Entra

Visualizza la versione completa : E' Normale Che L'rt 1200

manomano
07-11-2005, 21:12
Sotto I 2000 Giri In Prima Marcia Nel Traffico Cittadino, Viaggia In Modo Irregolare.
Insomma Sale E Scende Di Giri.
Un Po' Fastidioso O No?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Andreino
07-11-2005, 21:14
eh...l'halzeimer gioca brutti scherzi... :lol:

BurtBaccara
07-11-2005, 21:17
Ma come screive ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

EnroxsTTer
07-11-2005, 21:18
Sotto I 2000 Giri In Prima Marcia Nel Traffico Cittadino, Viaggia In Modo Irregolare.
nOn pIU' fasTidioSO di MetTere MAIuscolE a cAso... :lol:

Andreino
07-11-2005, 21:27

RotFl!!! :lol: :lol:

x MAnoMaNo: scuSa qUesTa iNtruSioNe, mA sIAmo TuTti GioCherElLonI :lol:

"Massa di rimbambiti, uno adesso non può nemmeno avere la tastiera che non vaaaa??? Ehhh???" :mad:

Scusali ancora, sono ragazzi :lol:

manomano
07-11-2005, 21:27

SAI, SI PIAZZANO A CASO DA SOLE.

Andreino
07-11-2005, 21:29
SAI, SI PIAZZANO A CASO DA SOLE.

AZZO, STAVOLTA SON STATE BRAVISSIME!
SI VEDE NEH CHE SI ESERCITANO TANTO.... :tshirt:

EnroxsTTer
07-11-2005, 21:30
vabbe' ma almeno uno con l'RT che gli risponde seriamente lo troviamo? ;)

Andreino
07-11-2005, 21:38
Beh...Caribù non scrive più, Pongo è meglio che non gli chiedi gnente della RT sennò gli viene l'epilessia....mmmmm....Tek è desaparecidos.....mmmmm...aspetta domani mattina e chiama il conce che è meglio! ;)

manomano
07-11-2005, 21:40
AZZO, STAVOLTA SON STATE BRAVISSIME!
SI VEDE NEH CHE SI ESERCITANO TANTO.... :tshirt:

NELLE OPZIONI ADDIZIONALI VI E' SPUNTATO IL QUADRATINO "ANALIZZA AUTOMATICAMENTE I LINKS NEL TESTO"
SARA' QUESTO?
COMUNQUE E' NORMALE O NO CHE SEGHETTI AI BASSI REGGIMI, SONO ALLA PRIMA ESPERIENZA CON LA MUKKA.

Bullock
07-11-2005, 21:47
sull' Rt 1100 e 1150 succede ma si ci fa l'abitudine :lol: :lol: sul 1200 speravo che il problema non esistesse più invece :mad: :mad:, penso che è un problema non risolvibile :confused:

manomano
07-11-2005, 21:53
sull' Rt 1100 e 1150 succede ma si ci fa l'abitudine :lol: :lol: sul 1200 speravo che il problema non esistesse più invece :mad: :mad:, penso che è un problema non risolvibile :confused:

ESAUSTIVO..

Renex
07-11-2005, 22:03
:lol: EnroxsTTer è sempre...sborone. :lol: :lol: :lol:

Renex
07-11-2005, 22:10
vabbe' ma almeno uno con l'RT che gli risponde seriamente lo troviamo? ;)
Ho l'rt ma tutte queste storie....(sale e scende di giri,seghettamenti,cambi duri,freni mosci,cardani così così) suvvia....io penso ad andare in moto e basta :lol:

Tek
07-11-2005, 22:16
Beh...Caribù non scrive più, Pongo è meglio che non gli chiedi gnente della RT sennò gli viene l'epilessia....mmmmm....Tek è desaparecidos.....mmmmm...aspetta domani mattina e chiama il conce che è meglio! ;)

la mia va normale, ma in citta' la uso poco davvero.

unica noia la prima, se avessi potuto scegliere, avrei preso la prima corta...
secondo me fatica a partire, specie se carica.

ciao Andreino, desaparecidos io...

vero. ciao ciao ciao

manomano
07-11-2005, 22:23
la mia va normale, ma in citta' la uso poco davvero.

unica noia la prima, se avessi potuto scegliere, avrei preso la prima corta...
secondo me fatica a partire, specie se carica.

ciao Andreino, desaparecidos io...

vero. ciao ciao ciao

CONCORDO PER LA PRIMA LUNGA.

Tek
07-11-2005, 22:27
per curiosita', quanti KM hai su ?

la mia 11.000, e devo dire che come ogni boxer migliora invecchiando.

:-)

Janno
08-11-2005, 09:28

:lol: :lol: :lol:

GHIAIA
08-11-2005, 09:43
Prova a chidere a Paolino, ma non l'ho mai sentito lamentarsi!... :confused:

Dr.Who
08-11-2005, 10:35

Usa la mia tutti i giorni dentro Roma sia con la pioggia che con il bel tempo. Non ho mai avuto queste irregolarità in prima o in altre marce sotto i 2000 giri.

MotorEtto
08-11-2005, 11:33
Con la mia (R1150RT) non ho problemi di irregolarità in città...sinceramente non capisco bene cosa intendi con il sale e scende di giri, comunque la mia ha il "ciclo" regolare.
Concordo con quanti si lamentano della prima troppo lunga.
In città si è spesso costretti a lavorare di frizione, ma in fondo non è poi così male... impegnarsi un pò di più giocando con i giri del motore al minimo ha anche il suo bel divertimento.

giulibar
08-11-2005, 12:53
Fino ad ora con la mia ho fatto solo 800 km.,ma non ho riscontrato questi problemi

W

giulibar

Diavoletto
08-11-2005, 12:56
hai provato ad accelerare???

HAHAAHAHAHhahahahahHAAHAHAHhaahHAhAHahHahahahahaah AHH

paolino
08-11-2005, 14:01
Io ho circa 2000 km e non ho notato questo tipo di problema.........ma ne ho un altro con quei km ho praticamente finito il pneumatico anteriore....Dunlop
Che fare ?

KappaElleTi
08-11-2005, 14:07
gonfialo!!! ;)

AleConGS
08-11-2005, 17:34
Anche la mia nel traffico lo fa, se accelero va su di giri e se mollo va giù :lol: :lol:

Comunque: io ho il gs sempre 1200, quindi sostanzialmente lo stesso motore (correggetemi se sbaglio), 30000 chilometri e mai riscontrata una simile anomalia.

STEFANO LUCCA
08-11-2005, 17:40
In ho la ST1200 e anche secondo me le marce sono eccessivamente lunghe (per partire ci voule un po' di frizione).

Saluti
Stefano

igire
08-11-2005, 17:51
eh...l'halzeimer gioca brutti scherzi... :lol:

halzeimer??? volevi forse dire ortosclerosi? :lol: :lol: :lol:

pongo
08-11-2005, 18:07
20.000 km di pura goduria!!! problemi ?? e cosa sono?? :lol: :lol: :lol:

manomano
08-11-2005, 18:19
Ho Letto Spesso Dei Corpi Farfallati, Il Problema Che Si Riscontra Se Non Sono Allineati Perfettamente, E' Proprio Quello Dell'irregolarita'?
Anche Se Nel Mio Caso, Con Solo 2000km Percorsi Mi Sembra Un Po' Strano.

manomano
08-11-2005, 18:24
Le Maiuscole Non Ne Vogliono Sapere Di Stare A Loro Posto. Gulpppp!!

caribù
09-11-2005, 12:21
Io questo problema non l'ho percepito, posso dire che i
rapporti delle marce rispetto al Gs sono più lunghi, d'altronde tenere un'andatura costante a quel regime non è cosa facile, infatti io non riesco a stare sotto i 2000 giri se non per il tempo tecnico necessario a superarli. :lol: :lol:
Battute a parte fai controllare la moto e in particolare le pipette bobine che non disperdino questo può causare delle irregolarità di funzionamento, sopratutto a bassi regimi.
X Andreino ho sempre scritto poco per scelta. :wave: :wave: :wave:

manomano
09-11-2005, 18:40
Io questo problema non l'ho percepito, posso dire che i
rapporti delle marce rispetto al Gs sono più lunghi, d'altronde tenere un'andatura costante a quel regime non è cosa facile, infatti io non riesco a stare sotto i 2000 giri se non per il tempo tecnico necessario a superarli. :lol: :lol:
Battute a parte fai controllare la moto e in particolare le pipette bobine che non disperdino questo può causare delle irregolarità di funzionamento, sopratutto a bassi regimi.
X Andreino ho sempre scritto poco per scelta. :wave: :wave: :wave:

PERCEPITO.

gaetanocallista
10-11-2005, 08:42
Il minimo a quanti giri è? è costante o borbotta (a motore caldo senza accelerare)?

Cimina
10-11-2005, 09:11
Le Maiuscole Non Ne Vogliono Sapere Di Stare A Loro Posto. Gulpppp!!

Nei forum non si scrive maiuscolo! Corrisponde a gridare, invece che parlare, quindi se scrivi minuscolo come tutti gli altri vedrai che tutto andrà a posto.

Per il "seghettamento" direi che bisognerebbe capire cosa intendi, tutte le moto, ma anche le macchine... se stai a giri bassissimi non sono regolari. Ma questo non è seghettamento, questo è normale, basta accelerare un po', o mettere una marcia inferiore.

PS c'è un sistema che riduce automaticamente le maiuscole lasciando solo la prima, questo è il motivo per il quale i tuoi messaggi sono così incasinati!!

Rickymoto
10-11-2005, 09:57
20.000 km di pura goduria!!! problemi ?? e cosa sono?? :lol: :lol: :lol:

quoto pongo al 100%, io ho fatto quasi 10.000 km un pò in tutte le condizioni e devo dire che dopo aver avuto due rt (1100 e 1150) :mad: :mad: ... "mukke" in tutti i sensi!! questa, se si vuole, può anche essere un bel "torello" :rolleyes: ......ma docile come un agnellino :-p

manomano
10-11-2005, 18:48
Nei forum non si scrive maiuscolo! Corrisponde a gridare, invece che parlare, quindi se scrivi minuscolo come tutti gli altri vedrai che tutto andrà a posto.

Per il "seghettamento" direi che bisognerebbe capire cosa intendi, tutte le moto, ma anche le macchine... se stai a giri bassissimi non sono regolari. Ma questo non è seghettamento, questo è normale, basta accelerare un po', o mettere una marcia inferiore.

PS c'è un sistema che riduce automaticamente le maiuscole lasciando solo la prima, questo è il motivo per il quale i tuoi messaggi sono così incasinati!!

Ottimo consiglio, la poca esperienza gioca brutti scherzi.

Il minimo si attesta intorno ai 1100 giri, a caldo guardando la lancetta del contagiri si vede che oscilla lentamente.
Nel traffico cittadino avendo oltre tutto la prima, direi lunga, capita di percorrere tratti in prima marcia sotto i 2000 giri. Provando a tenere l'acceleratore costante, è in questa fase che si sente la moto incerta.