Visualizza la versione completa : colori...
cosa ne pensate della nuova colorazione 2018 RT ...rossa???
https://2yrh403fk8vd1hz9ro2n46dd-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2017/08/2018-bmw-r-1200-rt-buyers-guide-3.jpg
A dir poco, stupenda. Questo colore non l'ho mai visto..
Bellissima. ma è un colore 2018 o 17 ?
vista dal vivo, non mi ha entusiasmato anche per l'abbondanza del nero ... ho preferito il Carbon Black, molto elegante per la RT con un bellissimo riflesso blu scuro
2018
la trovate sul sito....
Karlo1200S
24-10-2017, 22:45
sempre bella... ma la preferirei cosi...:eek::eek::eek:
http://i66.tinypic.com/2qjf8ns.jpg
nautilus
24-10-2017, 22:48
sembra che la rossa abbia un parabrezza più' basso...
nautilus
24-10-2017, 22:49
dal vivo, il rosso non mi convince...
a me piace proprio per il nero...quel grigio di motore cardano cerchi non lo digerisco molto....potevano almeno fare un grigio scuro....
sembra un'anodizzazione da poco...
nautilus
24-10-2017, 22:50
avessero pensato ai fari a led invece che ai colori.....
sembra che la rossa abbia un parabrezza più' basso...
si...e' piu' basso
karlo cosi' costa un botto in piu'...gia' il rosso costa...;)
Francesco1251170
24-10-2017, 23:39
Secondo me sono i cerchi e la meccanica nera a catturare lo sguardo, provate a immaginarla rossa con il resto color alluminio, si perderebbe il grosso della novità
Karlo1200S
25-10-2017, 09:41
karlo cosi' costa un botto in piu'...gia' il rosso costa...;)
in effetti ho provato a configurarla... aggiungendo akra e baulotto si sfiorano i 30.000€...:(
a quel prezzo... https://powersports.honda.com/2018/gold-wing.aspx :arrow:
peccato che la... HONDONA pesa 1 bella QUINTALATA (abbondante) in piu' !!!!!!!
infatti il G.W. e' 1 moto espressamente pensata/concepita/costruita per il mercato ( e le strade) U.S.A. !!
una curva quando capita, limiti velocita' micidiali .....:(
Dovessi cambiarla la prenderei sicuramente rossa , con il cupolino standard però....
Karlo1200S
25-10-2017, 20:26
peccato che la... HONDONA pesa 1 bella QUINTALATA (abbondante) in piu' !!!!!!!
infatti il G.W. e' 1 moto espressamente pensata/concepita/costruita per il mercato ( e le strade) U.S.A. !!
una curva quando capita, limiti velocita' micidiali .....:(
Si vede che non l'hai mai provata o che non sei mai andato in giro con Franz... :lol: e la nuova deve essere anche meglio...
Non è una questione di colore.....
È proprio la moto che è brutta...:lol:
[QUOTE=Karlo1200S;9626331]Si vede che non l'hai mai provata o che non sei mai andato in giro con Franz...
ho avuto il 1200 - 4 cilindri, negli anni 90, e mi e' bastato;
rogne a non finire, costi esorbitanti, poi 1 po' migliorate le versioni successivi 1500 e 1800, ma tant'e....... sicuramente poco adatta x le nostre strade;
nulla da dire poi per il FRANZ, sicuramente ha la moto....CUCITA ADDOSSO!!
Sanny tieni i soldi per la gold
nautilus
26-10-2017, 21:07
la RT LC color Gold???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pepot...la GW uscira il 18 marzo nelle concessionarie.....cosi mi ha detto un dealer HONDA GW point ...non riesco ad aspettare...forse in quella data o al massimo qualche settimana dopo sono a farmi il mio giretto...;)
Se prendi la moto adesso la cambi sicuro a marzo dopo aver visto la gold
Ti conosco oramai....
Fitta una rt o una gt per il tuo giretto e ad aprile _ maggio ritiri la gold senza rifondere nulla
:mad::mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Fai il bravo perchè sai che ho ragione....
si lo so....guarda domani vado al mare...poi ritorno e spero di vedere questa nuova kawa se sara' a cardano..poi prima di ripartire per la nigeria, ordino...
poi si vedra';););)
Quale nuova kawa...
Azz passi di pane in frasca ... peggio di una bagascia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quello da turismo con motore H2
lo prenderei a scatola chiusa solo con cardano...ma non lo avra'
Azz manco regalata una kawa...
Chi cazz te la prende dentro dopo un cosa del genere...
Belavecio
26-10-2017, 22:12
Dai che se prendi l'rt poi é facile te la compri io. :cool:
Se prendi la.gold bagger poi te la prendo io
Belavecio
26-10-2017, 22:17
Per il kawa si prenota nessuno?
Lo scasso....
Dai che se prendi l'rt poi é facile te la compri io. :cool:
Franco...se la prendo e' quella rossa....
cerchi ,cardano e motore grigi...non mi piacciono troppo,,,,
ti ricorda qualcosa questa frase del motore grigio...:lol::lol:??
Se prendi la.gold bagger poi te la prendo io
facciamo cosi'...tu la prendi....non rossa o blu pero'...
e poi la giri a me...
prenderò certAmente la grigia opaca con finiture nere.
Le cromature le schifo con il cuore
Belavecio
26-10-2017, 22:21
ti ricorda qualcosa questa frase del motore grigio...:lol::lol:??
Haha migliaia di post sull'argomento :D
ok il giro e' fatto...io prendo la rt....franco prende la mia RT e io prendo la GW Bagger di pepot...
;)
managdalum
26-10-2017, 23:38
e torniamo IT ...
Boscolo Nata Michele
27-10-2017, 00:55
Buona sera a tutti....sono stato dal concessionario per un preventivo perché tra un mese firmerò per l'acquisto di una R1200RT my 2018....forse lo sapete già ma leggendo questo post ho visto che nessuno ne ha parlato l'opcional colore rosso Costa 650 euro mentre quella bronzo con sella biscotto e profili cromati Costa 1.750 il colore più altri 220 della sella biscotto che fanno 1.970.
Io forse la prenderò bianca .
Saluti
nautilus
27-10-2017, 07:32
ciao Michele, la prenderai come la mia!!!:D
robertag
27-10-2017, 08:12
...bianca è il top...:D
si Boscolo sul configuratore e' riportato....e figurati se bmw per dare una spruzzata ti faceva un omaggio....:lol:
Boscolo Nata Michele
27-10-2017, 09:59
Ciao Francesco non sapevo che ti eri preso l'RT....ero rimasto al GS. Ciao:)
https://www.youtube.com/watch?v=znEwyX1Wsos
paolo e monia
03-12-2017, 18:01
....Io forse la prenderò bianca.......
Non l'avrei presa se non di color bianco, l'ho soprannominata IGNIS come l'elettrodomestico, perchè è proprio un bianco lavatrice......:):):)
Mi piace molto per i contrasti con il nero e grigio.
Bryzzo850
03-12-2017, 18:22
...non vorrei farmi gli affari tuoi (e andare OT), ma su Moto.it c'è una RT Carbon Black del 2017 che scambierebbe con KTM SA 1290 S....sempre che tu non abbia già cambiato obiettivo...:lol::lol:
tmaxtmax
03-12-2017, 18:40
Io l'ho ordinata bianca (mi piaceva così) e poi ho scoperto essere l'unico colore senza sovrapprezzo della RT 2018.
Luca
si Boscolo sul configuratore e' riportato....e figurati se bmw per dare una spruzzata ti faceva un omaggio....:lol:
Sanny...la rossa è spettacolare!!
Se affianchi la Carbon Black e le guardi sembrano due moto diverse....il parabrezza sport, il frontale col grigio met opaco, motore e trasmissione neri, i cerchi grigio scuro.... beh...è mille volte piu bella!!
Poi per la stagione fredda si compra il parabrezza standard e via.....
Vero 650€ questa colorazione, considerando tutto ciò che ho scritto, ma per la Carbon Black ne vogliono 450€ per quelle quattro cromature (che a me personalmente fanno andare di corpo) ed il resto tutto classico.....non c’è paragone!
Sto pensandoci seriamente.......di passare al liquido in quella colorazione!
...non vorrei farmi gli affari tuoi...:lol::lol:
ktm gia' venduto...da un po';)
Mark sinceramente non l'ho vista dal vero rossa...sembra bella e cosi' arriva;)
Fidati...è molto bella!!
All'EICMA erano affiancate questa rossa denominata "sport" e la "elegance" ovvero la Carbon con le cromature, e a mio gusto non c’è paragone!
La elegance sembra la moto da "nonno" (:lol: come la definisce mia figlia) mente questa è molto più dinamica ed accattivante!
Il grigio metallizzato opaco del frontale e fianchi la alleggerisce molto e la da grinta, idem per motore e cerchi scuri. Poi il parabrezza sport lo trovo molto bello.....i fregi non sono troppo pesanti in questa colorazione , a differenza della blu proposta non ricordo se uno o due anni fa, che a me non piaceva.
Complimenti! Gran bell'acquisto....forse lo farò anch'io...se tutto va bene...:D
MARK svuota la posta.....non riesco a risponderti
Parabrezza sport???
Lo voglio!!!
paolo e monia
04-12-2017, 13:00
E' solo più basso........mah.........
Io lo voglio più basso, lo alzo di 4 dita solo quando vado in autostrada, per il resto vorrei più aria sempre.
Marcopro67
04-03-2018, 10:57
Buongiorno!!
Ordinata colore rosso mars red convinto dal colore nero della ciclistica e del motore...
Leggendo i Vs. Commenti mi sento più sicuro, dato che i miei amici mi hanno criticato per la scelta dicendo che il nero era il colore migliore...!!!!
Secondo il mars red è il colore più bello del 2018!!!
giessehpn
04-03-2018, 18:27
Confermo, il rosso non è niente male visto dal vero. Molto meglio che in foto.
io presa red mars...bella
Enzino62
11-03-2018, 17:51
Sempre desiderata una moto rossa ma mai avuto il coraggio. Molto bella complimenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, anche se più che rosso mi sembra tendente all’amaranto...
Vista l’altro gg dal conce. Ma quel mini cupolino li? Si può mettere quello più grande al suo posto?
Inviato dal mio Atari 2600
barney 1
11-03-2018, 21:47
Da te, Enzo, questa non me l'aspettavo proprio...
Bellissima, anche se più che rosso mi sembra tendente all’amaranto...
Vista l’altro gg dal conce. Ma quel mini cupolino li? Si può mettere quello più grande al suo posto?
Inviato dal mio Atari 2600
Vero Max, è un rosso tendente all'amaranto brillante, chiamato "Mars red" che propongono anche sul k 1600, sul quale però è proposto integralmente e con meccanica grigia. Personalmente mi piace molto di più su RT perché ha motore e trasmissione neri, cerchi grigio scuro, e il frontale grigio scuro opaco. Molto più dinamica e filante rispetto agli altri colori a mio parere.
Riguardo il cupolino "sport" io lo trovo molto bello, anch'esso la rende più leggera e sportiva, un po’ stile "bagger"; comunque si gli attacchi sono identici allo standard quindi si può montare lo standard quando si vuole.
Io l’ho provata e mi piace molto vedere la strada senza il filtro del cupolino, col caldo si prende piu aria sul casco pur togliendo il carico aerodinamico da buona parte del corpo, in sostanza più "moto"!
Ma....io sono di parte perché ne ho una che mi aspetta in conc da ritirare! :lol::lol::D:D
Ma, anche secondo me è molto bella di quel colore... mi ha solo lasciato perplesso io plexi... ma ogni uno ha i suoi gusti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |