Visualizza la versione completa : olio evo monovarietale di biancolilla
torecipo
08-11-2017, 18:49
lo scorso anno non ho postato l'annuncio di vendita del mio olio, la quantità prodotta è stata esigua, per fortuna quest'anno è un anno normale e posso riproporre il mio olio extravergine di oliva, da alcuni anni molti di noi lo acquistano, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato.
La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo.
Il costo della lattina da cinque litri è euro 33,00 e la spedizione costa euro 15 naturalmente la spedizione è tracciata, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione.
Ciao , giusto per informazione: le spese di spedizione sono 15€ da 1 a 4 latte giusto?
Modalità di pagamento? PayPal, contrassegno?
Grazie
torecipo
08-11-2017, 19:22
forse per due lattine con 12 euro si fa
pagamento preferibilmente bonifico.. in subordine pay pall, ma molto in subordine ...no contrassegno;)
mannaggia, comprato per due volte da torecipo, ottimo olio consigliatissimo, peccato che per quest'anno mi sono rivolto altrove...
eccomi per 2 lattine.
dammi,dimmi etc.
l'ha sempre preso da te,ottimo olio,persona ottima.
paulposition
10-11-2017, 08:16
:director: TORECIPO 4, TORECIPO 4!
aspetto MP con totalone e indicazioni per bonifico.
(per 4 lattine:lol:)
grazie.
sparbubu
10-11-2017, 11:58
Bene, ottima notizia! Sento il capo ed un paio di amici con cui avevo diviso le precedenti scorte e ti aggiorno sul quantitativo!!!
Ciao
preso, e posso solo raccomandare a tutti Ettore e il suo olio
Google 1200RT
22-11-2017, 09:58
buongiorno
come ormai d'abitudine da qualche anno ho preso 4 latte di olio evo monovarietale di biancolilla da Torecipo:
olio buonissimo, amaro al punto giusto, un po' piccantino, bello denso ed intenso....
Lui: persona squisita, disponibile e precisa e puntuale
forza bikers........
l'olio siciliano è buonissimo e ....... fa molto bene!!!
un doppio click.....
oilali oilala faccelo senti faccelo mangià.....
sempre grazie ,olio arrivato.
e per un anno sono tranquillo..;)
Google 1200RT
23-11-2017, 13:46
ripeto... olio ottimo....x tutto il 2018....
doppio click
Ciao Ettore, c'è ancora una latta (5 lt) per me?
MARCOROMOLO
29-11-2017, 17:39
Ciao Ettore, sono un tuo fedelissimo consumatore, a forza di far provare il tuo olio agli amici me lo chiedono tutti, ed a questo punto me ne servono 8 latte da 5 litri.
Mandami per favore gli estremi del pagamento in privato così ti faccio il bonifico.
Grazie.
PATERNATALIS
30-11-2017, 11:19
Anche io due latte le prenderei; se mi mandi gli estremi faccio il bonifico
Allego mail per comodita'
andreandalo@gmail.com
torecipo
30-11-2017, 18:26
Paternatalis hai mail :-p
FRANZ.cesco
04-12-2017, 09:37
Mi prenoto per 3 lattine. Se mi mandi gli estremi faccio il bonifico.
Allego mail: silentisland@alice.it
Grazie
Ettore, le 12 latte arrivate stamattina!!!
Tutto ok!!
Stasera si va di pane e olio, non vedo l'ora di assaggiarlo ma so già che sarà ottimo.
Grazie!!!
piero6440
04-12-2017, 23:11
oggi, arrivato anche a me e subito assaggiato. Olio fantastico molto profumato. Ragazzi se cercate un olio speciale fatevi sotto. complimenti ad Ettore ottimo prodotto
Ciao Ettore, olio arrivato ieri sera, preciso e veloce, e soprattutto...buono come sempre!
Grazie mille
Ettoreeeeeeee
Per piacere mi mandi in MP Iban e conto totale per 4 latte del tuo olio?
Non posso restare senza
Grazie!
eliacaden
11-12-2017, 13:24
Ciao, non ho mai preso il tuo olio.
Se ne hai ancora....
Vorrei 2 latte da 5 litri
Se ok mandami dati completi per bonifico bancario a eliacaden@libero.it
Lamps
Ettoreeee...
escuse moi, je sui un casson!
il tuo olio è arrivato da mo'
buonissimo come il solito
grazie!
Un abbraccio
:cool:
camelsurfer
25-01-2018, 17:37
Acquistato anche quest'anno e veramente non delude mai. Non prevarica né il gusto della carne, né quello del pesce, né le verdure. Valorizza veramente tutte le pietanze.
Il colore, anche se di poca importanza nell'olio, è stupendo.
A questo prezzo poi, sfido a trovare un olio migliore, certificato biologico, monovarietale.
Bravo Ettore.
Ciao Ettore, seconda fornitura arrivata oggi, tutto ok olio come sempre FA-VO-LO-SO.... già passato sul pane stasera!!!! :eek::eek:
Angioletto
02-06-2018, 20:40
Ciao Ettore, seconda fornitura arrivata oggi, tutto ok olio come sempre FA-VO-LO-SO.... già passato sul pane stasera!!!! :eek::eek:
Buonasera Ettore, ho letto del tuo olio e sono davvero curioso...oltre che goloso...😉
Mi mandi info via mp...non ho capito se hai Paypal o va bene bonifico bancario.
Sarei Interessato a uno/due lattine da 5 lt....almeno spalmo la spedizione.
Grazie mille !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angioletto
08-06-2018, 21:07
Olio arrivato!!!
Senza parole....veramente ottimo !!!
Complimenti di cuore per il capolavoro...
A presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scramjet
17-06-2018, 09:17
Olio arrivato,
È gustosissimo! Personalmente uso olio dappertutto e questo è veramente una piacevole scoperta.
Riceverlo comodamente a casa non ha prezzo e Ettore è disponibile e gentilissimo,
Grazie Ettore!
BlackGian
17-06-2018, 23:19
@Torecipo hai mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |