PDA

Visualizza la versione completa : Ne vuole tanti ed è pure una bufala!

mario34
08-11-2005, 13:47
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=669809 :evil3:
Pagherei per vedere il superpollo che l'acquisterà! :(

ghigoweb
08-11-2005, 13:55
Ce l'avevano anche a giugno quando ho preso la mia.....
l'unica cosa che posso dire è che la foto non le rende giustizia, a vederla dal vero sembra nuova

Charly
08-11-2005, 13:55
Se trova il pirla che paga....

mario34
08-11-2005, 14:02
Ce l'avevano anche a giugno quando ho preso la mia.....
l'unica cosa che posso dire è che la foto non le rende giustizia, a vederla dal vero sembra nuova
Non è questione di bello o brutto:la Paris-Dakar nell'82 non esisteva! :shock:

mario34
08-11-2005, 14:05
Se trova il pirla che paga....
Anche se fosse originale non li vale...però meditiamo:ci pigliano tutti per deficienti perchè assemblano una simil-Dakar e gli mettono sopra un adesivo nuovo?! Ahi serva BMW di dolor ostello! :(

ghigoweb
08-11-2005, 14:07
la Paris-Dakar nell'82 non esisteva! :shock:

ho solamente detto che e conservata benissimo ;)

LAMPSS

sKappa
08-11-2005, 14:12
Il problema è che nn è coservata ma TAROCCATA!

mario34
08-11-2005, 14:14
ho solamente detto che e conservata benissimo ;)

LAMPSS

....ehm! :confused: ...non è neanche conservata! :sad3:

mario34
08-11-2005, 14:15
Il problema è che nn è coservata ma TAROCCATA!
:D :!: :lol:

08-11-2005, 14:17
Di mona e' pieno il mondo, qualcuno ci caschera'.

ghigoweb
08-11-2005, 14:22
..............................

EnroxsTTer
08-11-2005, 14:25
Di mona e' pieno il mondo, qualcuno ci caschera'.
i polli sono fatti per essere spennati... peccato solo che molti di noi non abbiano la faccia da tolla per dedicarsi al "duro" lavoro di spennaggio... ;)

BurtBaccara
08-11-2005, 14:29
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=669809 :evil3:
Pagherei per vedere il superpollo che l'acquisterà! :(

Essendo ignorante in materia chiedo: E' tanto 7.500euro ?

Bleach
08-11-2005, 14:33
..magari hanno sbagliato a scrivere l'anno.. :-o

gasper
08-11-2005, 15:16
Porc...l'ho comprata questa mattina, ho fatto male? :rolleyes:

mario34
08-11-2005, 17:04
Essendo ignorante in materia chiedo: E' tanto 7.500euro ?
Burt,i vecchi GS sono tutti supervalutati...colpa di chi li paga tanto drogandone il prezzo! :dontknow:
Ad esempio il "cosidetto" Paris-Dakar('85-'86)è un normalissimo GS con serbatoio maggiorato e sellino corto più portapacchino,la stessa BMW non lo ha mai differenziato nelle tabelle di produzione rispetto alla moto "normale".
Di GS non ne capisco molto ma personalmente valuterei di più(in termini economici e di interesse storico) la prima serie con l'avviamento a pedivella. :)

Boxerforever
08-11-2005, 19:28
Vistosi trasudamenti di benzina dai Bing.
Trasudamento olio alla base cilindro DX(unico visibile)probabile rottura del prigioniero cilindro o gommini astuccio valvole da sostituire.
Ruggine ben visibile a livello pedane posteriori-cavalletto-collettori.
Apparente trasudamento olio coppia conica,probabile non tenuta gommini camma freno posteriore.
Se tutto và bene ve la cavate con 1000.00euro.
AH!!già...è STILNUOVO... :mad:

La mia è questa;

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=610634

Se la volete "DAKARIZZARE"andate in BMW e ordinate serbatoio e sella corta poi la rivendete a voi stessi spacciandola per "originalissima Dakar" :lol:
P.S Alla mia si mette benza e si và...non è Stilnovo chiaro no? :lol:

Tricheco
08-11-2005, 20:38
juri la tua è veramente bella COMPLIMENBTI!!!!!!!!!

Manga R80
08-11-2005, 21:34
Burt,i vecchi GS sono tutti supervalutati...colpa di chi li paga tanto drogandone il prezzo! :dontknow:
Ad esempio il "cosidetto" Paris-Dakar('85-'86)è un normalissimo GS con serbatoio maggiorato e sellino corto più portapacchino,la stessa BMW non lo ha mai differenziato nelle tabelle di produzione rispetto alla moto "normale".
Di GS non ne capisco molto ma personalmente valuterei di più(in termini economici e di interesse storico) la prima serie con l'avviamento a pedivella. :)

cioè, caro Marione, esattamente la mia, con ammo bitubo e kit disco motorquality... più tutti pz originali, of course... quanto potrebbe valere?

mario34
08-11-2005, 21:36
Ciao Juri ma la tua l'avevi venduta vero? :confused:
Per assurdo se questo vuole 7500 euro :( la tua minimo era da 10.000 iuros! :lol:

mario34
08-11-2005, 21:40
cioè, caro Marione, esattamente la mia, con ammo bitubo e kit disco motorquality... più tutti pz originali, of course... quanto potrebbe valere?
Secondo me sono supervalutati ma il mercato(non io) dice 4500-5000(per esemplari in ottime condizioni). :)
Ciao....bell'imolese! :eek:

Manga R80
08-11-2005, 21:42
allucinante, l'ho pagata 6,3 miglioni nel 98. Invecchia come il vino.

mario34
08-11-2005, 21:55
allucinante, l'ho pagata 6,3 miglioni nel 98. Invecchia come il vino.
Giusto per farti un'idea:http://www.moto.it/epoca/consulta02.asp?EN=R%2080%20G/S&ET=tutti&ED=90&EP=%25&ER=&EMARCA=Bmw&EPR=&ECAT=&EC=offerta%20di%20vendita

uccio
08-11-2005, 22:10
cmq questa secondo me vale i soldi che costa... :!:

http://www.moto.it/usato/foto/650107.jpg

mi pare fosse di unutente che si era iscritto qui e ne possedeva diverse da far sbavare. Avessi 5.000 euro suonati da spendere questa mi ingriferebbe di brutto :cool:

BurtBaccara
09-11-2005, 00:17
Minimalista direi !

Bella.

Boxerforever
09-11-2005, 09:47
Ciao Juri ma la tua l'avevi venduta vero? :confused:
Per assurdo se questo vuole 7500 euro :( la tua minimo era da 10.000 iuros! :lol:

:lol: ...mi accontento della metà(di 10000ovvio :cool: ),quando me li porti? ;)
Il problema secondo mè stà nel fatto che girano pochi soldi per il superfluo,e una G/S 80 da sfizio lo è.Io se realizzo non voglio neppure tenere in mano il vil denaro... :lol: mi fiondo su un mono specilaistico+carrello e via...voglio vedere chi dice che sono cose superflue! :lol:
Non l'ho ancora venduta,tutti i contatti finiscono in estenuanti tira molla sul prezzo,nn ho tempo da perdere cosi' come non tiro inculate...se la vogliono il prezzo finale è un pelo sotto i 5000 se nn la vendo faccio lo scempio e la metto in condizioni di marciare un pò più sicuro in off...ma sarebbe uno scempio,un pò come la GS che si vede poco sopra.
***** te ne fai?al max i rally/raid!ma per girare a spasso in Off và bene la G/S originale o poco più(mono+forca rivista)per fare off serio la soluzione è solo una;2tempi x 100kg+carrello.(punto)

mario34
09-11-2005, 17:02
:lol: ...mi accontento della metà(di 10000ovvio :cool: ),quando me li porti? ;)
Il problema secondo mè stà nel fatto che girano pochi soldi per il superfluo,e una G/S 80 da sfizio lo è.Io se realizzo non voglio neppure tenere in mano il vil denaro... :lol: mi fiondo su un mono specilaistico+carrello e via...voglio vedere chi dice che sono cose superflue! :lol:
Non l'ho ancora venduta,tutti i contatti finiscono in estenuanti tira molla sul prezzo,nn ho tempo da perdere cosi' come non tiro inculate...se la vogliono il prezzo finale è un pelo sotto i 5000 se nn la vendo faccio lo scempio e la metto in condizioni di marciare un pò più sicuro in off...ma sarebbe uno scempio,un pò come la GS che si vede poco sopra.
***** te ne fai?al max i rally/raid!ma per girare a spasso in Off và bene la G/S originale o poco più(mono+forca rivista)per fare off serio la soluzione è solo una;2tempi x 100kg+carrello.(punto)

Ho avuto un GS/80 ma non mi ha mai fatto decollare l'amore per questa moto,preferisco spendere(quando racimolo qualcosa) per una classica stradale:mi piacciono di più ed hanno,per me,più significato;mi meraviglio che tu non abbia venduto la tua moto e mi meraviglio ancor di più che in QdE dove moltissimi strombazzano amore per il GS obsoleto alla fine si fanno scappare una moto PERFETTA(io l'ho vista)come la tua!....soldi dici?No, quaqquaraqquà! :( la tua costa come un Rolex usato...anche meno e qui mi pare che ce l'abbiano in tanti! :lol:

Boxerforever
09-11-2005, 17:13
Ho avuto un GS/80 ma non mi ha mai fatto decollare l'amore per questa moto,preferisco spendere(quando racimolo qualcosa) per una classica stradale:mi piacciono di più ed hanno,per me,più significato;mi meraviglio che tu non abbia venduto la tua moto e mi meraviglio ancor di più che in QdE dove moltissimi strombazzano amore per il GS obsoleto alla fine si fanno scappare una moto PERFETTA(io l'ho vista)come la tua!....soldi dici?No, quaqquaraqquà! :( la tua costa come un Rolex usato...anche meno e qui mi pare che ce l'abbiano in tanti! :lol:

;) tempo al tempo.
Ciao Marione!