Visualizza la versione completa : Cerco specchio sinistro cromato per /6
frankiebibi
19-10-2017, 16:20
Buongiorno, cerco come da titolo, uno specchio sinistro cromato con stelo sottile e cono finale alla base filettatura (per /6 e primissimi /7).
Eventualmente, se interessa, ho 2 specchi cromati destri e potrei darne uno in cambio di un sinistro.
Lo stelo dello specchio deve essere dritto e non curvo (modello '76 -'77).
All'epoca, Vic aveva fatto scaldare e curvare da un fabbro la base dello stelo e trasformato un destro in sinistro... :)
Ma poi lo aveva riverniciato di nero (90S...) , nel tuo caso la cromatura sarebbe ben più complicata...
frankiebibi
19-10-2017, 20:14
Avevo letto a suo tempo.... li ho anche neri dx+sn ma il cromatore non mi fa il lavoro con gli specchi e guarnizioni in loco. Al limite li monterò neri in attesa di trovare il sinistro cromato.
frankiebibi
05-11-2017, 01:53
Sto ancora cercando.... nessuno ha uno specchio sinistro /6 cromato (modello con stelo lungo e dritto)?????
Sono abbastanza sicuro di avere una coppia di dritti cromati da qualche parte, ma se ti do solo il sinistro, poi del destro da solo non me ne faccio molto... eventualmente (se li trovo...), ti interessa anche la coppia?
frankiebibi
05-11-2017, 14:41
Grazie! Certamente compro anche la coppia, non c'è problema per me.... di doppioni ho pieno il garage ed alla fine tornano sempre utili...:):)
Appena li trovi, contattami e ti mando la vil pecunia...: Lol:
Ti chiedo solo di avere pazienza... per il recupero della 90S sommersa avevo rilevato una 90/6 completa, smontata in diversi scatoloni, che sono sparpagliati per box e cantine, devo andare in processione a frugare nel buio... :) Spero di trovarli in tempi umani.
Tu intanto prepara un rene, che la pecunia non basterà... :) :) :)
frankiebibi
05-11-2017, 23:17
Ok, no problem.... intanto vado in macelleria a recuperare qualche frattaglia di pollo... :lol::lol:
p.s. colore della R 90/6 cadavere?
Era Monza Blue, ma di carrozzeria non c'è più nulla....
frankiebibi
06-11-2017, 11:01
Peccato... proprio quello che serviva...
frankiebibi
28-11-2017, 11:27
Trovati gli specchi! Ringrazio Antonio per la disponibilità ma li ho trovati ora in DE. Grazie comunque
Smetto di cercare allora, avevo ribaltato mezza cantina... :)
No problem, ho trovato altre cose che non sapevo di avere...
Se non sono indiscreto, quanti bilioni ti hanno chiesto? :) (risposta facoltativa... :) )
frankiebibi
28-11-2017, 11:56
Grazie e scusa per il tempo perso... li ho presi al volo in DE perchè vista la rarità ho immaginato che non rimanessero in vendita per molto.
3 specchi 80 €uro + 18 di spedizione = 98 €. Ritengo di aver avuto fortuna....
Un sinistro curvo che monterò sulla 90/6 Grün, il suo originale non è bellissimo.
Botta di c..o.:):)
Complimenti per la botta di latoB.
Chiudo l'annuncio allora.
:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |