Visualizza la versione completa : Alla fine ci sono arrivato....
...ci giravo intorno già da qualche annetto...dopo una vita passata con bmw ..un gs una rt 3 adv e un periodo (breve) con una Road King...avevo voglia di cambiare vita motociclistica..ho fatto il passo..e Goldwing sia!
La mia intenzione era di prendere un usato tra il 2007 e il 2010..poi un giorno partendo dalla Liguria complice un concessionario del Piemonte gentile il cui nome trasuda la passione per questa moto disposto ad aspettarmi un sabato mattina tardi senza avermi mai visto..sono entrato e ho visto lei...:eek: molto più recente (2016) e se avessi immaginato la Gold dei miei l'avrei sognata così..motore nero, scarichi neri con terminali kuryakin fari allo xeno faretti una giusta dose di cromature perchè a me troppo non piacciono..e allora si vive una volta sola ho fatto un sacrificio...e via..tra l'altro il conce fa tutto lui..si è presentato vestito da mecca perchè voleva finire una moto di un cliente..le fa da solo perchè si fida solo di se stesso...sai sono moto particolari non da tutti..mi ha trasmesso in un'ora la sua passione..avrebbe parlato ancora...e così dopo una settimana di riflessione sono andato e l'ho presa..che dire tutto quello di buono che si sentiva non posso che confermarlo..ciclistica soprendente..dopo pochi metri già mi sembrava di guidarla da sempre...ritorno attraverso le colline liguri danzando tra le curve con gli AC/DC in sottofondo..:D beh non voglio dilungarmi..qualcuno che l'ha avuta capirà e quindi agevolo due foto...
https://preview.ibb.co/bBoNfw/IMG_20171026_WA0003.jpg (https://ibb.co/hatoLw)
https://preview.ibb.co/jS2yLw/IMG_20171026_WA0006.jpg (https://ibb.co/m0cXfw)
https://preview.ibb.co/kmUZtG/IMG_20171026_WA0010.jpg (https://ibb.co/mSo50w)
AntonioPansieri
08-11-2017, 16:08
Complimenti
Che mezzo! :eek:
Io le volte che ho voluto riflettere una settimana se prendere o no una moto l'ho sempre presa nel ..... :(
Buona strada
Bladerunner72
08-11-2017, 16:08
Bella ! Non è il mio genere ma comprendo l'entusiasmo ed il piacere del sogno realizzato :)
In effetti è cosi' che si scelgono le moto!
Renato
cesebeccadopo
08-11-2017, 16:19
Splendida!!!!
il franz
08-11-2017, 16:20
Dopo la mia (per ovvi motivi) questo è l'accostamento cromatico che preferisco.
Non è il mio genere ma complimenti le cromie sono molto azzeccate...buoni km...
lombriconepax
08-11-2017, 16:52
Bellissima . Il giusto traguardo motociclistico di chi in moto ci va per turismo.
papipapi
08-11-2017, 16:59
Mi :crybaby: il cuore ma devo ammetterlo, gran bella bestia e buona strada :toothy2:
redbaron57
08-11-2017, 17:07
Al di là dei generi, dove ognuno ama giustamente il suo, ci sono moto che affascinano tutti i motociclisti e questa GW è una di quelle.
Complimenti davvero bellissima.
dire che è bella è riduttivo .... non rende l'idea.
Un oggetto unico. Un sogno, almeno per me .... almeno per ora.
Non è il mio genere ma fa davvero la sua gran figura...gran bel mezzo. E bella anche la tua storia,buona strada!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
complimentissimi! la moto dei miei sogni... se avessi il fisico
frankbons
08-11-2017, 17:43
Guarda che non ci vuole poi tanto fisico,conosco gente più magra e bassa e con qualche anno più di me che va in curva molto spedito con questi bestioni. Comunque complimenti ,bellissima.
rufus.eco
08-11-2017, 18:08
:)Immensa.davvero
....ti capisco eccome !!
Tanta buona strada.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bellissima , hai fatto benone !!!!
Sempreinsella
08-11-2017, 20:30
E' uno spettacolo! Complimeti!
Bravo Uccio!!:D
.....e bravo anche il concessionario!:D
Buon divertimento!
LucioACI
08-11-2017, 20:40
Bellissima, veramente
Complimenti Uccio, io 1 mese fa mi son preso una F6B :D
Lucasubmw
08-11-2017, 22:53
Lambretta px :lol:
Bella, cromie superbe.
Io non credo riuscirò mai con una moto così, però sono contento per te :D
Karlo1200S
08-11-2017, 23:01
Bellissima... anche i colori!
EnricoSL900
08-11-2017, 23:05
Se ti piace, se era il tuo sogno, sono contento per te...
capostaz
08-11-2017, 23:29
Ho parecchi amici vicini e lontani (Marcello ANGLANA su tutti) che hanno il GW.
E' una gran moto e sinceramente non credevo potessero appassionare gli aspetti estetici.
A Febbraio al FURBINENTREFFEN di Sorrento (che abbiamo solamente salutato e non partecipato quest'anno perchè non c'era più posto) ero assieme ad un gruppo di GW del Nord e ho apprezzato la guidabilità di questa moto.
Poi c'era uno conun GW che aveva installato lampeggiatori e sirene a volontà e nella galleria di Sorrento facevo fatica a rimanete alla guida del mio GS, per le troppe risate!!!
Poi c'era uno conun GW che aveva installato lampeggiatori e sirene a volontà e nella galleria di Sorrento facevo fatica a rimanete alla guida del mio GS, per le troppe risate!!!
Ah beh... allora, se vuoi fare il fenomeno da baraccone sirene e lampeggiatori sono l’ideale!
Comunque gran bella moto, deve essere indistruttibile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gran bella moto, complimenti davvero.
Anch'io non ho resistito e quest'anno mi sono preso una GL1500 del 97 e sono entrato in questo mondo a parte.......
Ed oggi, avete visto il nuovo modello 2018 presentato all'Eicma?
LucioACI
09-11-2017, 07:52
...
Comunque gran bella moto, deve essere indistruttibile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo no...un amico ha rotto il cambio. A 50mila...sembra che non sia così isolato come caso.
Complimenti !!!
Stupenda !
tratto da un articolo che esprime bene la filosofia Goldwing:
"Honda Goldwing non è una moto come le altre. La scegli solo perché senti di non poterne fare a meno.
Proprio come succede, ad esempio, con un cane razza San Bernardo. Ce ne sono di più piccoli, di più “facili” e di meno inclini a sbavare ovunque. Ma se vuoi un grosso amico a 4 zampe che sia in grado di salvarti, quando sei sepolto sotto la neve, dopo una valanga, scodinzolando con un barilotto di grappa appeso al collo, è solo lui il quadrupede che fa per te. Allo stesso modo, se scegli una Goldwing, lo fai perché vuoi piazzarti un monumento in garage, viaggiare comodo, nel lusso, e perché sei talmente snob, nei confronti delle auto, da desiderare qualcosa di altrettanto comodo, protettivo, ricco di comfort e accessori, ma che allo stesso tempo ne sia assai diverso… perché di ruote ne ha solo 2 e perché include un optional che tutte le auto si possono al massimo sognare: quel meraviglioso senso di libertà, che solo una moto è in grado di offrirti."
Quel catafalco bianco a 3 ruote è molto indicato per i cessi, sia pubblici che privati.
Tornando in tema, la frase sopra citata fa molto marketing ma in parte è verosimile.
Con l’uscita del modello 2018, si sta mettendo molto sotto i riflettori anche la gamma precedente....ossia un vento rinfrescante anche per i modelli precedenti.
Con la moda attuale di anni 70 in stile moderno, quella GW del 1974 o 75 (non ricordo) è dannatamente attraente
Grazie a tutti x i complimenti e capisco anche a chi non piace perché la filosofia è ci sono le moto e poi c'è la goldwing ha un fondo di verità...Dab non hai idea di quanto sono andato vicino alla f6b..ho seguito il tuo thread con piacere perché mi piaceva moltissimo..poi una serie di motivi tra cui un conce bmw con cui non ho trovato la quadra e la passione che mi ha trasmesso questo conce mi hanno fatto propendere per questa...però la nuova f6b mi piace assai..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |