PDA

Visualizza la versione completa : Un applauso alle zavorrine


clapsi
30-10-2017, 20:20
oggi ho fatto un giro sulla mia ninet come passeggero e devo come da titolo fare un complimento alle fidanzate-mogli-amanti-amiche che portiamo in moto

dietro si sta di merda e io sono 1,69 sembra di stare seduto sul nulla nn sai dove tenerti se non al guidatore , dopo 10 minuti avevo i crambi quando sono sceso sono rimasto con le gambe ranicchiate x qlche minuto

magari sulla scrambler e' piu comoda boh....

provate e capirete

Duddits
30-10-2017, 20:33
La stragrande maggioranza delle moto odierne sono da considerarsi "a solo", e molte non sono comode manco per il pilota. Non è un caso che chi viaggia in coppia, anche solo un po, sia sostanzialmente obbligato alle touring o le maxi-false-endurone.

jonny66
30-10-2017, 21:36
io la moglie la porto una-due volte al mese in moto ma rispetto alla precedente sulla scrambler si trova meglio!!!
Chissà che tra qualche anno passerò al GS X farla stare comoda in moto!
Il rovescio della medaglia è che se si trova comoda poi vuole sempre uscire, bisogna bilanciare molto bene il rapporto :lol::lol::lol:

Drifter
31-10-2017, 09:44
Vendo brava zavorrina.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

flower74
31-10-2017, 09:47
... io ho una fortuna inaudita sotto questo aspetto... la mia attuale moglie si è fatta anche tappe di oltre 700km sul sellino posteriore di una Speed Triple.
Adesso per lei il GS è un salotto, come stare seduta sulla poltrona di casa.

Tribolo
31-10-2017, 09:51
Vendo brava zavorrina.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

carlo.moto
31-10-2017, 14:34
Sono perfettamente d'accordo con un plauso alle zavorrine; io ho viaggiato poco da passeggero e con piloti prudenti e capaci ma era solo per necessità, altrimenti mai farei il passeggero. Anche con le RT che vantano una certa comodità, questa è per il pilota mentre che sta dietro è esposto a vento pioggia e sente tutte le buche come delle frustate.
Ovviamente non prendo in considerazione le zavorrine che viaggiano sulle sportive perchè o sono pazze o sono masochiste, cmq un applauso a tuttii passeggeri/e

tex_Zen
31-10-2017, 18:38
la mia piccola zavorrina ha iniziato sul sellino della dorsoduro, a detta sua inesistente e scomodo, ora sta spaparanzata sulla r1200r NON lc e, provando la scrumbler, mi ha detto di non esser mai stata tanto scomoda ed impaurita.

sella che finisce nel nulla, nessun punto di appoggio, gambe messe strane...terrore :)

jonny66
31-10-2017, 21:06
perché tanta paura sulla scrambler???
io guardo il lato positivo : per farmi dare un abbraccio forte forte dalla moglie ... la faccio salire in moto con me! o si attacca oppure la perdo x strada :lol::lol::lol:

5314569
11-11-2017, 18:38
io dietro mi sentirei a disagio con qualsiasi moto,..
se devo farmi male preferisco farlo con le mie mani......