Visualizza la versione completa : olio evo monovarietale di biancolilla
torecipo
08-11-2017, 18:49
lo scorso anno non ho postato l'annuncio di vendita del mio olio, la quantità prodotta è stata esigua, per fortuna quest'anno è un anno normale e posso riproporre il mio olio extravergine di oliva, da alcuni anni molti di noi lo acquistano, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato.
La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo.
Il costo della lattina da cinque litri è euro 33,00 e la spedizione costa euro 15 naturalmente la spedizione è tracciata, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione.
Ciao , giusto per informazione: le spese di spedizione sono 15€ da 1 a 4 latte giusto?
Modalità di pagamento? PayPal, contrassegno?
Grazie
torecipo
08-11-2017, 19:22
forse per due lattine con 12 euro si fa
pagamento preferibilmente bonifico.. in subordine pay pall, ma molto in subordine ...no contrassegno;)
mannaggia, comprato per due volte da torecipo, ottimo olio consigliatissimo, peccato che per quest'anno mi sono rivolto altrove...
eccomi per 2 lattine.
dammi,dimmi etc.
l'ha sempre preso da te,ottimo olio,persona ottima.
paulposition
10-11-2017, 08:16
:director: TORECIPO 4, TORECIPO 4!
aspetto MP con totalone e indicazioni per bonifico.
(per 4 lattine:lol:)
grazie.
sparbubu
10-11-2017, 11:58