Entra

Visualizza la versione completa : Meno 117 punti

Tommasino
28-10-2017, 11:09
Un pischello molto furbo

http://video.corriere.it/fugge-moto-polizia-si-filma/bf7853ee-bb18-11e7-8ef5-94a13146dc45?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Cfugge-moto-polizia-si-filma

E quando riavrà la patente?

flower74
28-10-2017, 11:14
... una volpe... inutile aggiungere altro.

fiulet
28-10-2017, 11:17
Incredibbbile

maiacasa
28-10-2017, 11:31
veramente un coglione..

frankbons
28-10-2017, 11:42
Fat pataca....è pure convinto.

Belavecio
28-10-2017, 11:53
Cosa non si fa per un like su fb.

GiorgioneS75
28-10-2017, 11:56
So ragazziiiiiiii ( questo i punti li recupera nel 3000 ) :lol:

rufus.eco
28-10-2017, 12:35
19 anni maddaiiiiii

filolc
28-10-2017, 15:16
Vedendo il video c'è poco da commentare. Non giustifico neppure la giovane età. Guidare in quella maniera non significa di certo essere motociclisti, tutt' altro

Madmazz
28-10-2017, 15:45
Letto il commento a circa metà video? "E' mezza spompata perchè ha il vecchio pistone", della serie, appena finisco di truccarla per bene non mi prendono nemmeno col lamborghini :(

Noi, quando capitava, si girava subito per i campi :lol:

motomix
28-10-2017, 16:05
Deficiente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

sillavino
28-10-2017, 16:41
Avete giá ...detto tutto....!!!

unknown
28-10-2017, 17:11
ahhahaha a me ha fatto ridere....

Angy
28-10-2017, 17:19
Aver postato il video in rete è la ciliegina sulla torta....

Gran Membro dei Magnifici Pirla ™

LucioACI
28-10-2017, 18:02
...io sto zitto. A 17 anni, dopo l'ennesima fuga, mi hanno aspettato nel cortile di casa...con mio padre.

valz
28-10-2017, 19:02
Hai ragione una o più volte a una certa età....eravamo giovani....solo che non c'era fb,Twitter ecc.ecc. Potevi solo raccontarlo e esagerando pure un po'..

rsonsini
28-10-2017, 23:04
Non ho capito la mossa di postare il video su fb, ma in realtà neanche i 117 punti tolti. Come li recuperi, pagando?

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

nicola66
28-10-2017, 23:13
io invece non ho capito come fa la polstrada sulla base di un video sul tubo ad elevare una contravvenzione.

secondo me i 117 punti il GdP glieli ridà con gli interessi.

papipapi
28-10-2017, 23:25
Prenderlo a calci a 2 a 2 fino a quando non diventa dispari ;) :toothy2:

frankbons
28-10-2017, 23:58
io invece non ho capito come fa la polstrada sulla base di un video sul tubo ad elevare una contravvenzione.

secondo me i 117 punti il GdP glieli ridà con gli interessi.
Azz meglio di prove così?? Senza contare che il ragazzotto era già stato individuato e seguito dalla volante del commissariato:cool: solo che al semaforo ha avuto la meglio,per poco...tanto solo di poco si trattava,che poi you tube l’ha incastrato è stato un jolly:lol:

nicola66
29-10-2017, 00:22
un video PRIVATO su YT non è sicuramente una prova usabile per elevare sanzioni per violazioni del CdS.

il fatto che il tipo sia riuscito ad arrivare a casa ed a caricare il video prima di essere identificato vuol dire che prima manco sapevano chi fosse.

con un discreto avvocato se la sfanga.

frankbons
29-10-2017, 06:03
Tu dici? Io dico di sì. In sostanza le possibilità di utilizzo di un video pubblicato su web sono proporzionali alla gravità delle infrazioni commesse. E non fermarsi ad un chiaro invito allo stop delle f.d.o e usare una guida pericolosa....poi me lo dici cosa gli spieghi al giudice.

Alessio gs
29-10-2017, 07:44
Interessante che qualcuno pensi che dopo che carichi un video sul tubo, si possa chiamare privato ....ROLF...ciao...

Riccardo_V6
29-10-2017, 08:51
Se fossi il padre, col cavolo che gli pago l'avvocato. Ma che educazione è questa?

