Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti sono nuovo e accetto consigli
Buongiorno a tutti, sono nuovo, anzi nuovissimo perché in realtà vorrei acquistare una nuova moto. Premetto che vado in moto da quando avevo le braghette corte. Ne ho cambiate tante di moto e l‘ultima l’ho venduta a settembre. Ora ho la vecchia e gloriosa Transalp 600 che mi accompagna da sempre e che nei periodi di interregno ho sempre rispolverato. Però lei sa benissimo che anche se è sempre stata la mia preferita, sa anche di non offrirmi una garanzia per lunghi viaggi.
Ho quindi intenzione di acquistare una Bmw 1200GS o R. Non virrei soendere oltre i 6000 euro. Cosa mi consigliate di veirficare, a quale anno é meglio indirizzarsi. Insomma mi affido a voi per avere consigli per fare un buon acquisto.
Grazie amici... Gianni
Pasquale61
30-10-2017, 11:47
Gianni benvenuto nel Forum Bmw. Senza togliere nulla alle versioni precedenti partirei dal 2010 > :)
Roby Genova
30-10-2017, 11:59
Benvenuto! Se vai sulla R1200R indirizzati dal 2011 bialbero con raffreddamento olio ... rappresenta la massima espressione del motore boxer ...
Si l’ho pensato anch’io ma devo mantenermi al budget... quindi i consigli su i modelli che posso permettermi con circa 6000 denari.
modelli del 2010 o del 2011?
Una sola domanda: pensate che possa comprarle con 6000 o 7000 euro? allora ok! Altrimenti come avrete capito sto cercando consigli su annate che posso permettermi. Se avessi pensato di spendere dai 15000 ai 20000 mila Eurazzi non avrei chiesto consigli sarei entrato in una concessionaria e mi sarei fatto baciare i piedi. 😂😂😂
Pasquale61
30-10-2017, 14:33
Mardox
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Buongiorno a tutti sono nuovo e accetto consigli
......Cosa mi consigliate di veirficare, a quale anno é meglio indirizzarsi. ...
Scusa... il mio era solo un consiglio .......tu hai chiestoi quale annata è meglio indirizzarsi, capisco il bagget ma se ti metti con pazienza alla ricerca del mezzo da un privato dovresti riuscire ad acquistarla magari con qualche km in più ma sono motori che ne puoi fare altrettanto il doppio.
Se posso darti un consiglio guarda anche gli annunci fuori regione a volte sono più convenienti :)
salvo_old
30-10-2017, 15:11
Benvenuto !!!
Lorenzo964
30-10-2017, 16:57
Ciao e benvenuto !!
Ti ringrazio, in effetti é proprio quello che sto cercando di fare ma ovviamente per una bmw il budget non é granché, quindi non vorrei incappare in annate no. Ho saputo che ci sono stati modelli che hanno avuto diversi richiami...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |