1:
biaggi con rossi?
naaa, impossibile. non e' tipo da cospargersi il capo di cenere e dire:
"vabe', sei piu' forte tu!"
("vinci perche' hai la moto migliore e io la peggiore, facciamo cambio" l'ha gia' detto...)
giuliofan
09-11-2005, 14:57
E' vero... e poi si candida nel nuovo partito di Fini e Cossutta... :lol: :lol: :lol:
Ma va 'cagher Radio Capital...
si si ! L'ho sentito anche io !
A Rossi danno una Yamaha... il TT600 ! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |