Visualizza la versione completa : VENDO Coppia Vario + telai +Paramotore per BMW F800GS
Come da titolo vedo il seguente equipaggiamento originale BMW (montati precedentemente su F800GS my 2014):
- Coppia Borse Vario in ottimo stato VENDUTE
- Telai per borse VARIO prezzo € 100,00
Per eventuali foto, contatti in MP
Ciao, le Vario le vendi anche senza telai? Già li ho.
Prezzo eventualmente?
mn69 ti ho risposto...
cmps ciao,
preferirei vendere in blocco ....il prezzo è "accomodato" al ribasso per questo motivo.
Le borse nuove costano 650,00 € ed il telaio 200,00 € per cui senza telaio, direi 330,00€ .Sono già corredate di serrature che si possono rimappare. Domani se riesco le vado a prendere dal conce dove è attualmente la moto (l'ho appena comprata usata).
Per l'eventuale ritiro, preferirei a mano ma eventuale spedizione ovviamente sarà a carico di chi compra (nel tuo caso da BS a Monza ci si può accordare).
Fammi sapere
MINCHIA MA LA FOTTOCENTO TI ACCATTASTI ?!? :rolleyes:
e complimenti vivissimi allora caro :D:D
senti riguardo all'annuncio ti volevo chiedere na cosa ...ma per paramotore intendi le barre laterali immagino ? quelle basse originali bmw
Yess..... siccome la devo addobbare Fagòt style (so già che mi farò del male)...devo levare alcune parti originali per poi comprare e mettere altre parti un pochino più "specifiche"....la ritiro sabato....e se ti interessa il pezzo, poi ne parliamo....
Animal domattina ti mando MP, promesso!
Ritoccato prezzo del Paramotore tubolare (denominato da BMW Arco protezione motore) da 300,00 a € 250,00....ovviamente se ritirato a mano
Telai montaggio vario a 100,00 €
Aggiornamento Parti Rimaste :
Telai per montaggio VARIO € 100.00
Telaio Paramotore inox € 250.00
I prezzi si intendono al netto da eventuali costi di spedizione che saranno ovviamente a carico dell'acquirente. Per quanto possibile, preferisco consegna a mano.
upppettiamo va...........
Desmoscemo
04-12-2017, 21:54
Ciao puoi mandarmi per mp le foto del telaio paramotore? Grazie
Per MP la vedo difficile...non carica foto.....se vuoi mail o whatsapp
Dai che sono rimasti i telai per le borse.......
Upppiamo.......
Inviato dal mio Animalphone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |