PDA

Visualizza la versione completa : Navigator v impazzito!!

franchinomacia
17-11-2017, 09:21
Buongiorno a tutti, ad ottobre 2017 ho acquistato un BMW GS LC dell'aprile 2015. Gran Moto!! Compreso nella moto c'è il MOTORRAD NAVIGATOR V. Preciso che io sono il 3° proprietario, la moto aveva 18900km e che moto e navigatore sono stati acquistati in Germania poi importati in italia. Vengo al dunque, accendo il navigatore, sia a mano che sulla moto è uguale, inserisco un indirizzo, il navigatore cerca la rotta e parto, fin qui tutto ok, poi, quando decide lui che può essere dopo 5km come dopo 15, sembra che di punto in bianco ci sia il dito di un fantasma che inizia a premere sullo schermo impartendo comandi senza senso ed il navigatore impazzisce. Una volta fin che sto fantomatico dito mi cliccava sul navigatore mi sono e l'ho tolto dalla moto, il nav mi richiedeva il codice pin, non riuscivo ad inserirlo perchè il dito fantasma era come se continuasse a cliccare sull'uno ed io non riuscivo ne a cancellare gli uno che poi venivano coperti dall'asterisco ne tantomeno inserire il mio codice pin.. Non so cosa fare e a chi rivolgermi. Grazie per le info che mi potete dare.

Zikko
17-11-2017, 10:45
Un po' di acqua benedetta?
Scherzo, vedrai che qualcuno del forum ti aiuterà...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il riccio
17-05-2018, 23:47
Prima cosa fai un reset

Andrewer
17-05-2018, 23:54
Queste si che sono storie di paura da giessisti.

Boxerpartenopeo
19-06-2018, 15:18
Capitato anche a me....staccato dalla basetta spento e riacceso...tutto apposto.