Visualizza la versione completa : Eicma,donne e...
...la bava per terra. Modelle spalmate sulle moto in pose provocanti vestite (meglio svestite) da Tinto Brass. Ma davvero questo è ciò che si desidera o è necessario avere nel contesto di una mostra internazionale? Davvero le case motociclistiche per attrarre attenzione hanno bisogno di questo? Posso capire ed anzi lo ritengo utile, la bella presenza alle reception degli stand, ma quello che si vede nell'esposizione è a dir poco a volte imbarazzante. Ancor peggio chi con gli occhi fuori dalle orbite si mette in coda per il selfie di turno, che con orgoglio mostrerà alla comunità. Non voglio passare per bigotto o essere scambiato per omosessuale (assicuro non rientro in queste categorie), ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate e soprattutto cosa ne pensano le donne stesse che leggono e fanno parte di questo forum.
Andrea1982
10-11-2017, 09:40
si! è decisamente necessario!
e comprerei subito uno scarico sc project ad esempio.. 😂
Bah, non saprei...tutte le fiere, Salone Nautico, Motor Show etc. hanno modelle sorridenti etc.
Certo che è un gran bel vedere ;)
donne e motori......... ed ho detto tutto
devi pensare che solo il 10 % dei visitatori è un potenziale cliente
il resto va solo per la figa
Bladerunner72
10-11-2017, 09:47
Io sono andato per la V4 e incontrare i piloti, bellissime ragazze sicuramente e visto che è un'Eicma abbastanza sottotono per quanto riguarda le novità, quello è sempre un modo per attirare comunque attenzione.
LucioACI
10-11-2017, 09:59
Io ho cominciato a bere il wd40 ad esempio
Certo che sia un bel vedere è fuori discussione e le risposte fin qui descritte sono fin troppo ovvie. La discussione vorrei si concentrasse più sulla sostanza che non sulla superficialità. La bellezza attrae ed é rispettabile, l'esagerazione, la volgarità in questi contesti mi sembra fuori luogo. Trasformare una mostra della moto in una disco con cubiste e affini a parer mio è una stupidaggine. Manca il palo per la Lap Dance, la passarella con le spogliarelliste è "l'opera" è completa.
Donne del forum datemi un vostro parere.
le donne del forum sono all'eicma
Bladerunner72
10-11-2017, 10:07
E' quello che il grosso della massa vuole... e se tu vuoi attirare la massa, devi darle quello che cerca.
Nell'apposito thread che c'è sul Monty, un post spiega tutto per benino... :)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=9641599&postcount=27
donne e motori......... ed ho detto tutto
devi pensare che solo il 10 % dei visitatori è un potenziale cliente
il resto va solo per la figa
Ma io non penso che sia così io andato con la mia compagna più volte certo fa piacere vedere belle donne carine e gentili allo stand Honda erano anche molto preparate tecnicamente , quindi secondo te diventerebbe un salone per soli uomini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea1982
10-11-2017, 10:11
Io ho cominciato a bere il wd40 ad esempio
pensavo il bardhal
desideriogs
10-11-2017, 10:17
è noto che motori e gnagna vanno di pari passo
l'ottanta per cento dei frequentatori di queste esposizioni motoristiche ci va per vedere le ragazze discinte:snorting: mica per i mezzi esposti
Protea-RR
10-11-2017, 10:19
provo a riassemblare la domanda:
il genere maschile (avrei dovuto dire "i maschi" per uniformarmi al tono di un post cui ho replicato, in cui si suonava l'adunanza per le "femmine" causa presenza di keanu reevs), ha bisogno di pagare il biglietto per una fiera della quale, come sottolinea qualcuno, ha magari interesse relativo solo (o prevalentemente, o anche) per poter andare ad osservare da vicino belle donne?
quelle belle donne che diversamente non incontrerebbe, non avrebbe l'opportunità di avvicinare, toccare, interloquire-con, infastidire, fotografare-conservare-condividerealbar.
quelle belle donne che sembrano stare in un recinto di zoo in cui non si capisce se siano loro, le bestie da osservare, o se le sbarre proteggano loro da tante scimmie arrapate che fanno di tutto per una nocciolina-foto (con la mano che scivola sulla licra delle tutine fino ad una zona che sul mio corpo decreterebbe il punto del non ritorno di una gomitata come ne so dare).
c'è un "costume" che lega l'abbinamento delle donne-hostess con i motori, perchè uno spettro di attenzione più ampio che se non, viene attivato sull'oggetto dell'esporre, attraverso il messaggio sessuale implicito.
è oggettivo.
sono pagate bene, è certo.
sono lì per scelta: sicuro, è un lavoro.
si divertono? non lo so, ma non credo ai sorrisi.
io dopo il secondo assalto o mano sul culo sarei già in galera.
e, no: non sono lì per quello. anche se hanno le tutine infilate nella figa.
il punto di equilibrio del pensiero sta quì.
anyway, l'uomo medio su descritto ne esce a stracci.
Ci sono numeri da raggiungere, costi da sostenere e un business da portare avanti, togli la F dall'equazione e probabilmente verrebbe molta meno gente, è triste da dire ma è così, e questa è la mia idea del perché ci siano tante ragazze.
Poi ci si mettono gli espositori: ci sono stand dove evidentemente danno linee guida di un certo tipo, es. Piaggio, Triumph, BMW etc, e altri tipo Suzuki dove scelgono ragazze più disinvolte. Cè chi parla ancora dello stand WD-40 dell'anno scorso.
ogni casa ha il suo targhet...
in bmw, ad esempio, non vedrai mai la ragazza scollata con la tutina "a pelle" infilata nella patata :lol:
questo perché? si presuppone forse che il bmwista medio ami la donna elegante?
c'è qualcosa che non torna :lol:
Assolutamente! Io fino a ieri pomeriggio criticavo Garmin, ma ora tocca ricredermi.
Obbiettivamente alcune "divise" sembrano destinate più al MIsex che all'EICMA.. un errore del corriere?
Protea-RR
10-11-2017, 10:29
si presuppone forse che il bmwista medio ami la donna elegante?
qui c'è pieno... domandiamo!:lol:
Protea-RR
10-11-2017, 10:30
un errore del corriere?
no. una scelta di marketin mooolto sapiente.
basta non dimenticare quali sono gli istinti basilari che muovono l'uomo:eek:
Mah, se uno è disposto a pagare 21 € per mettersi in processione e poter fare la foto con la speranza di allungare la mano su una tutina in lycra...:mad::mad::mad: Inoltre sta massa di "arrapati" condiziona chi davvero è li per poter vedere quello che è il motivo principale della mostra.
Faccio davvero fatica a pensare che la maggior parte dei visitatori della fiera sia lì con l'unico scopo di vedere belle donne e non le novità, le moto etc.
Forse sono io che sto delirando:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se le SD delle fotocamere e le memorie degli smartphone potessero parlare, ne avresti la certezza!
Protea-RR
10-11-2017, 10:36
lo state dicendo voi, èh...
cazzonesò io perchè gli uomini vanno all'EICMA.
banalmente pensavo per lo stesso motivo per cui ci vado io, ma ci stanno anche un sacco di scuteristi...
Andrea1982
10-11-2017, 10:40
oh come mi piacciono qs 3rd
http://vglobale.it/public/images/Mare/pesca-strascico.jpg
Bisognerebbe avere le percentuali... provo:
Solo per le moto: 1%
Per le moto, e per la bella ragazza accanto: 29% (così vengono facili i conti)
Per la F e per la moto di Vale, Dovi, MM etc: 60%
Per la F, ah ci sono anche moto?!: 10%
Il bmwista MEDIO direi che vorrebbe la donna elegante, magnetica... un po' Bond Girl, ma poi ricorda che ha preso il GS full optional con mutuo ventennale e si sveglia.
Protea-RR
10-11-2017, 10:45
... e si sveglia.sessantenne
...con la mano che scivola sulla licra delle tutine fino ad una zona che sul mio corpo decreterebbe il punto del non ritorno di una gomitata come ne so dare.
io dopo il secondo assalto o mano sul culo sarei già in galera.
Scusate tutti l'OT e scusa Protea se estrapolo e decontestualizzo ma voglio che il mio amico Dannigas abbia ben chiara la situazione prima di prendere quel fottutissimo Frecciarossa per Roma. :lol:
Il bmwista MEDIO direi che vorrebbe la donna elegante, magnetica... un po' Bond Girl
In pratica la descrizione della ragazza sul C400x, IMHO.
Protea-RR
10-11-2017, 10:51
Muzio Mucciante, birichino, lo sanno tutti che pratico Krav Maga con entusuiasmo :angel7:
sessantenne
Ma guarda, ho visto più donne di quel genere vicino a sessantenni che ad aitanti giovani.
sarà sicuramente amore...
Protea-RR
10-11-2017, 10:53
paraculi "voi", cha andate all'eicma per il camel toe,
paracule "noi" che andiamo all'eicma per il pacco
Andrea1982
10-11-2017, 10:58
pacco pacco
o pacco di contanti?
specifichiamo eh
Sempreinsella
10-11-2017, 11:05
Non vado più all'EICMA appunto per non vedere più i maschi che sbavano
Purtroppo le donne vengono "usate" per attirare gente, a loro volta le donne "usano" il loro fascino per guadagnare
Non ci trovo nulla di male, è un dare e avere.
Ma è come avere il telecomando del televisore in mano, cambi canale se non ti piace....
Protea-RR
10-11-2017, 11:07
specifichiamo eh
l'ho scritto in corsivo: fà tu!
adesso mi faccio del male...
Io che all' Eicma ci sono per lavoro vedere maschi in età adulta fare a spintoni per toccare la tutina di lycra, o per il selfie da postare.... :( :(
Secondo me è un modo per rendere più bella la cornice attorno alla quale si muove la passione per le moto. Ecco, la donna in quel caso è una cornice che appaga l'occhio e l'animo.
Poi è anche normale che per appurarne la bellezza interiore, la mano possa scendere sinuosa sulla tutina in lycra......cosa mai sarà !!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
...Davvero le case motociclistiche per attrarre attenzione hanno bisogno di questo? ....
Domanda lecita, ma dovresti farla sui portali delle case motociclistiche, non qui ;)
Se in uno stand c'è la bella ragazza la gente guarda quella.
Non vado più all'EICMA appunto per non vedere più i maschi che sbavano
Purtroppo le donne vengono "usate" per attirare gente, a loro volta le donne "usano" il loro fascino per guadagnare
Non ci trovo nulla di male, è un dare e avere.
Ma è come avere il telecomando del televisore in mano, cambi canale se non ti piace....
Non parlerei proprio di fascino. Il fascino è un altra cosa.
No non è come il telecomando del televisore sul quale tutti i giorni posso scegliere tra centinaia di canali. La fiera si svolge una volta all'anno e se è ovvio che posso scegliere di non andare, non è così altrettanto ovvio che per avvicinarmi ad una moto, debba mettermi in coda ad una mandria di animali allupati.
garzy devi proprio cambiare approccio
vai il martedì ed il mercoledì e vedrai che non devi fare nessuna coda per toccare la tutina in licra :lol:
il franz
10-11-2017, 11:39
La bellezza attrae ed é rispettabile, l'esagerazione, la volgarità in questi contesti mi sembra fuori luogo. Trasformare una mostra della moto in una disco con cubiste e affini
Quando non c'è il prodotto è il modo più classico per attirare l'attenzione.
Come già scritto in BMW, Honda, Kawasaki, KTM per esempio non ci sono miss provocanti.
Avendo fatto il commerciale export per diversi anni e visitato diverse fiere posso dire che quelle più "hot" sono quelle dei materiali di costruzione specie nei paesi dell'est ma anche il Batimat di Parigi fine anni 2000.
Nelle fiere di automazione industriale la presenza di standiste provocanti è molto scarsa, appunto per non distrarre dal prodotto.
Sempreinsella
10-11-2017, 11:45
Non parlerei proprio di fascino. Il fascino è un altra cosa.
Non volevo essere scurrile.... culo, tette, fig@ ti suona meglio ? :lol:
X il telecomando.... non ci vado punto e basta, scelta mia ovvio
Diavoletto
10-11-2017, 11:46
diciamo pure che le perizomate sono pagate e hanno scelto di fare quel mestiere.
diciamo pure che nel fare quel mestiere lo metti in conto che sarai in pasto ad allupati di varia foggia e genere, e che il sorriso sfoggiato e´ovviamente contrattuale.
diciamo anche che e´ meglio essere pagate per stare li piuttosto che farsi il mazzo in una fabbrica metalmeccanica che dista 5 km dalla fiera.
diciamo che se il mondo girasse al contrario e se fossero gli uomini ad essere `oggetto`* del bello e del desiderio da parde delle femmine... io sarei il primo a non rompermi i maroni in ufficio, mettere il tanga ed andare alla fiera a fare il micione......
zam
*ho scritto oggetto per identificare lídea, ora fini filosofi non stracciate i maroni sulla semantica
Sempreinsella
10-11-2017, 11:48
Quoto Diavoletto :lol:
vorrei vedere se tutte le donne ti sbavassero addosso, alla fine ti fai pagare :lol:
minchia diavoletto....mi hai fatto arrevotare le budella
ma chi cazzo ci verebbe a vedere una moto con te suduto sopra in perizoma e pelo al vento :lol::lol:
E' molto meglio avere l'aquilone e pagare per vedere le stragnocche che restare a casa con una motina e piangere per comprarsi un pc da 350 euro.
Ma infatti sui GS 1200 ci andrebbero messi dei bei maschioni a torso nudo, dopotutto vanno fatte sognare le vostre mogli, per darvi l'ok.
Diavoletto
10-11-2017, 12:01
minchia diavoletto....:lol:
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo
:lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
10-11-2017, 12:05
che poi .....
se uno viene pagato per fare il fornaio.....si sporchera´di farina
se fai il meccanico ....sai gia´che ti sporcherai di grasso
se fai il finance executive ......sai gia´che ti smaroni su excel
se lavori in HR...... sai gia´ che sei babbeo
.....se fai la perizomata .....sai gia´che.....
AntonioPansieri
10-11-2017, 12:09
diciamo pure che le perizomate sono pagate e hanno scelto di fare quel mestiere.
una mia amica è perizomata ma NON può fare quel mestiere, è racchia :lol:
EICMA è così da sempre
Donne e Motori
potrebbe essere Donne e Automazioni Industriali? :lol:
Protea-RR
10-11-2017, 12:13
vabbè, ma la prima metà del post di diavoletto è scopiazzata dalla mia :(
arriva lui e fa finta di scrivere l'originalata col tonello convincente. (;))
e il bello è che convince!!:lol:
Andrea1982
10-11-2017, 12:14
l'ho scritto in corsivo: fà tu!
chiedo venia e do la colpa alla formattazione del testo di tapatalk 😂
Andrea1982
10-11-2017, 12:21
quoto e straquoto diavoletto in tutto..
comunque per aggiungere una nota di polemica mi chiedo per quale meccanismo contorto del marketing siamo così caproni da pagare 21 euro per andare a vedere delle moto che ci vogliono vendere..
paghiamo per vedere le loro pubblicità..
