Visualizza la versione completa : NAV IV Vs GARMIN EXPRESS
Salve a tutti
Garmin Express non trova più il navigatore quando lo collego per aggiornare le mappe. Il PC lo vede correttamente. Fino ad ora aveva sempre funzionato correttamente.
Il cavetto è Garmin (GE dice di verificare che il cavo sia Garmin) anche se i precedenti aggiornamenti li avevo fatti con un cavo non Garmin.
Avete qualche idea per risolvere la questione?
Grazie
Si
Eseguire un reset del nav
Se cerchi in questa sezione trovi le istruzioni per farlo.
Inviato dal mio JJ Phone
Fatto due volte hard reset ma GE non vuol saperne di vedere il navigatore!
C'è qualche altro magheggio?
Grazie ancora
Papero56
06-11-2017, 16:22
A questo punto proverei a disinstallare Garmin Express, poi, dopo avere ripulito il registro con un programma tipo CCleaner, a reistallarlo
Grazie Papero, fatto tutto, ma continua a non trovare il dispositivo. Il bello è che ho già fatto in passato tre aggiornamenti delle mappe senza nessun problema.
Non capisco cosa possa essere successo.
Cavo usb?
Il pc vede il nav?
Inviato dal mio JJ Phone
Cavo originale Garmin e provato anche con cavo nuovo non Garmin.
Il PC lo vede correttamente con entrambi i cavi.
Grazie
Papero56
07-11-2017, 10:20
Per tagliare la testa al toro, come si dice, a questo punto proverei su un altro computer, se ne hai possibilità. Almeno cosi si sa se il problema è nel navigatore o nel computer
Ancora grazie Papero, il dubbio era venuto anche a me...tre pc diversi stesso risultato, cioè...nulla, il dispositivo non si trova :mad:
Papero56
07-11-2017, 11:06
Non penso cambi nulla...è che non saprei più che fare. Provato ad attivare archivio di massa?
Ehhh...qui vai sul difficile e sopravvaluti le mia capacità informatiche :)
Sarebbe.....?
Sorry!
Trovato un post del 2014 dove è spiegato tutto dal "Boss"
Provo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |