Visualizza la versione completa : Incidente con animale selvatico in Veneto: le nuove regole
Consiglio la lettura a tutti quelli che frequentano le strade del Veneto, hanno emanato le norme per i risarcimenti.
Da quanto si legge diverrà quasi impossibile essere risarciti in caso di sinistro con animale selvatico, visti i numerosi cavilli creati.
http://m.mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2017/10/31/news/incidenti-sara-piu-difficile-essere-risarciti-1.16062600
inviato dall'Android con Topapalp Pro
Niente di nuovo sul fronte occidentale....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Praticamente sono azzi tua
Qi tra gente che va in auto con la testa sulle nuvole (e ti ammazza) pedoni che attraversano fuori dalle striscie e invadono di colpo la carreggiata (e ti ammazzano) ciclisti che bruciano gli stop e passano col rosso (e ti ammazzano) e animali che vagano random sulle uniche strade, di montagna, dove si godeva di una certa tranquillità (e ti ammazzano pure loro) meglio vendere la moto e girare con un Hammer! :mad:
enzissimo
01-11-2017, 16:48
visti i numerosi cavAlli crePati.
Poverini :(
Ma loro non sono selvatici
Ahimè il mio scontro è avvenuto in Emilia Romagna, che in teoria avrebbe pure un ufficio preposto a questi sinistri e un'assicurazione dedicata.
Avrei anche tutte le condizioni favorevoli: animale autoctono, assenza di cartelli, verbale della Polizia, rinvenimento dell'animale sul luogo del sinistro, ma a 17 mesi di distanza non ho visto ancora un euro.
Cosa nota da tempo, basta il cartello per tutto per esempio caduta massi..
Probabilmente la soluzione migliore sarebbe aggiungere per legge una piccola quota di qualche € per ogni contratto RCA che copra chiunque. Certo, con debite regolamentazioni antifrode...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |