PDA

Visualizza la versione completa : sparirÃ* un altro paradiso di curve!

essemme
07-11-2005, 19:45
sono stati stanziati i fondi per la spoleto-acquasparta! :cry: :cry: :cry:

si sta discutendo anche della serravalle-cascia :( :( :(

bastassero le strade per rilanciare l'economia

cecco
07-11-2005, 22:06
Se ti preoccupi per i nostri nipoti, sono solidale; ma se pensi che dovrai cambiare tu i tuoi itinerari per colpa delle nuove strade, penso che tu possa stare tranquillo... dalle mie parti c'é la superstrada "dei due mari" di cui ho sentito parlare fino da piccolo (purtroppo ormai quarant'anni fa), che avuto stanziamenti a più riprese in almeno dieci finanziarie, e ancora si discute sul tracciato...

Soyuz
07-11-2005, 22:19
due tratti incredibili....troppo belli

magari potrebbe accadere come per la vecchia strada che da spoleto va in valnerina (quella per piedipaterno) senza il traffico deviato ad eggi ora è una pista.....per me forse il tratto più bello che abbiamo da queste parti

er-minio
07-11-2005, 22:31
sono stati stanziati i fondi per la spoleto-acquasparta! :cry: :cry: :cry:

ERESIA!!!

.

ciro66
07-11-2005, 22:59
magari potrebbe accadere come per la vecchia strada che da spoleto va in valnerina (quella per piedipaterno) senza il traffico deviato ad eggi ora è una pista.....per me forse il tratto più bello che abbiamo da queste parti

E' vero, bellissima strada! :)
Spesso accade proprio così, strada nuova per auto e camion e quella
vecchia tutta, o quasi, per noi! :D

Lamps. ;)

Lippolo
08-11-2005, 09:07
E' vero, bellissima strada! :)
Spesso accade proprio così, strada nuova per auto e camion e quella
vecchia tutta, o quasi, per noi! :D

Lamps. ;)

Quoto al 100%

ma ti assicuro che sulla Spoleto-Acquasparta di camion già adesso ne vedi pochi....

essemme
08-11-2005, 09:12
Se ti preoccupi per i nostri nipoti, sono solidale; ma se pensi che dovrai cambiare tu i tuoi itinerari per colpa delle nuove strade, penso che tu possa stare tranquillo... dalle mie parti c'é la superstrada "dei due mari" di cui ho sentito parlare fino da piccolo (purtroppo ormai quarant'anni fa), che avuto stanziamenti a più riprese in almeno dieci finanziarie, e ancora si discute sul tracciato...

ci metteranno non meno di 10anni, è una battuta, ma romperanno coi cantieri per almeno 20!