PDA

Visualizza la versione completa : Salone Motociclo...Alex da Tai PRESENTE

Huey
07-11-2005, 19:38
:D

Il buon collega mi sostituisce per cui partiamo all'alba, sfidando il ghiaccio e la neve, con due moto dal fantastico Cadore per raggiungere la grigia milano.

Sono troooooooppo contento.

dimenticavo, purtroppo questo accadrà di domenica, non ho altre possibilità. altri domenicali? Ci si incontra?

Alex da Tai

Andreino
07-11-2005, 19:44
Tu chiama che anche se non entro perchè ormai l'avrò già visto 1150 volte, ci si organizza per un panino a mezzodi! ;)
Se vuoi portati pure Omer insieme a Marietta e me lo lasci che ci vado in giro per Milano a fare il figo!!! :D :lol:

EnroxsTTer
07-11-2005, 20:08
attento Alex... non ti fidare quell'infingardo di Andreino arriva li' e si sbaffa pure il tuo di panino! :lol:

Huey
07-11-2005, 21:07
Tu chiama che anche se non entro perchè ormai l'avrò già visto 1150 volte, ci si organizza per un panino a mezzodi! ;)
Se vuoi portati pure Omer insieme a Marietta e me lo lasci che ci vado in giro per Milano a fare il figo!!! :D :lol:

OK, ti chiamerò sicuramente. Ho, ma le moto la fuori saranno sicure?

Homer purtroppo lo lascio a casa. Oggi ha sterminato una famiglia di topolini di campagna che se ne stavano tranquilli e sicuri nella loro tana sottoterra. Quando sono arrivato sul posto cercando di capire perchè dal terreno sbucava solo il culo di Homer......ormai lo sfratto era stato eseguito e la famiglia di topolini si allontanava mogia mogia dalla loro ex tana ormai completamente distrutta.

Alex da Tai

Huey
07-11-2005, 21:08
attento Alex... non ti fidare quell'infingardo di Andreino arriva li' e si sbaffa pure il tuo di panino! :lol:

AH, ecco allora perchè quando è passato a trovarmi correva dietro ad Homer con un panino aperto in mano urlando "hoooomer...salta dentro...hoooomer"

Alex

Andreino
07-11-2005, 21:21
OK, ti chiamerò sicuramente. Ho, ma le moto la fuori saranno sicure?

Alex da Tai

Non ti preoccupare, ho parlato con Presidente dell'Ente Fiera e mi ha dato carta bianca per poter far parcheggiare le moto Qde all'interno dello stand BMW (l'ho minacciato dicendogli che se Marietta restava fuori arrivava un Falco a trovarlo :lol: )
A Milano tutto ciò che sparisce, se "conosci", lo ritrovi :cool:

x Enro: tu non vieni al salone vero??? :thebirdm:

EnroxsTTer
07-11-2005, 21:25
ci sono venerdi' e sabato... stavo giusto per organizzare con Kabir e MarcoR per un aperitivo... a no scusa per un ape... venerdi'... ;)

Igli
08-11-2005, 09:06
ci sono venerdi' e sabato... stavo giusto per organizzare con Kabir e MarcoR per un aperitivo... a no scusa per un ape... venerdi'... ;)

Ciao Ragazzaccio, ci si vede al salone ? dai riformiamo il gruppone di Vairano :D :D

mototour
08-11-2005, 09:45
Ciao Ragazzaccio, ci si vede al salone ? dai riformiamo il gruppone di Vairano :D :D
E un bell'aperitivo al Gibi il sabato pomeriggio intorno alle 18.30-19 con tutti i QDE-visitatori? :D

EnroxsTTer
08-11-2005, 09:51
tu che giorno vai?
per la visita in se io sono per il numero ridotto... uno o due al massimo... altrimenti non si riesce a goderselo, tant'e' che ci vado il venerdi' per vederlo tranquillamente e ci ritorno il sabato visto che ho alcuni amici non-QdE che mi hanno chiesto se andiamo assieme...
se tu ci sei il venerdi' si fa il giretto assieme e poi si raggiungono gli altri per l'aperitivo-cena... ti suona bene?

luke
08-11-2005, 09:57

Enrox, venerdì ci sono anche io...ci si becca lì ;)

mototour
08-11-2005, 09:58
per la visita in se io sono per il numero ridotto... uno o due al massimo... altrimenti non si riesce a goderselo,
Sottoscrivo.
Per visitare il modo migliore è farlo in tre: me, myself and I! :D :lol:

EnroxsTTer
08-11-2005, 10:00
Enrox, venerdì ci sono anche io...ci si becca lì ;)
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!

Bumoto
08-11-2005, 10:00
io credo di andarci mercoledì 16, sono riuscito a beccare un biglietto per la giornata riservata agli operatori :cool: :D :D :D

mototour
08-11-2005, 10:01
io credo di andarci mercoledì 16, sono riuscito a beccare un biglietto per la giornata riservata agli operatori :cool: :D :D :D
Acc...le solite "aderenze"...... :lol:

mototour
08-11-2005, 10:04
:D altri domenicali? Ci si incontra?

Alex da Tai
Io sarò sabatello e domenicale....
Ci si incontra? Cerrrrrrto che ci si incontra, magari si va a pranzo insieme dentro la fiera.... :)

ddp74
08-11-2005, 10:06

Il buon collega mi sostituisce per cui partiamo all'alba, sfidando il ghiaccio e la neve, con due moto dal fantastico Cadore per raggiungere la grigia milano.

Sono troooooooppo contento.

dimenticavo, purtroppo questo accadrà di domenica, non ho altre possibilità. altri domenicali? Ci si incontra?

Alex da Tai

Guardando il tuo avatar mi chiedo: E' il lago di Misurina? Lo sai che dalle tue parti ci sta una tipa che è una bonazza incredibile?? Sta a Belluno ed è PERO' già impegnata... Se sbaglio zona, chiedo venia, non sono praticissimo dell'alto Veneto..

luke
08-11-2005, 10:18
Non ti preoccupare, ho parlato con Presidente dell'Ente Fiera e mi ha dato carta bianca per poter far parcheggiare le moto Qde all'interno dello stand BMW (l'ho minacciato dicendogli che se Marietta restava fuori arrivava un Falco a trovarlo :lol: )
A Milano tutto ciò che sparisce, se "conosci", lo ritrovi :cool:

Uhmmmm ottimo :lol: ...ci si vede comunque venerdì...tu dove stai?

Rantax
08-11-2005, 10:19

............il solito raccomandato.................. :lol:......vedi di postare le foto della esse per primo..............facce stò favore............. :lol:

Igli
08-11-2005, 10:48
tu che giorno vai?
per la visita in se io sono per il numero ridotto... uno o due al massimo... altrimenti non si riesce a goderselo, tant'e' che ci vado il venerdi' per vederlo tranquillamente e ci ritorno il sabato visto che ho alcuni amici non-QdE che mi hanno chiesto se andiamo assieme...
se tu ci sei il venerdi' si fa il giretto assieme e poi si raggiungono gli altri per l'aperitivo-cena... ti suona bene?

Mi suona benissimo ci accordiamo per venerdì :lol:

EnroxsTTer
08-11-2005, 11:30
Mi suona benissimo ci accordiamo per venerdì :lol:
ti ho mandato un MP.

drmask
08-11-2005, 11:49

Ma porc .... :mad: :mad: :mad: ... io ce l'ho da due mesi ... ma forse il mio aggangio non può più venire ... vaccaboia :mad: :mad: :mad: ....

Quasi quasi faccio un dispetto ad Enro e vado con i "comuni mortali" il venerdì :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
08-11-2005, 12:07
Quasi quasi faccio un dispetto ad Enro e vado con i "comuni mortali" il venerdì :lol: :lol: :lol:
tienici informati! ;)

Ricky vierventiler
08-11-2005, 12:14
Probabilmente io verrò sab e-o domenica, in settimana non potrò...

Ci aggiorniamo, l'intenzione era quella di recuperare pensioncina randagia in Milàn o hinterland.... :lol:

Kabir
14-11-2005, 09:29
Enrox, topic trovato ora!
Per l'aperitivo a me va bene venerdì o altro giorno, non manco sicuramente.
Per il salone ero più per il giovedì che per il venerdì, dovrei riuscire ad arrivare per le 13 (se tardo chiamo e mi dite dove siete).
Vi dirò che non sono mai stato attratto dal salone, però se diventa l'ennesimo pretesto per vedere qualche nuova faccia, non mancherò!

Kabir
14-11-2005, 09:30
Probabilmente io verrò sab e-o domenica, in settimana non potrò...

Ci aggiorniamo, l'intenzione era quella di recuperare pensioncina randagia in Milàn o hinterland.... :lol:

Nel "moltohinterland" milanese c'e' una casetta in mezzo ai boschi..... ;)
(vediamo se ci legge...)

EnroxsTTer
14-11-2005, 09:32
Per il salone ero più per il giovedì che per il venerdì, dovrei riuscire ad arrivare per le 13 (se tardo chiamo e mi dite dove siete).
Vi dirò che non sono mai stato attratto dal salone, però se diventa l'ennesimo pretesto per vedere qualche nuova faccia, non mancherò!
no questo e' un topic generico, apriamone uno specifico per l'aperitivo di venerdi'.

Kabir
14-11-2005, 10:00
no questo e' un topic generico, apriamone uno specifico per l'aperitivo di venerdi'.

Affermativo, provvedo

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=48674

luke
14-11-2005, 10:13

Quindi arrivi giovedì o venerdì per le 13?

Ibàn
14-11-2005, 12:53
Io a Milano stavolta non ci sarò :(

Ma probably sarò a pranzo in zona Garda con reduci dell'Eicma che si fermeranno a dormire nel Milanese, mi sa che al ritorno incrocierò parecchi motard del nord-est :lol:

Kabir
14-11-2005, 14:28
Quindi arrivi giovedì o venerdì per le 13?

Giovedì salone, in tarda mattinata, per venerdì invece pensavo di andare direttamente all'aperitivo.