Visualizza la versione completa : per lavare la moto
chi conosce questi due prodotti ?
https://www.amazon.it/Rhino-Goo-Azione-Fast-Cleaner/dp/B00JVNYL5W/ref=sr_1_122?ie=UTF8&qid=1508667991&sr=8-122&keywords=prodotti+per+pulizia+moto
https://www.amazon.it/Muc-Off-667-Detergente-pulizia-della/dp/B01DVJITYK/ref=sr_1_22?ie=UTF8&qid=1508666380&sr=8-22&keywords=prodotti+per+pulizia+moto
sono indeciso su quale dei due comprare.
Finora ho usato Motul Moto Wash e Petronas Durance ......entambi validi.
Ma i fustini suddetti evidentemente sono molto più convenienti
:)
flower74
19-11-2017, 20:06
... i Muc Off li ho visti per la prima volta ad Eicma... sono Inglesi, ma non li ho mai usati.
Sono fedele alla Sympol.
er-minio
19-11-2017, 20:15
Il MucOff è una cosa prettamente UK, per lavare moto e bici.
Hanno anche un sacco di altri prodotti, creme, etc.
Io ho un tubetto di una crema per pulire e idratare la tuta di pelle, che uso ogni anno quando finisco le giornate in pista.
Io lo uso da anni. Anche perché qui il gallo francese non lo vendono.
Sgrassa per bene, va lavato via con cura perché se no potrebbe macchiare le plastiche.
Ogni motociclista inglese che si rispetti ha a casa una boccia di MucOff e una bomboletta di ACF-50 (che stiamo ri-discutendo qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=467864)) come minimo. :wink:
ma non è sufficente usare comuni prodotti italiani,magari mafra per dire o anche del comune detersivo per piatti?
quali miracolose proprietà vantano stè cose qua?spiegatemelo svp.
Riccardo_V6
19-11-2017, 20:58
ma non è sufficente usare comuni prodotti italiani,magari mafra per dire o anche del comune detersivo per piatti?
Proprietà di marketing.
Io non te lo spiego perchè uso un classico MaFra.Quando è asciutta gli passo sulle parti sia in plastica che in metallo il Pronto per i mobili e lei dimana la targa dalla gioia!!
Perchè dovrei spendere sta caterva di euro per lavare una moto?
La mia è sempre pulitissima e lucida comunque.
er-minio