Zikko
29-10-2017, 08:53
Vabbe'. Era pkw sotto mentite spoglie...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Animal
29-10-2017, 10:38
In coglione che ha fatto una coglionata... e paga X quello che ha fatto...

Nicola... lascia stare... non fare avvocato...,giudice e quant’altro... il video fa parte di una serie di prove inconfutabili dato che la volante era quasi riuscita a fermarlo....

Inviato dal mio Animalphone

nicola66
29-10-2017, 10:50
se vuoi scommettere che tutte le singole infrazioni che fa nel SUO video non gliele possono elevare solo perchè si vedono nel SUO video.

se dopo la pattuglia era cmq dietro e gliele ha viste fare è un altro discorso.

già il fatto che l'abbiano trovato per caso dopo quasi 3 mesi dal fatto è ridicolo.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/fugge-per-chilometri-alla-polizia-poi-mette-il-video-sul-web-preso-tolti-117-pu_1259400_11/

Dive68
29-10-2017, 10:52
Se fossi il padre gli darei tante di quelle legnate che i 117 punti glieli devono dare :violent1:

dannyGS
29-10-2017, 14:07
https://www.youtube.com/watch?v=mgkA9U54L5Q

You tube è pieno di ragazzini che prendono per i fondelli le forze dell'ordine.
D'altra parte lo slogan della go pro è "be a hero"

Animal
29-10-2017, 21:48
se dopo la pattuglia era cmq dietro e gliele ha viste fare è un altro discorso.

si e nel video si vede.......

già il fatto che l'abbiano trovato per caso dopo quasi 3 mesi dal fatto è ridicolo.

Era senza targa per cui...difficile da identificare solo con modello della moto.....e se devono impegnare risorse (già scarse) magari le utilizzano per altri reati ben più importanti.....

Luca01
29-10-2017, 22:05
...io sto zitto. A 17 anni, dopo l'ennesima fuga, mi hanno aspettato nel cortile di casa...con mio padre.

io devo tacere ... 15 ann .. al mare ... ho passato una sera nel stazione nei carabinieri per aver superato con la mia vespetta truccata (motore 90 cc marce lunghe elaborata dal mitico Costa di genova ) facevo le gare con altri amici senza esserci accorti di una pattuglia in servizio dietro ad una incrocio una pattuglia ferma ad un incrocio .. il bello fu che tra i "fermati" oltre a me c'era il figlio del maresciallo .. mio allegro amico di scorribande . e questa è stata solo una ...

Viggen
29-10-2017, 22:18
Uno volta sono riuscito a scappare dai caramba anche col Fantic Mini Rocket. Peccato che ero l'unico del paese ad avere quell'aggeggio da circo...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

nicola66
29-10-2017, 22:26
Era senza targa per cui...difficile da identificare solo con modello della moto.....e se devono impegnare risorse (già scarse) magari le utilizzano per altri reati ben più importanti.....

qualcosa mi fa pensare che il rintracciamento sia stato del tutto casuale; direi che senza i primi 4 secondi dove si vede l'auto della pattuglia nessuno avrebbe ricollegato l'accaduto al video e quindi all'autore.

figuriamoci se hanno fatto 3 mesi d'indagini per trovare un pirla che girava senza targa col 125.

pomini51
30-10-2017, 00:08
.....resta comunque, incolpabile o meno, un pericoloso incosciente.....
Un lampeggio

bainzu
30-10-2017, 10:40
quando li recupera i punti?

nicola66
30-10-2017, 10:50
al massimo tirano via tutti quelli che ha, non va in negativo.
e cmq per più infrazioni commesse contemporaneamente al massimo possono essere tolti 15 punti.

infine:
Se per negligenza al volante si è giunti alla condizione “punti patente esauriti”, la patente è posta in revisione. Alla decurtazione totale del punteggio non consegue, infatti, la sospensione immediata della patente di guida, ma la sua revisione, che deve essere effettuata entro 30 giorni dalla notifica che la dispone. Durante questo periodo, in cui si è nella condizione “punti patente finiti”, il conducente può circolare liberamente, cercando comunque di evitare nuove violazioni stradali.
Cosa vuol dire avere la patente in revisione? Una volta esauriti tutti i punti, si è obbligati a “rivedere” la propria idoneità alla guida, ovvero è necessario sostenere nuovamente l’esame patente a quiz e quello pratico

paolo33
30-10-2017, 10:52
un monello

fantastico.

peccato che poi gli sia scattata la libido e lo ha messo in rete.

frankbons
30-10-2017, 10:53
qualcosa mi fa pensare che il rintracciamento sia stato del tutto casuale; direi che senza i primi 4 secondi dove si vede l'auto della pattuglia nessuno avrebbe ricollegato l'accaduto al video e quindi all'autore.

figuriamoci se hanno fatto 3 mesi d'indagini per trovare un pirla che girava senza targa col 125.
Ma alla fine,per finire il discorso,convieni che qualcuno anche dopo tre mesi,nella Polizia sia sveglio da poterlo castigarlo? Così paga pure gli interessi,leggo trovato in possesso di “fumo”.

nicola66
30-10-2017, 11:39
continuo a pensare che sia stata solo una coincidenza.
e cmq nutro seri dubbi che limitatamente alle infrazioni al cds sia ammissibile un video privato su yt come prova a distanza di 3 mesi.

altrimenti mi aspetto che entro i prossimi 5 anni qualcuno che veda il tread multi questo
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=9615825&postcount=50

frankbons
30-10-2017, 14:09
Be,dai non puoi fare un paragone con la guida pericolosa e non fermarsi ad un alt della polizia, con un parcheggio...;)

moto78
30-10-2017, 15:44
Grazie ai video che postava su fb, qualche tempo fa hanno beccato un disperato che con la sua R1 faveva follie nella strada del Costo (strada che porta ad Asiago nota ai motociclisti come "pista del costo" ). Era un soldato americano di stanza a Vicenza. Giudicato con legge militare americana: 2 anni di carcere.
Perciò credo che anche i nostri giudici possano fare multe e togliere punti con le dovute indagini e i video come prova.

Paolo_DX
30-10-2017, 16:27
non ho visto il video e non sono avvocato, ma se come capisco è uno che ha fatto idiozie scappando senza targa salvo poi farsi beccare perche ha messo il filmato sui social, allora si chiama selezione naturale.

nicola66
30-10-2017, 16:29
Be,dai non puoi fare un paragone con la guida pericolosa e non fermarsi ad un alt della polizia, con un parcheggio...;)

si ma solo perchè li è andato oltre alla semplice infrazione, il suo comportamento è diventato resistenza a pubblico ufficiale.

https://www.laleggepertutti.it/142855_non-fermarsi-allalt-di-carabinieri-o-polizia-quali-rischi

anonymous
30-10-2017, 16:59
Potrei scriverci un libro, dal test di velocità corredato di vigile dietro il motorino elaborato (non lo avevo visto), alla fuga non riuscita x campi con piccola caduta e ramanzina del vigile che nonostante stessi benissimo mi accompagnava a casa x sincerarsi che fossi realmente rincasato senza problemi incolume, ai carabinieri che lavavano la camionetta dal fango con cui si era impantanata rincorrendoci (i due in moto senza patente, ovviamente) in fuoristrada. Mi sa che eravamo mica eravamo tanto furbi..:confused: Mai una multa, solo sonore ramanzine. Ma una cosa è certa, non ci saremmo mai permessi di mancare loro di rispetto in alcun modo, tanto meno avremmo mai (se ci fosse stato you tube) pubblicato video dove li si prende in giro (al max ci si vantava un po con gli amici esagerando un po col racconto..:lol:). X cui ben gli stà, adesso paghi e vada a piedi e speriamo che inpari qualcosa, lui e gli altri bimbiminchia. Che i nostri genitori al tempo forse non si curavano tanto di insegnarci il codice stradale, ma il rispetto quello ce lo inculcavano bene in testa.

frankbons
30-10-2017, 18:31
si ma solo perchè li è andato oltre alla semplice infrazione, il suo comportamento è diventato resistenza a pubblico ufficiale.

https://www.laleggepertutti.it/142855_non-fermarsi-allalt-di-carabinieri-o-polizia-quali-rischi
E casso! E ti sembra poco? Appunto dicevo,non paragonabile alla foto del parcheggiatore... che poi,ci sarebbe da discutere,tra guida pericolosa e parcheggiare non sulle apposite strisce.;)