Finché qualcuno paga vuol dire che hanno ragione
Diavoletto
10-11-2017, 12:27
vabbè, ma la prima metà del post di diavoletto è scopiazzata dalla mia :(
Alt.....:lol:
nevvero.... il tuo focus era il medio maschio italico ne esce a pezzi....
il mio focus e´ la media figheira di legno italica ne esce a pezzi.....
nel senso.... nessuno le punta una pistola alla tempia e le manda a far vedere le zinnone e le chiappine ......e´scelta .....ed e´scelta comoda....o per lo meno piu´comoda che fare la metalmeccanica in linea (Per esempio).
....quindi stia al gioco ..
...e le medie femmine italiche che assistono in abiti modesti e piu´laschi, non stiano ad alzare le solite barricate di parole sul sessismo e la merce e la rava..... ma soprattuto la fava....
e´il tonello che conta....
Ma infatti sui GS 1200 ci andrebbero messi dei bei maschioni a torso nudo,
Penso che nei prossimi anni ci arriveremo, è una bella festa l'EICMA, meno male che la fanno, poi ciascuno la vive come vuole. Ci sono gia belle ragazze cinesi e giapponesi che vengono da sole in Italia a fare sciopping, spero fortemente che questa emancipazione e capacità si sviluppi anche da noi. :)
Diavoletto
10-11-2017, 12:31
paghiamo per vedere le loro pubblicità..
non buttarti giu´.....
in teoria paghi per vedere delle anteprima....
che fino a qualche anno fa era ovvio, ora con internet un po´meno
MA
....continui in ogni caso a vederle dal vero....
in addiction...vedi e tocchi abbigliamento a largo spettro
provi casci a largo spettro
vedi accessori...
reperisci informazioni
tutto in un luogo.....
e tutto in mezzo allla figa
Protea-RR
10-11-2017, 12:41
Alt.....:lol:
....quindi stia al gioco ..
...e le medie femmine italiche che assistono in abiti modesti e piu´laschi, non stiano ad alzare le solite barricate di parole sul sessismo e la merce e la rava..... ma soprattuto la fava....
e´il tonello che conta....
yeha, stanato :D
non stavo copiraitattando il fucus, ma le premessas.
non sono femminista, sono pragmatica e il "gioco", come lo chiami tu, è discutibiule nei suoi confini di condivisibilità.
che poi l'uomo non sia abituato a cogliere, per cultura, i segnali di consenso sessuale, siam d'accordo. e anche sul fatto che la donna non li sappia gestire siam d'accordo.
ma qui si apre una botola e mi terrei alla larga ;)
L'immagine di diavoletto in perizoma mi tormenterà per giorni....
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
cazzo non ho capito una sola parola di sta roba di protea :rolleyes:
Andrea1982
10-11-2017, 12:43
e tutto in mezzo allla figa
e qui ci riallacciamo..
già bisogna tirare fuori i 21 euro.. almeno così li tiri fuori più volentieri😂
oh state parlando con un ligure eh..
se così non fosse starebbero sulla strada...
quindi ringraziamo il maschio medio che crea posti di lavoro
Sempreinsella
10-11-2017, 12:49
Ringrazierei le donne che fanno girare l'economia :!:
Diavoletto
10-11-2017, 13:03
che poi l'uomo non sia abituato a cogliere, per cultura, i segnali di consenso sessuale, siam d'accordo.
tu sei d´accordo
di sicuro non io
....e pure abituata male direi....:lol:
.....
Post già esistente....credo una decina di anni fa,ripetuto ogni anno a seguire....
Stamattina non è partita la moto, meglio così. Con lo sciopero dei mezzi pubblici e un rientro per lavoro da rispettare partire con 3 gradi non mi aggradava.
Sì, a me fanno un po' pena ste ragazze semiscoperte. Non ci competo e manco mi interessa farlo, anch'io in epoca universitaria ho fatto standista vestita ed erudita sul prodotto da promuovere. Rivista di MTB. Si vede che il prodotto tira ed attira così. Triste ma vero.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Penso che la presenza femminile sia gradita ma riguardo l'immagine come sempre il troppo stroppia ...perchè da sexy diventare volgare o Burina il passo può essere corto !
A volte vedo uomini con approcci animaleschi (fame pregressa ? mai provato hurrà ?) e mi vergogno per loro ...sono le stesse facce dei tipi di "Ciao Darwin" quando esce la modella semisvestita per intenderci...ma quelli lo fanno da copione mentre questi lo fanno da istinto e qui la cosa è più seria !
Riguardo ai contenuti ,ricordo il Motorshow di Bologna ...partita da manifestazione per appassionati con mega-esposizioni di tutto ciò che riguardava i motori , dopo un pò di anni di assenza ci andai per l'ultima volta una decina di Anni fa quando vidi che il 30% era dedicato all'esposizioni mentre il restante era stand di radio con musica a volumi esagerati , ballerine sui cubi, dj che urlavano e lanciavano gadget...stand di una nota marca di birra...oppure stand di enti locali/nazionali o presunte associazioni...persero di vista il "core business" e prova ne è che dopo poco questa ormai storica manifestazione chiuse i battenti !
Quindi ? Ocio a "diversificare" troppo ...
Diavoletto
10-11-2017, 13:11
Post già esistente....credo una decina di anni fa,ripetuto ogni anno a seguire....
fosse l´unico...
cancelliamo qde quindi?
ci dica
io sarei il primo a non rompermi i maroni in ufficio, mettere il tanga ed andare alla fiera a fare il micione......
:rolleyes: stanotte non dormo :rolleyes:
Diavoletto
10-11-2017, 13:13
...alla fiera della cosmesi a bologna....quindi con clientela splittata molto al femminile ci stanno lo stesso le perizomate tettose......
fatevi delle domande
e datevi delle risposte....
sbagliate ovviamente
Diavoletto
10-11-2017, 13:15
:rolleyes: stanotte non dormo :rolleyes:
....non avevamo in progetto il calendario porco qde??
.....era una idea di anni fa......:lol::lol:
pensa ...altro che full monthy....
ok ora si può chiudere😁
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Al SAIE Bologna ce ne sono di ben peggio. Parliamo di edilizia & C....
Sulla promozione dell'antinfortunistica c'era pure la pole dance.
Non frequentando la fiera di maglia e uncinetto mi chiedo solo se ci sono i maschi che ricamano in perizoma ...
Protea-RR
10-11-2017, 13:42
....e pure abituata male direi....:lol:
e perchè mai starei parlando di me?;)
Protea-RR
10-11-2017, 13:44
mi chiedo solo se ci sono i maschi che ...
i maschi che mettono sulle moto sono tutte icone gay.
e qualcuna ci sbava pure sopra...
Quel mercato è dedicato agli uomini non importa di che orientamento. Ottimo che si stiano aprendo di vedute 😊
...
in bmw, ad esempio, non vedrai mai la ragazza scollata con la tutina "a pelle" infilata nella patata :lol:
questo perché? si presuppone forse che il bmwista medio ami la donna elegante?
Semplicemente perché BMW è una moto da vecchi ed il bmwista medio ha una visione più prosaica (o prostatica...) dell'oggetto. :( :confused:
No ma è un controsenso.. con tutto il gran parlare di violenza sulle donne , rispetto , omofobia , tu vai li quei 2 giorni e vedi ciccia esposta a tutto andare , adolescenti affamati , foto selfie con ragazze davvero splendide che ovviamente appena hanno 2 minuti si tolgono i tacchi a spillo per carità le pagano madre natura le ha voluto bene e loro ne approfittano giusto ! Però che contraddizioni in questo mondo .. comunque w il salone 💇 tutto fa spettacolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nn sono mai andato ad Eicma. Lo stesso x Motor Show. Ho sempre avuto amici che ci andavano, ma nn sopporto i grandi numeri. Mi mettono ansia. Nn riesco a vedere le moto come le voglio io. Di solito leggo e poi conce. Ci metto di più ma è una coccola, è un tempo che dedico a me.
Ognuno fa come ritiene giusto.
Belle donne e motori, pose provocanti e risposte "primordiali ", nn è un caso che da un lato ci siano belle ragazze preparate e formate anche sui comportamenti da tenere, dall'altra spesso nn il singolo, ma il branco.
Un po' come gli adolescenti. Il gruppo fa forza.
Xò se nn si và oltre un limite, e una mano su una tutina se nn autorizzata è oltre, fa parte del gioco, di questo gioco.
Sono d'accordo che le marche scelgono il limite, sono d'accordo che le donne sono state sempre "usate" x questo fine. Nn giustifico, prendo atto.
Il limite è sempre il buon gusto ma penso sia un limite soggettivo, difficilmente generalizzabile.
Da noi, da sempre c'è la fiera dell'oro....le signorine sono vestite diversamente ma sempre e cmq presenti.
I giovani maschietti, magari più prestanti dei 50 enni del forum, sono utilizzati alle porte d'emergenza e per il servizio d'ordine interno.
Se poi vediamo con chi escono dalla fiera le signorine di cui sopra, è molto più frequente vederle uscire con 60 enni con panza e portafoglio gonfio che con gli stewart belli, aitanti ma senza una lira...ma questo è un altro argomento...ot.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh! Io però farei un distinguo tra i 15enni, spesso quasi imbarazzati nell'avvicinarsi alla ragazza, e i 60enni allupati con mano valutante.
Diavoletto
10-11-2017, 14:31
e perchè mai starei parlando di me?;)
di solito uno parla e descrive in funzione di esperienze vissute....
era una supposizione......
anche vero che la supposizione e´ la madre di tutte le cazzate.....
Diavoletto
10-11-2017, 14:35
Xò se nn si và oltre un limite, e una mano su una tutina se nn autorizzata è oltre, fa parte del gioco, di questo gioco.
esatto.......guardare e non toccare......dovrebbe essere la linea guida
.....che poi guardare con la faccia ebete, la bava e il mento pendulo sia disdicevole.....siamo d´accordo...
....ma li poi andiamo verso il concetto di stile....
Andrea1982
10-11-2017, 14:42
e ri q8 diavoletto!
quelli con la
mano morta son gli stessi che lo fanno in metro o sul
pullman e sarebbe giusto che la ragazza cui capita gli sganciasse un bel mascone sui denti
io sarei il primo a non rompermi i maroni in ufficio, mettere il tanga ed andare alla fiera a fare il micione......
L'unico, seppur inquietante, raggio di luce a trafiggere la nebbia uniformante di opinioni solo apparentemente discordanti.
michele2980
10-11-2017, 14:49
Pazzesco le seghe che si fanno certi esseri umani 😂
Certo allungare le mani mai ! Anzi le foto più belle sono quelle che gli fai da lontano mentre non sanno di essere osservate!
Certe donne sono un opera d'arte non vedo che problema ci sia nell' accettarlo per certe donne e nell' ammetterlo per certi uomini.
Andare all' Eicma per vedere solo moto mi fa un po' nerd , tipo uno che non ha capito che non esiste solo quello.
Diavoletto
10-11-2017, 14:51
io guardo solo le moto
tsetse
michele2980
10-11-2017, 14:54
io guardo solo le moto
tsetseVa che poi non si chiude la visiera del casco....
Diavoletto
10-11-2017, 14:57
L'unico, seppur inquietante, raggio di luce a trafiggere la nebbia uniformante di opinioni solo apparentemente discordanti.
raggio di luce.....un bel sottonick
:lol::lol:
ZAMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
michele2980
10-11-2017, 14:59
io guardo soloDai non fare così se insisti una Palpatina la prossima volta te la diamo
Pensavo fosse un thread di foto, peccato :(
Diavoletto
10-11-2017, 15:03
...secondo me
su una harley
con la camicia giusta ...e basta
il vasetto di nutella in mano.....
e il dito dentro....*
il capo spacca
*alert per panz!!!
Pensavo fosse un thread di foto :(
Si sa dà tempo che le giovani e leggiadre sono materia di astio da parte delle vecchie e laide. Non resistono.
Diavoletto
10-11-2017, 15:06
...ci andrei piano......
ecco.....
Pensavo fosse un thread di foto, peccato :(
Invece è serio!!! Pazzesco....
Ecco,
a questo punto io scappo
Diavoletto
10-11-2017, 15:16
....serio ..
oddio.......
.....
Pazzesco le seghe che si fanno certi esseri umani 😂
Certo allungare le mani mai ! Anzi le foto più belle sono quelle che gli fai da lontano mentre non sanno di essere osservate!
Certe donne sono un opera d'arte non vedo che problema ci sia nell' accettarlo per certe donne e nell' ammetterlo per certi uomini.
Andare all' Eicma per vedere solo moto mi fa un po' nerd , tipo uno che non ha capito che non esiste solo quello.Io sono un nerd...talmente evoluto che neanke vado in fiera...
Io ero uno di quelli che andava solo per le moto... Non è che vivo solo per quelle, ma in quel giorno avrei fatto a meno di avere in mezzo ragazze che normalmente non si sarebbero fatte avvicinare/fotografare/abbordare.
Sono belle, e allora? Ogni volta che mi mettevo ad osservare da vicino un particolare, specialmente di moto da pista, così profondamente diverse da quelle di produzione, pareva stessi ammirando la caviglia della topolona che era in sella, per non parlare di altre parti..
Ho smesso di andarci perchè le novità moto sono praticamente inavvicinabili (per me che posso andare solo nei we), e del contorno frega niente.
A 20 anni ci può anche stare di avere gli ormoni in subbuglio e rimanere a bocca aperta dinanzi a tante bellezze, ma a 50, contento di cosa mi aspetta a casa, vorrei solo le moto all'Eicma.
carlo.moto
10-11-2017, 15:26
Quoto, e non solo per questa manifestazione; andare nei w e significa solo vedere decine di gnocche e migliaia di ragazzini ed entrambi per ragioni diverse impediscono di potere godere delle meraviglie delle moto e delle novità tecniche.....pazienza.
michele2980
10-11-2017, 15:47
Come fa a darvi fastidio la gamba di una bella donna mentre guardate la pedana di una moto lo sa solo la Madonna!!!!
Per carità anche a me piacciono le pedane ma così c'è un problema!!!
charlifirpo
10-11-2017, 15:55
Io faccio il cinquantenne imbarazzato...non avete idea, te la tirano dietro...
😂😂😂
Si sa dà tempo che le giovani e leggiadre sono materia di astio da parte delle vecchie e laide. Non resistono.Parliamone ... io non ho nessun problema verso le donne giovani e carine, non abbiamo terreno su cui competere in comune. In nessun modo. Non sono laida e ho 50 anni. Se loro facessero la metà di quello che faccio io di lavoro potremmo competere. Se una di loro si facesse il BOSIET e se ne andasse a fare quel che faccio io avremmo il ricambio generazionale almeno ... ma tutte a ricamare unghie e peli.... a fare fondazioni ne vedo pochi. Sia maschi che femmine.
Ma cosa ve ne frega delle moto? C’è internet x quello
Assurdo che nel 2017 ci sia ancora genere che va alle fiere x vedere quello x cui la fiera è stata allestita
Inviato da Mr. F
Protea-RR
10-11-2017, 16:25
io non ho nessun problema verso le donne giovani e carine, non abbiamo terreno su cui competere in comune.
brava geo, quoto ;)
Diavoletto
10-11-2017, 16:28
....ma...niente a che fare con o ring .....?
Diavoletto
10-11-2017, 16:28
si fa presto a dire quoto.....
Si beh, hai ragione eh, però effettivamente non ci ho messo molto
Inviato da Mr. F
Non posso rispondere perchè ho le vecchie in ignore... meglio cosi per tutti.:lol::lol::lol:
Diavoletto
10-11-2017, 16:43
per tutti..oddio..discutiamone....
....poco...ma discutiamone....
Geo...cosa vuol dire a fare fondazioni?
Vi ho perso....Nn ci avevi mai preso...
Sono quelle cose che mancano in tutti i miei discorsi
Inviato da Mr. F
Bigsleepy
10-11-2017, 16:51
comunque il vero problema è che mettono belle ragazze sulle moto creando false aspettative perchè poi le donne motocicliste sono tutt'altro :lol:
Protea-RR
10-11-2017, 16:53
infatti.
le donne motocicliste so tutte cesse lesbiche!
Comunque noto che si sta sviluppando un'immensa capacità di mandare in cagnara la maggior parte dei thread:
si inizia un discorso
parte il primo pensiero "profondo" (a tema o no, sensato o no, serio o per pesca d'altura... non importa)
si entra nel vortice
48 pagine e chiusura thread
non pensavo ci saremmo riusciti anche con l'erede del topa contest...
Geo...cosa vuol dire a fare fondazioni?
Mi sa che anche tu hai perso qualcosa
michele2980
10-11-2017, 16:55
infatti.
le donne motocicliste so tutte cesse lesbiche!Parliamone.... posta una fotina con la tutina sulla motina!
Protea-RR
10-11-2017, 16:55
che c'è da capire nel fare fondazioni?
michele2980
10-11-2017, 16:56
Fino lì a toccare non ci arriviamo....
Protea-RR
10-11-2017, 16:56
Parliamone.... posta una fotina con la tutina sulla motina!
perchè dovrei?
michele2980
10-11-2017, 16:58
Per avvalorare la tua tesi
Solo le motocicliste brAve sono lesbiche
Inviato da Mr. F
Io lavoro sulle fondazioni. Prendo il terreno, lo valuto, dichiaro quanto si può caricare, passo il dato al progettista e lui carica di conseguenza.
Lo faccio anche a mare per mettere giù piattaforme e/o pipeline. Di cui seguo anche la costruzione. Oltre al lavoro a maglia e uncinetto.
Non sono lesbica. Ho testimoni...
che c'è da capire nel fare fondazioni?Nn so a che cosa si riferiva. Cosa vuol dire fare fondazioni? A che fondazioni si riferisce?
Comunque noto che si sta sviluppando un'immensa capacità di mandare in cagnara la maggior parte dei thread:
si inizia un discorso
parte il primo pensiero "profondo" (a tema o no, sensato o no, serio o per pesca d'altura... non importa)
si entra nel vortice
48 pagine e chiusura thread
Eh ci sarà Kant che si rivolta nella tomba
Inviato da Mr. F
comunque il vero problema è che mettono belle ragazze sulle moto creando false aspettative perchè poi le donne motocicliste sono tutt'altro :lol:
Ahahahahahahahahaha
michele2980
10-11-2017, 17:02
Io lavoro sulle fondazioni. Prendo il terreno, lo valuto, dichiaro quanto si può caricare, passo il dato al progettista e lui carica di conseguenza.
Lo faccio anche a mare per mettere giù piattaforme e/o pipeline. Di cui seguo anche la costruzione. Oltre al lavoro a maglia e uncinetto.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando TapatalkQuesto non ci impedirà di guardarti il fondoschiena sappilo!
Ok geo capito. Per il mio settore le Fondazioni sono altro. Nn avevo capito fosse un termine tecnico.
Solitamente quando mi esprimo con altre persone nn uso il glossario.
Adesso ho capito.
Protea-RR
10-11-2017, 17:04
Per avvalorare la tua tesi
cioè tu hai fatto un passaggio non logico, partendo da una mia affermazione sarcastica in risposta ad una generalizzazione sciocca
e io dovrei condividere una mia immagine perchè tu possa valutare la fondatezza di una battuta sulla base del mio aspetto?
ma ROTFL!:lol:
infatti.
le donne motocicliste so tutte cesse lesbiche!
si si tutte cesse.... e vanno pure piano ....
http://www.visordown.com/sites/default/files/article-images/5/53827.jpg
:confused::confused:
Diavoletto
10-11-2017, 17:05
va che il topa contest sta dellá .....
michele2980
10-11-2017, 17:05
cioè tu hai fatto un passaggio non logico, partendo da una mia affermazione sarcastica in risposta ad una generalizzazione sciocca
e io dovrei condividere una mia immagine perchè tu possa valutare la fondatezza di una battuta sulla base del mio aspetto?
ma ROTFL!:lol:No no volevo solo guardarti il emh no niente
si si si si ..... tutte cesse
http://media.gettyimages.com/photos/laia-sanz-attends-a-press-conference-for-the-dakar-rally-2017-held-at-picture-id629505602
Protea-RR
10-11-2017, 17:07
@michele, trovata fila all'EICMA?:lol:
michele2980
10-11-2017, 17:09
@michele, trovata fila all'EICMA?:lol:No è che uscirne a stracci per me non è niente 😉
Seguo....
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™
Questo non ci impedirà di guardarti il fondoschiena sappilo!Lo so che anche coi panta speedy con le protezioni me lo guardate sempre... 😆😆😆
Non mi permetterei mai di allungare le mani su una di queste ragazze in quel contesto...
Solo perché ti seminano
Inviato da Mr. F
Diventata una manifestazione di merda il salone.
Forse al misex si riuscira' a vedere qualche moto?????
'
Protea-RR
10-11-2017, 17:29
Non vale però. Geo fa off...
Solo perché ti seminano
Inviato da Mr. FAnfatti.....sto facendo un corso di guida veloce
mauro sultano
10-11-2017, 17:31
ZPRK sempre e solo conferme che la nostra società è intrisa di sessismo e misoginia...
in quanto Maschio DOCG :lol: provo grande imbarazzo a essere erroneamente schiaffato in categoria con guardoni, manomortari, bavosi e derelitti senza dignità che si fanno il selfie con la hostess. incrociare nel mondo reale una bella ragazza/donna libera e leggera mi piace, vederla in fiera col vestito da velina e il sorriso contrattuale no. mi da un senso di artefazione e prigionia.
detesto il bordello e non avendo avuto accesso alla giornata dedicata agli operatori del settore ho rinunciato ma se ci andassi vorrei trovare negli stand meccanici, tecnici, tester professionisti... no veline e sopratutto no micioni perizomati! :lol:
Non vedo il problema. Ognuno si accompagni od immagini di accompagnarsi con chi gli/le piace. I sogni mica ce li può rubare nessuno! 💓
Anni fa mi hanno portato a mangiare in un topless/restaurant....
Mai più...
Ho trovato la cosa di una volgarità...
Qualcuno dei presenti allungava anche le mani.
Ma ZK....
carlo.moto
10-11-2017, 18:00
ZPRK sempre e solo conferme che la nostra società è intrisa di sessismo e misoginia...
Esiste ancora qualche persona che vorrebbe un minimo di serietà e di professionalità, in questo come in altri campi.
Viva il Dio, Dio e la Patria!
In definitiva ho fatto bene a non andarci anche quest'anno.
Se riesco domani vado a Novegro, almeno trovo qualche BBQ e roba vecchia per la mia mula ... più consona a me, al mio modo di motare e alla mia moto ... 😜
state andando OT
https://www.youtube.com/watch?v=GIBfVGEeLgU
vi riporto nell'alveo giusto della conversazione
Youzanuvole
10-11-2017, 18:47
Sono titubante sul fornire un parere specifico nel merito: nei paesi avanti e tolleranti mettono anche i travoni sulle moto esposte?
Youzanuvole
10-11-2017, 18:51
Casomai con la mia indelicatezza avessi offeso i travoni, chiedo scusa sin da ora.
Dopo tutta questa lettura ed oggi all’eicma, posso avvalorare tutte le ipotesi fatte.
Più del 50% delle persone non capisce una minchia di moto è sta li solo per sbavare e guardare culi e tette.
Mah, probabilmente sarò pure ricchione....chissà (ma per ora non lo sono :lol:), ma a parte qualche sguardo di semplice ammirazione per le modelle vere, per il resto pure carne da macello....poverette...
Ah, tanto per ribadire, allo stand Bmw sezione scooter c’erano i maschi come modelli....per chi è interessato :)
A parte i 15 enni fino ai 25 enni pieni di testosterone da esplodere...ma i 40-60enni sbavosi proprio non li reggo. Poracci...
Grazie Pepot!
Come moderi tu... :eek:
Questa è meglio per comprenderli/e
https://youtu.be/RTeJiqGyhJw
Che quando sono in gruppo fanno a gara a chi fa peggio?
Il selfie?
Toccare???
Ma siamo matti?????
Protea-RR
10-11-2017, 19:07
Non vedo il problema
Geo, intendevo altro, era una battuta.
ma non fa nulla. Non riesco a farmi capire da te ;)
Mi spiego malissimo, anzi peggio... dai.
Se ritorno a lavorare a Roma ci si becca! 😊
Protea-RR
10-11-2017, 19:14
Questa è meglio per comprenderli/e
La conoscevo.
Riporto un passaggio estRemamente significativo:
"Se la donna ci sa fare col manico, allora va bene che guida la moto"
Che mi fa incazzare ancora di più di: noi in sella e loro a casa ad aspettarci.
La parte veramente marcia risiede nella convinzione che le donne possano abitare una fetta di territorio che non appartiene loro e che viene assegnata in concessione dagli uomini SOLO dietro comprovata e dimostrata abilità e destrezza sul campo.
Il mio video è 2017 mentre l'altro 2016.
Per adesso le interviste mancano.
Magari quest'anno sono anche intelligenti... chi sa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@Protea: Eh come no, la maggior parte una manica di cazzari in moto...
@pepot: era tanto per convalidare la saga...;)
Protea-RR
10-11-2017, 19:21
Se ritorno a lavorare a Roma ci si becca!
Ma volentierissimo! :)
Poi facciamo una bella fondazione su frana non consolidata e ci mettiamo sopra tutte le hostess dell'eicma :lol:
Mica nasce un amore? 😁
Sono vietate severamente le relazioni sessuali tra membri del forum
Protea-RR
10-11-2017, 19:31
Ma dici a muà?
Allora sono stata fuori legge per un paio d'anni...
charlifirpo
10-11-2017, 19:34
Ma alla fine s'è capito che ci azzeccano le femmine con le motociclette?
Se si fanno fondazioni io studio le basi. Per il resto lascio ai progettisti. Le mie son basi solide anche in ambiente geotechnicalmente sovrassaturo...
Ma alla fine s'è capito che ci azzeccano le femmine con le motociclette?Poco ma le poche ci fanno.
Ma dici a muà?
Allora sono stata fuori legge per un paio d'anni...
I soliti favoritismi dovuti ad una politica corrotta e lasciva
charlifirpo
10-11-2017, 19:38
Poco ma le poche ci fanno.
:lol: .
Il posto più delirante dove sono stato sono due.
Formentera e mikonos.
Ziokan....quando in un chiringhuito vidi un paio di palle pelose sedersi su una sedia senza nessun straccio di elemento di giustapposizione mi venne il vomito...
Però tanta ma tanta gnagna.
Mai dimenticherò a Formentera 4 ragazze spagnole che arrivarono e si sdraiarono a 1 m da noi...
Ah..completamente nude
Ghima sei il.solito porco che si sconvolge per 4 donnine nude ad 1 solo metro....
Andrea1982
10-11-2017, 21:39
Ma cosa ve
Assurdo che nel 2017 ci sia ancora genere che va alle fiere x vedere quello x cui la fiera è stata allestita
Inviato da Mr. F
io guardo tutti gli stand cinesi
Andrea1982
10-11-2017, 21:42
Eh ci sarà Kant che si rivolta nella tomba
Inviato da Mr. F
eccerto! ai suoi tempi non c'erano ste figone e quelle cil potenziale erano camouflage col resto dei cofani
Andrea1982
10-11-2017, 21:44
Seguo....
occhio che finisci seppellito nelle fondamenta di qualche palazzo nel
lazio
Andrea1982
10-11-2017, 21:45
Anfatti.....sto facendo un corso di guida veloce
vuoi seminare i nani in giardino?
occhio che finisci seppellito nelle fondamenta di qualche palazzo nel
lazio
😂
Inviato da Mr. F
Non devo scrivere altro in questo 3ad
Ok. Ce l’ho fatta.
Volere è potere
Vento notturno
11-11-2017, 00:00
Sono due anni che non vado all'eicma, ma mi sembra che l'atmosfera non sia cambiata. Certo è difficile concentrarsi sulle moto ... e a volte proprio impossibile.
Comunque viva le motocicliste, ce ne vorrebbero di più!
Andrea1982
11-11-2017, 00:00
altro altro altro altro altro
lo scrivo io
Che problemoni che vi fate!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La conoscevo.
..........
..... La parte veramente marcia risiede nella convinzione che le donne possano abitare una fetta di territorio che non appartiene loro e che viene assegnata in concessione dagli uomini SOLO dietro comprovata e dimostrata abilità e destrezza sul campo.
Hai ragione e tristemente vero. Certo è che le donne che si prestano a quanto visto nel filmato volutamente ed anche, almeno così sembra, con una sorta di narcisismo, rafforzano la stupidità di quel marcio a cui ti riferisci. Non sono così limitato da pensare che la presenza di belle donne in un contesto dal quale ho attivato la discussione, non sia gradito o peggio non tollerato. Al contrario!!! Penso solo che la bellezza e la donna in primis, non abbia bisogno di così tanta volgarità, ma che invece possa esprimerla in modi più raffinati. Ci sono sicuramente altri contesti, sagre, mostre e affini dove invece la volgarità, l'eccesso trova spazi adeguati.
Che cojoni.....e lasciateci sognareeeee
Diavoletto
11-11-2017, 09:55
Ma alla fine s'è capito che ci azzeccano le femmine con le motociclette?
Manco la patente dovrebbero dare....al massimo la patente per la smart depotenziata
Protea-RR
11-11-2017, 10:22
Checcojoni e lasciateci chiacchierare.
Per "sognare" c'è la porta accanto.
Luigi, maddai...
Escrivi
Eddai
Eddai
Eddai
Eddai
Eddai
Non posso
Non devo
Non voglio
(cit. cara ai cittadini dell'Urbe Santa)
Niente da aggiungere all'ultimo post di Garzy...ha detto tutto !!!
Passo e chiudo ;)
charlifirpo
11-11-2017, 11:20
Non possiamo
Non dobbiamo
Non vogliamo
(abbasso la modestia)
charlifirpo
11-11-2017, 11:22
...e penso pure che tutte ste pippe mentali contribuiscano ad avvelenare il rapporto tra i sessi...un po' di respiro eccheccass!
Protea-RR
11-11-2017, 13:48
bizzarro che tu chiami pippe mentali un tranquillo dibattito tra le parti.
peraltro, se ricordi, la discussione è stata attivata da un uomo che ha chiesto il parere delle donne su un tema specifico.
e che le due donne che vi stanno partecipando, lo stanno facendo con un atteggiamento assolutamente sereno ed aperto al confronto.
io personalmente non sono il tipo di donna che pensa che tutti i maschi siano pezzi dimmerda. forse perchè ho avuto una educazione sana e modelli "normali".
non sono femminista e non sono maschilista.
sono io e il mio pensiero pragmatico.
e se mi metto a rampare, lo faccio (non in questa sessione) verso alcuni aspetti culturali di cui spesso non ci si avvede, perchè sono radicati e consolidati e parlarne tranquillamente, a parer mio, non può che far bene (au contraire della tua affermazione).
ripeto:
per le pippe (non mentali) c'è la stanza accanto.
per le foto di chiappe rubate in spiaggia, quella prima.
;)
charlifirpo
11-11-2017, 14:13
mmm...mi riferivo ad un consesso più ampio di questo tranquillo dibattito tra queste parti...:confused:
ma capisco che, in genere, sdrammatizzazione e ironia sono più difficili da cogliere se non pronunciate a voce...quanto agli aspetti culturali arretrati (esclusivo aspetto negativo della sola categoria maschile) sono vecchi cavalli di battaglia, utilizzati non sempre e non solo per ottenere quello a cui si ha effettivamente diritto...
Va che strage deh, mo aggiungo pure lgs
https://preview.ibb.co/hRmBAw/Schermata_2017_11_11_alle_14_25_32.png (https://ibb.co/iLnwcb)
Protea-RR
11-11-2017, 14:33
e no, charli, dai.
non si capiva il campo di applicazione cui facevi riferimento.
anzi che, di solito io le afferro abbastanza bene le cime di un tentativo di cambiar tono ai discorsi.
esclusivo aspetto negativo della sola categoria maschile
e pure qui ti devo dar contro:
la prima categoria contro cui io mi scaglio sono proprio le donne. sono LORO che educano i maschi ;)
utilizzati non sempre e non solo per ottenere quello a cui si ha effettivamente diritto...
e qui torniamo a: si fa bene a parlarne.
Protea-RR
11-11-2017, 14:36
maddai, ma che fico!!
sono nella lista "ignorati" di xr2002.
e dire che faccio pure fatica a distinguerlo da altri.
qualcuno gli chiederebbe perchè sono tra i proscritti?
così, solo per curiosità socioantropologica, visto che non ricordo un solo scambio con lui...
che poi checcazz ci fa qui, che legge una frazione di conversazione di cui non gliene frega una mazza e ci capisce ancor meno...
Protea-RR
11-11-2017, 14:40
che poi, bho: ma che senso ha, che non si capisce il filo di una conversazione. non sapevo che l'effetto fosse l'oscuramento totale dell'intervento.
ma come siete sensibili:lol:
ROTFLISSIMOOOOO....
EnricoSL900
11-11-2017, 15:20
Letto a spizzichi e bocconi il thread... provo a dire la mia.
Sono stato ieri al salone, e potete dirmi quel che volete ma delle standiste mi sono appena accorto. Parecchie erano bellissime, quasi tutte erano vestite in modo fin troppo provocante... ma alla fine il mio interesse non si è posato che per un attimo su al massimo un paio di loro che mi sono passate accanto. E parlo di un pensiero del tipo "porca miseria quanto è bella questa", non del tipo "adesso decido in che posizione sognare di scoparla", che credo faccia una bella differenza.
Detto questo, io ero lì per le moto e il loro mondo. Magari ero uno dei pochissimi,non so, ma quello che mi sono portato a casa come ricordo è la professionalità del ragazzo allo stand Arai che mi ha spiegato per filo e per segno come è fatto un loro casco (che probabilmente comprerò ANCHE grazie a lui), la passione dei ragazzi di Vins e la bellezza assoluta della loro Duecinquanta, la bellezza delle Norton v4 e delle Moto Morini... ma certo non i culi delle standiste.
Poi non so se devono farmi tristezza loro che magari non trovano un lavoro migliore o quelli che passati i diciotto anni (l'adolescenza è una brutta bestia e per i giovanissimi ho un giudizio più benevolo) vanno a un motosalone per vedere donne in tutine attillate piuttosto che motociclette.
michele2980
11-11-2017, 15:26
C'è qualcuno che vuole far togliere sta porcata da piazza Delle Signorie?
Parli ora o taccia per sempre....
Cazzo non dico un tailleur ma almeno una tunica sotto al ginocchio ....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171111/f8714f5855e6c615ad2c817f3cc29e4b.jpg
charlifirpo
11-11-2017, 15:29
Protea, io non voglio cambiare discorso, ho partecipato con tono leggero dall'inizio, questo intendevo e per due motivi: 1) i bavosi fanno pena anche a me, 2) le santarelline al mondo d'oggi non esistono, chi sceglie di esporsi a quel genere di sguardi è consapevole e non credo che ne soffra poi tanto.
Infine non credo la pensiamo tanto diversamente...se risultiamo entrambi antipatici allo stesse persone ;)
C'è qualcuno che vuole far togliere sta porcata da piazza Delle Signorie?
Parli ora o taccia per sempre....
[...]
...che si sposti il tutto al salone della moto...e in fretta!!!!
Miei 50c: la bellezza é un valore, e lo sarà sempre, non é distribuita equamente né si può imporre che non esista, se ne faccia una ragione chi ne stigmatizza l'esposizione da una parte e la ricerca dall'altra.
Detto questo, ritengo sia un valore anche il rispetto, quindi se una ragazza vuole lavorare come ragazza immagine mi godo beatamente la sua immagine senza che ciò mi autorizzi a comportarmi da maleducato, anche ipotizzando che per il suo ruolo sia quasi "costretta" a tollerare ben più del necessario.
Al salone guardo le moto ma che ci siano standiste avvenenti non mi dispiace per niente, andrei all'eicma anche se ci fossero solo moto (nei primi 80 era cosí) e non andrei mai ad un evento popolato da sole standiste.
Nelle mie foto del salone a volte ci finiscono anche loro perché riprendevo le moto che mi piacevano, a volte perché mi piacevano loro, non ho mai perseguito selfie o palpate o pose ginecologiche.
É tutto sommato un evento leggero e senza risvolti drammatici, non ci costruirei su teoremi su femminismo sfruttamento molestie o prostituzione.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io ho già scritto qualcosa su questo 3d...xo' è vero, la vita va presa anke con un po' di leggerezza.
Spero di nn aver dato giudizi nei miei post...alla fine sono solo chiacchere per confrontarsi.
Protea...glielo chiedo io...
Va che strage deh, mo aggiungo pure lgs
[...]Chiedo io xché Protea nn può farlo vista la tua lista.
Lei dice che nn si ricorda discussioni o altro che possa aver provocato da parte tua la sua iscrizione nella lista ignorati...e allora si chiedeva il perché.
... no ma dico.... come fosse diverso, il 3d sui culi da spiaggia, non era ben peggio? Proposto da eminenti scienziati qui dentro :lol::lol::lol: Fra l'altro quelle dell'EICMA aderiscono far ritrarre la loro immagine.
Perchè io pratico l'Ignore Preventivo.
e qui torniamo a: si fa bene a parlarne.
Ammiro la tua pervicacia :D
Diavoletto
11-11-2017, 18:57
......se risultiamo entrambi antipatici allo stesse persone ;)
Mica vero....
Diavoletto
11-11-2017, 18:58
....ufff vi mollo un attimo e diventate noiosi.....
charlifirpo
11-11-2017, 19:40
Diavolè...mica tutte...:confused:
Protea-RR
11-11-2017, 20:25
Aspetta un po',
Fammi vedere dove ho messo i miei appunti
sullo sterminio preventivo dei deficienti...
Diavoletto
11-11-2017, 20:28
Ovvero?...
Protea-RR
11-11-2017, 20:36
mha, no... niente...
era per fare iperbole su una posizione radicalmente preventiva, che credo sia su base puramente lombrosiana, o giù di lì.
lombrosiana in senso iperbolico, s'intende.
non conoscendomi.
del pari di un genocidio dei deficienti, che può essere prevalentemente su base suppositiva.
non conoscendoci.
ma non del tutto. perchè i sintomi della deficienza trapelano.
prima o poi.
anyway mi riferivo a questa gradevolezza di spiccato acume lasciata da questo signore:
Perchè io pratico l'Ignore Preventivo.
Diavoletto
11-11-2017, 20:41
...pensa
...io manco posso ignorare
...mi tocca leggere tutte le minkiate
Protea-RR
11-11-2017, 20:49
apro e chiudo parentesi:
imho
su un forum, mettere persone su una lista di ignorati, quando poi l'effetto è quello di perdere interi segmenti di conversazione (e parte del senso, azzarderei), è una cosa totalmente priva di logica.
e tanto più la lista è lunga, tanto più lambisce i margini dell'idiozia.
mi domando quanto incapaci di gestire opinioni non conformi (su un forum, sic!) si possa essere, tanto da scegliere di oscurarle (prendere atto che ciò possa avvenire su base "preventiva" è evidenziare che si sfiora la sociopatia) piuttosto che interagirvi o ignorarle nella loro reale esistenza.
/OT
Diavoletto
11-11-2017, 21:31
Quale reale esistenza?
Mi stupisce questo punto di vista.
Davvero pensi che i personaggi quidddentro abbiano una reale esistenza?
Vado a ridere al cesso..torno subito
...io ho fatto un altra considerazione...se qualcuno mi irrita lo posso anke bloccare...ma nn capisco il senso di fare uno screen shot e inviarlo ...a quel punto vuoi provocare...boh
Forse qualcuno si prende un po' troppo sul serio.
Adesso ci sarò ankio in quella lista...e nn mi creerà nessun disturbo...
Superteso
11-11-2017, 21:36
Adesso ci sarò ankio in quella lista...e nn mi creerà nessun disturbo...
Hei Kevin io la mia la ho già allungata.
Come dicevamo dillà...... Du cojoni
Adios
Protea-RR
11-11-2017, 21:40
Davvero pensi che i personaggi quidddentro abbiano una reale esistenza?
Vado a ridere al cesso..torno subito
Diavoletto...
Il complemento oggetto della frase era: "opinioni"
Edit per maggior chiarezza:
leggi: reale esistenza delle opinioni. Dopo averle lette, s'intende.
E Non reale esistenza delle persone.
Dai. Vengo al cesso delle femmine e rido un po' anche io ;)
Andrea1982
11-11-2017, 21:46
si ma dopo 224 interventi..
la signorina in déshabillé la teniamo sulla moto o no?
devo cambiare fiera il prossimo anno?
che diamine
edit: preferireste un bell'ometto sulle moto?
toh ad esempio la pagina di agosto (visti i pantaloncini) del calendario il vero pelo di qde?!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171111/6f695688a8822f2c5b283594fb949876.jpg
managdalum
11-11-2017, 21:53
Finalmente una casa seria, che sulle moto mette modelli adeguati al contesto.
Spero che anche altri marchi ne seguano l'esempio
Superteso
11-11-2017, 21:54
Cazzo che fig....
ZK che figura di emme
Ma facevano entrare proprio tutti eh
[QUOTE=Andrea1982;9643946]si ma dopo 224 interventi..
la signorina in déshabillé la teniamo sulla moto o no?
devo cambiare fiera il prossimo anno?
che diamine
edit: preferireste un bell'ometto sulle Lucio.......Casso...che stacco di polpaccio.......
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pacpeter
11-11-2017, 21:55
Qui leggo di: finocchi a cui non interessano le donne.
Donne incazzose e rissose
Utenti che gli si é cappottato il cervello
Ma le foto non ci sono?:lol:
managdalum
11-11-2017, 21:55
Anche dal punto di vista del marketing trovo sia un'idea geniale: pur di non vedere il modello il pubblico sarebbe disposto a non togliere lo sguardo nemmeno dalla più cessa delle moto
Nn toccatemi Lucio...
Superteso
11-11-2017, 21:58
È evocativo di un nuovo test.
Dopo accelerazione sui 400mt
La prova sotto sforzo.
Andrea1982
11-11-2017, 21:58
geniale eh ora chiedo di brevettare l'idea
Protea-RR
11-11-2017, 22:00
Le foto stanno nell'altra stanza.
E, Pac, no: incazzose e rissose non ce lo dobbiamo cacciare a forza pure quando non c'entra nulla. Sto parlando tranquillamente e altrettanto tranquilla sono nell'esporre il mio pensiero.
Protea-RR
11-11-2017, 22:01
Mi unisco a non toccate Lucio.
Lui ha un K!
michele2980
11-11-2017, 22:06
Mi unisco a non toccate Lucio.
Lui ha un K!È una parola ... è il vegetariano più succulento di qde 😋
Andrea1982
11-11-2017, 22:07
Mi
Lui ha un K!
solo perché non lo ha ancora venduto..
pacpeter
11-11-2017, 22:09
Protea: ho messo le faccine......
Scherzavo. Anche a me non interessano le donne...... ( faccina)
Protea-RR
11-11-2017, 22:09
Comprerà un altro K.
michele2980
11-11-2017, 22:11
Comunque Protea vuoi fare tanto la donna diversa, emancipata coi controcazzi e poi ti incazzi se ti guardano o toccano il culo e ti incazzi se ti ignorano, come la più uguale e classica di tutte le femmine che non sa che minkia vuole ..... ripeto ....io nella mia incomprensione un' occhiata al culo te la do!
Protea-RR
11-11-2017, 22:11
Piero, io e te dobbiamo parlare seriamente dell'uso delle emoticons...:arrow:
Andrea1982
11-11-2017, 22:14
c'è una emoticons del k?
michele2980
11-11-2017, 22:16
c'è una emoticons del k?🚎 🚐🚍🚈🚊🚋🚅🚄🚃🚂🚆🚇
Quante ne vuoi
Protea-RR
11-11-2017, 22:17
diversa, emancipata coi controcazzi e poi ti incazzi se ti guardano o toccano il culo e ti incazzi se ti ignorano, come la più uguale e classica di tutte le femmine che non sa che minkia vuole!
I primi tre vocaboli li metto nel secchio degli aggettivi attribuitimi da altri.
Il resto del tuo intervento lo metto:
-Parte nel secchio delle illazioni di chi pensa di aver capito tutto di una persona attraverso due stringhe scambiate su un forum
-parte nel secchione dei luoghi comuni di maschi contro femmine
-parte nel periodo ipotetico della irrealtà, perché io e te non ci incontreremo mai
:lol:
pacpeter
11-11-2017, 22:18
Emoticons ci sarai......:lol:::lol::lol:
managdalum
11-11-2017, 22:19
c'è una emoticons del k?
http://www.fantasiaweb.it/v_progetto_immagini/gallery/incudine.gif
piemmefly
11-11-2017, 22:19
Lucio uomo immagine Kawa.
Lo dipingi di verde assomiglia pure Hulk...
E poi quoto @Manag, @Zoppas, @Angelo.... insomma quel verde lì.
Protea-RR
11-11-2017, 22:20
Aggiungo: mai detto di incazzarmi se qualcuno mi guarda il culo.
Sul toccare non autorizzato, si può provare.
Non garantisco sul dopo.
Protea-RR
11-11-2017, 22:21
Fatela finita sul K!
Ecco!
managdalum
11-11-2017, 22:22
Solo se ci piazzate su una gnocca succintamente vestita
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |