Entra

Visualizza la versione completa : Modifica manubrio con art.wunderlich art.Vario Ergo 31060-002


1955
27-10-2017, 14:11
Scusatemi se ritorno ad una discussione già ampiamente rivisitata ma:
ero intenzionato ad ordinare il rialzo dei semi-manubri del mio 1150RS (senza ABS) c/o l'azienda Wunderlich che produce tale art.31060-002.
Ho inviato una mail per sapere se l'articolo era disponibile e la sig.na molto cordialmente mi ha risposto che è un adattatore che si presta esclusivamente al montaggio per i veicoli dotati di impianto ABS.
Chiedo venia...ma cosa cambia se con o senza ABS visto che il pezzo andrebbe semplicemente a sovrapporsi a quello originale?
La lunghezza dei tubi freno?:mad:
Se qualcuno di Voi mi illumina in tal modo evito l'acquisto di detto articolo e mio malgrado dovrò optare per l'altra soluzione ovvero cambio piastra + riser+
manubrio.........scommetto che Alberto già sorride!
Grazie
Gianni

intruso
25-02-2019, 22:50
se cerchi nel forum c'è gia una discussione ,
cmq visto che l'ho montato pure io nellrs1150 SENZA ABS
posso dirti che la schiena è più dritta e la posizione migliora
però ….c'è il rovescio della medaglia , in pratica i due semimanubri flettono molto di più su buche e frenate , in quanto la maggior leva dei riser aumenta la sensazione di avere un manubrio non perfettamente fissato , questo è dato dai supporti in gomma sotto ai semimanubri
cmq non si va male montandoli ma perdi in precisione di guida
è un mio parere personale , dopo che l'ho provato non lo rimonterei