Visualizza la versione completa : Cambio " parrocchia " !!!
nestor97
30-10-2017, 07:44
.....complice l'età o una maledetta :arrow: che da un pezzo mi tormentava i sonni, sabato mattina ho firmato per una GoldWing 2013 nera :-p full full full impeccabile , con batteria e gomme nuove appena montate . 40000km........
Domani il grande giorno del passaggio !!!!!!:D:D:D
Lascerò la mia fedele ADV, che tante soddisfazioni mi ha dato, per una nuova avventura motociclistica .......vi terrò aggiornati sul passo fatto !!!
Buona strada a tutti !;)
Eccomi :
http://i64.tinypic.com/2809jc.jpg
albatros1
30-10-2017, 07:52
Pensavo che avresti preso il ktm
Comunque cambiare è sempre stimolante
La Goldwin è una moto particolare
Se ti trovi bene BENE se non ti trovi come pensavi cambi di nuovo
Importante non farsi male !
Sarai più amareggiato di ciò che nella tua vita non avrai provato di ciò che avrai acquistato ma ti avrà deluso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
albatros1
30-10-2017, 08:00
Puoi cambiare parrocchia ma importante non cambiare religione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio epocale, come passare da una Lamborghini ad una Maybach.
feromone
30-10-2017, 08:06
Stavo pensando all'accostamento fra GS e Lamborghini!
Ah! ora ho capito
https://www.google.it/search?q=trattori+Lamborghini&client=ms-android-samsung&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi_xOTz45fXAhWcOsAKHZHMBFsQ_AUIEigB&biw=534&bih=239#imgdii=T8wcR5cmJifjiM:&imgrc=V3XzktcWJKdWVM:
condivido.
Bella moto la GW.
1100 GS forever
Veramente non intendevo proprio QUEL Lamborghini ma, comunque, l'idea la da ugualmente...............
Jackall72
30-10-2017, 08:55
Altro che cambio parrocchia... cambio anche di religione passando da una Maxi enduro ad una maxi touring!
Ammirevole... io non saprei neanche come salirci ;)
@nestor97, ti troverai benissimo! Affermazione "campata per aria" come si suol dire
P.S.: la moto era la mia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171030/ef2291fb67d98754b932650ac98a54cf.jpg
Napoleonebg
30-10-2017, 09:00
non la usi certo per andare a lavorare a Milano.
cicorunner
30-10-2017, 09:26
contento tu !
nestor97
30-10-2017, 10:24
Grazie a tutti intanto !!! :!:
Ho voglia di togliermi questa spina dal fianco.....e poi.....posso sempre ritornare alle vecchie abitudini ( circa 190000km di GS in 7 anni )......
:lol:
Complimenti, una scelta importante, di "peso" e coraggiosa, passare dall'adv ad un transatlantico non deve essere semplice.
Buona strada
non la usi certo per andare a lavorare a Milano.Si vede che non l'hai mai provata. Nel traffico succede che un piaggio mp3 si ferma, un gs con le borse pure lui, eppure il gw passa.
Comunque mica si sposa... "per la vita intendo". Bello sarebbe avere due moto CHE TI PIACCIANO e "lassa pùr che'l mund el dìs"... 😃😉
Napoleonebg
30-10-2017, 13:24
[...]
Mah, non sono convinto, almeno per le manovre che faccio io; la mattina non ne incrocio manco una. Anche parcheggiarla su un marciapiede non sarà la stessa cosa di una moto "normodimensionata". La moto è bella e mi affascina, ma non mi trasmette un gran senso di libertà.
[QUOTE=nestor97;9630468].....complice l'età o una maledetta :arrow: che da un pezzo mi tormentava i sonni, sabato mattina ho firmato per una GoldWing .....
non è il mio genere ma ha sicuramente fascino e storia da vendere!
solo.... in montagna come fai a piegare? :lol::lol::lol:
buona strada
managdalum
30-10-2017, 14:21
@Napoleone: Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
nestor97
30-10-2017, 15:10
non è il mio genere ma ha sicuramente fascino e storia da vendere!
solo.... in montagna come fai a piegare? :lol::lol::lol:
buona strada
Gira, gira !! Almeno così mi ha detto mio cugggino.......:lol::lol::lol:
buona strada anche a te !
millling
30-10-2017, 16:14
L'unica cosa che invidio è la retromarcia:lol:
E il riscaldamento in inverno?
Boxer.......è boxer!!!
Poi montaci le tkc70, vedi che ti scaldi la gamba destra, che abbia i faretti a led, che gli manchi qualche boccola sulle forche.......e puoi continuare a scrivere qui.....:D
piegopocopoco
30-10-2017, 19:05
P.S.: la moto era la mia ��
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171030/ef2291fb67d98754b932650ac98a54cf.jpg
Cioè sei tu sulla mitica strada in America?...se è così ti invidio!!!!:D:D:D
40 giorni fantastici su è giù per gli Usa con LA PROPRIA moto...non ho parole. L'unica da cui non volevo separarmi più, ma poi, l'età avanza e sono passato ad una moto leggera (il contrario di @nestor97!! ) 😄😄 fine ot
millling
30-10-2017, 20:03
A sto punto....:!::!::!::!::!::!::!:
azz Slim complimenti davvero.
La Route 66 è un sogno (intendo farla tutta). Poi con la propria moto... invidia maxima.
Io ne ho calcato solo l'inizio (Chicago) e la fine (Santa Monica), ma con Harley (o Indian) noleggiate in loco e in differenti occasioni.
SteinoGS
30-10-2017, 21:47
La route è in programma .......... prima o poi !!
comunque auguri per il "nuovo" acquisto !!
Boxer.......è boxer!!!
Poi montaci le tkc70, vedi che ti scaldi la gamba destra, che abbia i faretti a led, che gli manchi qualche boccola sulle forche.......e puoi continuare a scrivere qui.....:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io sono da due anni in Gw,quello che ho nostalgia di bmw (io avevo il K 1600) è il motore e l elettronica sospen ecc il resto compreso le pieghe è eccezionale attento a non forzare troppo perche tocchi subito per il confort è solo goduria a meno che non si comperi la nuova 40000 euri allora è un altro discorso(per me irraggiungibile al momento) e se ti piace personalizzare la moto non hai che la scelta .Buona strada
nestor97
03-11-2017, 20:50
Aggiunto foto !!!:arrow:
@Nestor, bellissima! Solo il casco integrale è un po' una forzatura, salvo esigenze particolari . Buona strada! 😊
nestor97
05-11-2017, 00:38
@Slim.....grazie !!! :!:
È una moto fantastica , al di sopra delle mie aspettative, molto al di sopra !!! :D
Ad oggi fatti quasi 800km di pura gioia ......unica pecca : forcelle anteriori troppo morbide, ma ho già ordinato due molle nuove progressive con relativo olio !
Ciaoooooo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |