Visualizza la versione completa : Impennare e godere...
A tutti quelli che godono ad alzarla e sentire la mukka che impenna....:)
non leggano e gentilmente si astengano dai commenti gli amanti del codice stradale sempre propensi a dare buoni consigli ed ammonimenti, grazie..
ma ecco, chi lo fa riporti la sua experience
personalmente la mappatura che uso è Dyna/Dyna escludendo ovviamente il controllo di trazione, ma mantenendo ABS, risultato: in prima si alza che è una meraviglia, con la seconda fatico a tirarla bene su, devo provare con altra mappatura forse?
mik1300s
15-10-2017, 14:58
Ahahah si fantastico, ormai non riesco a smettere neppure io con la mia nuova Exclusive. Anche di seconda in sorpasso va su cambiando marcia con l'elettro-assistito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GiorgioneS75
15-10-2017, 15:09
Sapete che ho provato una volta sola e mi sono spaventato ! Con le altre moto ho sempre impennato con la Buell ne ho fatte da vendere e da spendere. Con adv praticamente mi è entrata in coppia troppo prepotentemente e non in modo progressivo come avrei preferito , quindi accetto consigli su come impennare.
Stefano_como123
15-10-2017, 15:33
Minchia godo con voi,ma giuro che ogni volta che ci provo mi cago addosso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stefano_como123
15-10-2017, 15:34
Non so perché prima avevo u fazer 1000 e riuscivo senza problemi,bo sarà perché la vedo grossa
rsonsini
15-10-2017, 15:52
Scelgo di esserci
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
LucioACI
15-10-2017, 15:57
Ah, credevo che parlaste di impennate con la moto. Va beh, mi ero sbagliato :-)))
Impennare la gs 1200lc?
Pivello.....va su da sola....occhio alla discesa che ti rimane in mano la forcella e il telelever...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Già fatto.....zp..teleminchiam da cambiare...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vogliamo parlare anche del cardano e flange varie che si rompono?
Poi tutti a lamentarsi che BMW non riconosce in garanzia il guasto. :(
:lol:
:lol::lol:
:lol::lol::lol:
Il gs è la prima scelta degli amici di chris pfeiffer
Il gs è la prima scelta degli amici di chris pfeiffer
E chi cazz... sarebbe. :rolleyes:
https://youtu.be/tjnTNOlKy-M
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
rsonsini
15-10-2017, 16:14
Ma poi lo buttano via quel gs?
Gs demo
No, la vendono come moto usata solo per andare al bar ...
Ho capito anche a cosa serve il bauletto centrale nel GS ...
visto che sono convalescente mi metto comodo..
dannigas
15-10-2017, 16:23
eh sì, son soddisfazioni
considerato che viene su di gas la cinghiala, che le uniche mappe che ha son quelle del gps e un tot di cavalli in meno...
come sgommare in partenza con un Ferrari
managdalum
15-10-2017, 16:32
va che reunión !
President
15-10-2017, 16:35
Cambiate sto avatar:mad:
Andrea1982
15-10-2017, 16:36
io conosco solo un utente del forum che si fa circa 400-600 metri di impennata lungo la passeggiata mare di una nota località balneare e non ha ancora sfasciato il telelever..
però è un gs di una volta..
qs nuovi due penne ben fatte e zhammmm
rsonsini
15-10-2017, 16:37
A me l’avevano cambiato. Ma io ho rimesso il mio.
Cambiate sto avatar:mad:
Così stai concentrato.
LucioACI
15-10-2017, 16:39
visto che sono convalescente mi metto comodo..
Eh no. Ciaiuncasso da fare...di la tua...:lol:
LucioACI
15-10-2017, 16:40
A me l’avevano cambiato. Ma io ho rimesso il mio.
L'avatar o il telelever
dannigas
15-10-2017, 16:44
il telelever
l'avatar non glielo abbiamo mai fatto
rsonsini
15-10-2017, 16:48
Ueh, guardate che a me chiamavano pirla quando ancora voi avevate timore di essere bannati! :lol:
dannigas
15-10-2017, 16:58
vero. garantisco. Lo dicevamo anche noi
Che eri pirla, dico
ma torniamo IT... 'ste penne? Già esaurito l'entusiasmo?
tutti a punzonare le forche?
LucioACI
15-10-2017, 16:58
Non andate ot. Qui si misurano le impennate di gas, possibilmente in seconda...
[...]
Che i profi dichiarino dunque nr. giri e marcia (in terza penso nemmeno Mago Zurlì riuscisse) e tecnica per alzarla bene, poi tenerla su è senso d'equilibio...
dannigas
15-10-2017, 17:15
Va che il Lucio lì sopra impenna pure il trattore
rsonsini
15-10-2017, 17:25
Ma Zurlì aveva gs non a liquido però. Le braccia gli servivano.
Sparate ancora qualche cartuccia che a breve si chiude...
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™
rsonsini
15-10-2017, 17:31
Non ti sostituire alla moderazione
Sono in incognito..
Superteso
15-10-2017, 17:34
Minkia, mi son svegliato dal pisolino.
La mugghiera urlava che c'ho la strunz impennata in garage, essi che la lascio in folle.
Un record inzomma. 😎
Ah l'altra per non essere da meno è lì in burn out, sono accorsi i vicini.
Axelroth
15-10-2017, 17:39
Di solito io preferisco le mezze penne più facili da deglutire.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Superteso
15-10-2017, 17:40
Intere?
Non mastichi?
Brutta roba la dentiera
LucioACI
15-10-2017, 18:08
Che i profi dichiarino dunque nr. giri e marcia (in terza penso nemmeno Mago Zurlì riuscisse) e tecnica per alzarla bene, poi tenerla su è senso d'equilibio...
Se ci salgo io in moto e mi siedo dietro la ribaltiamo anche in quarta...:lol::lol:...forse anche da fermi, effettivamente.
Superteso
15-10-2017, 18:10
Porca pupazza
Eri giù in garage e nono hai chiamato?
mah...se uno ha imparato da ragazzino non e' che il gs sia particolarmente problematico. Anzi, io in seconda se non chiudo il gas la ribalto regolarmente (gs aria del 2005). In terza bisogna pizzicare la frizione al momento che tocca terra la ruota davanti dalla seconda, ma a me non piace violentare le moto, tra prima e seconda basta semplicemente riaprire il gas dopo la cambiata che la ribalto tranquillamente se non chiudo alla svelta. Mai dato strapponi, mai atterrato violentemente, l'impennata di potenza , che piace a me, consiste nell'assecondare la moto semplicemente non contrastandola, allora vien su senza violenze e va giu' altrettanto dolcemente senza colpi ne'' a telelever ne' al cardano..
tenerla su lungamente ero bravo da ragazzo, ora mi astengo, da ragazzo ogni tanto mi ribaltavo e rotolavo, ora sinceramente ne farei a meno...
President
15-10-2017, 18:44
Con il ktm tutte ste pippe non ci sono:lol:
Superteso
15-10-2017, 18:45
Impennare sbacchettando
Si ho provato ma solo per 4/5 metri ;)
Con il ktm tutte ste pippe non ci sono:lol:
lo so...le ho provate tutte, il problema e' NON farla impennare. Comunque era selvaggia la multistrada 1200 primo tipo, una volta la staavo ribaltando a piu' di 100 all'ora...senza volere!
Anche il bandit 1200 che avevo era un gran impennatore, poi, parlando di stradali una grande moto da impennate di coppia era la speed triple.
invece era impressionante la cbr 1100 XX...stendevi la prima e quando pensavi che non sarebbe piu' successo niente, verso gli 80 all'ora, dolcemente veniva su di forza bruta..
La tuono in ste cose era efficace, io non avevo il pelo di buttare dentro marce oltre la terza, però il giochino fuori dalle curve era uno spasso...
LucioACI
15-10-2017, 19:17
Io ammetto di essermi steso col motard...ho chiuso con le impennate...e con lo sport, zk, sminchiato il ginocchio dx
Mezze pennette
Tze
Andrea1982
15-10-2017, 19:55
pennette alla arrabbiata
Superteso
15-10-2017, 19:56
Se ciocchi......
Arrabiatissime
Questo è un ragazzo https://youtu.be/uH2VhkS_Mzg
Tapatalk ✌️️
Stefano_como123
15-10-2017, 20:08
Minchia !!!!!!!,domani guarderò la mia gs con altri occhi,dopo sto video mi sento un pivello😳
Meno male
impennare si impennare no,ma quando viene su che goduria...
Eh ne conosco di milf che dicono cosi
dannigas
15-10-2017, 20:40
anche di iscritti a questo forum
Superteso
15-10-2017, 20:42
Quando suonano le campane.........
Impennataaaa
Andrea1982
15-10-2017, 20:53
Questo è un ragazzo Mzg[/url]
Tapatalk ✌️️
a lui non capita ma
il brutto
anzi
il bruttissimo
è quando smette di girar l'anteriore riatterrri fa la
fumata e sbacchetta di bestia 😂
comunque prima di impennare controllerei le boccole del telever
e non ditelo in bmw o vi dicono uso non consono
managdalum
15-10-2017, 21:08
Guarda i miei ragazzi.
Ma quanto ne sono orgoglione?
a lui non capita mai...
comunque prima di impennare controllerei le boccole del telever
e non ditelo in bmw o vi dicono uso non consono
impenno con la Rallye già dopo i primi 200km, ne ho su 6000, verificato in conce le forche sett. scorsa, perfette, si sono scritte pag su pag di 3d su sto argomento fino allo sfinimemto, giusto per gli appassionati dell'aria fritta!
scusate l'OT
Superteso
15-10-2017, 21:25
E a gomme come stai?
Anteriore dico
GiorgioneS75
15-10-2017, 21:45
La gomma davanti è nuova :lol:
LucioACI
15-10-2017, 21:49
Ste063, noi siamo i massimi rappresentanti dell'aria fritta. Sei in una botte de fero
Vaccaboia! Ne conosco uno che impenna che metà basta.... per me resta un mito solo per avermi fatto arrivare in cima al Fargno.
Quello è un grande
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Andrea1982
16-10-2017, 00:17
Ste063, noi siamo i massimi rappresentanti dell'aria fritta.
ovvio ma che olio usi per friggere tu?
perché abbiamo pagine e pagine sull'olio..
E a gomme come stai?
Anteriore dico
ah ah ah infatti, TKC 80 posteriore sostituito ai 5000 km, anteriore ancora buono!!!:)
il rapporto è di 2/1
Ti credo @Ste063! Io sono a 4.600 km e il post "è arrivato". Davanti potrebbe (credo) farne altri 2/3 mila (forse anche di più) ma ai 5.000 cambio tutti e due con i "70".
piegopocopoco
16-10-2017, 15:42
Nonostante l'età....mi piace ancora tirarlo su, ogni occasione è buona!!!!
P.S anche con i controlli se c'è una piccola cunetta....
Superteso
16-10-2017, 16:57
Chissà se trovi delle frasche
dannigas
16-10-2017, 17:23
Nonostante l'età....mi piace ancora tirarlo su, ogni occasione è buona!!!!
Anche a noi. Ma non ho capito, tu le chiami "cunette"?
Axelroth
16-10-2017, 17:25
Chissà se trovi delle fraschePerché s'impenna tra le frasche?
Membro dei Magnifici Pirla
Superteso
16-10-2017, 17:28
Ammé si, in gioventù
Si diceva camporella 😂
Axelroth
16-10-2017, 17:35
Eh si, quando si andava tale fresche frasche
Membro dei Magnifici Pirla
roberto40
16-10-2017, 17:50
Tirarlo su piace a tutti, tenerlo su è talvolta più difficile e non tutti riescono.
dannigas
16-10-2017, 17:53
ma se la alzi solo per pochi centimetri è una impennata barzotta?
roberto40
16-10-2017, 17:55
Difficile dare una risposta coerente, troppe variabili.
Dipende dai cm e dal contesto, però se riesci a tenerlo su a lungo è comunque stimolante.
Superteso
16-10-2017, 18:05
Tirarlo su piace a tutti, tenerlo su è talvolta più difficile e non tutti riescono.Non è proprio così.
Per noi avvezzi e vecchi del mestiere dell'impennata, una volta tirato su, tenerlo su ad un certo punto esula dalla bravura intrinseca del soggetto o pilota.
Entrano variabili che incredibilmente sono gestite da altri, per alcuni altre, ma son conscio che non è per tutti.
Cazz'è?
Reparto geriatrico?
Superteso
16-10-2017, 18:29
Te non eri avvezzo manco da giovine
Hai mp...
albatros1
16-10-2017, 19:00
Ma chi inpenna è sanzionabile?
Se si rispettano i limiti NO😇
Andrea1982
16-10-2017, 19:22
tutte le sere un vero macho va dormire e sa che la mattina dopo si impennerà
dannigas
16-10-2017, 19:25
Non ti montare la testa
è la prostata
chiedi a Pkw se non ci credi
Superteso
16-10-2017, 19:31
Anche la vescica
roberto40
16-10-2017, 19:33
La prostata? La vescica?
Che c'entrano con le impennate?
Piuttosto, dopo la prima impennata riuscite anche a mettere la seconda?
Superteso
16-10-2017, 19:34
Seeeeeh
Mo parliamo di fantascienza
Questi sopra non impennano...
Superteso
16-10-2017, 19:36
Non funziona così....
Mal comune mezzo gaudio.
No eh, ognuno per sé.
Io con tutte 😎
Seeeeee....
Tutti....
.....aspetto due o tre curve , poi impenna anche la seconda :D
questa impenna da dio (https://youtu.be/MpNOXDYqRjU?t=385),
notare il contachilometri quando la mette giu' !!!!
il gs non ce lo vedo propio con una ruota !!!
Bellissima! 260 km/h senza moscerini 😄
Il mio ex 1290 Sadv 2015 a 190 con una mano era impossibile, con entrambe le mani ....si, con una corsia e mezzo a disposizione (senza né borse né bauletto) provata in pista.
@Denis, nemmeno io ce lo vedo bene. Pesa davanti e l'atterraggio non è mai soffice, se non sei più che dritto .....rischi 😨😱 inoltre con la cavalleria più limitata, tocca alzarla a bassa velocità e se sei bravo la alzi in seconda, ma in terza no non credo proprio (contrariamente al k che in terza si alza di gas e senza spostarsi indietro - sembra fatto apposta....).
Elvis the pelvis
17-10-2017, 12:43
Io con adv 2008 in prima ti cappotti proprio ! In seconda di rimbalzo viene su da dio !! Goduria!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
GS RALLYE
in prima si alza, tipo furia il cavallo del west:lol: in fase pre coppia con colpetto sul gas deciso ma moderato, non brusco
seconda 55oo/6000 giri apri il gas deciso si alza 50 cm da terra tipo rin tin tin:lol::lol:
Difficile dare una risposta coerente, troppe variabili.
Dipende dai cm e dal contesto, però se riesci a tenerlo su a lungo è comunque stimolante.
usare carburanti speciali puo' aiutare ,si puo' aumentare il rapporto di compressione. :-o
naturalmente sto parlando del nitroglicerinmetanolo di ed il polso
piegopocopoco
17-10-2017, 18:06
...non mi sono arrischiato a togliere i"controlli", non si sa mai, alla mia età occorre stare attenti...anche se dicono che abbia circa 30 anni di incubazione(la cretinaggine) è meglio non mettere limiti alla provvidenza...
Comunque sulle cunette, se discrete, riesco a tenerlo su a lungo..almeno una ventina di centimetri...certamente se mettiamo qualche carburante speciale la cosa diventa più facile, il problema è smettere...
maxdrago
19-10-2017, 17:36
A tutti quelli che godono ad alzarla e sentire la mukka che impenna....:)
non leggano e gentilmente si astengano dai commenti gli amanti del codice stradale sempre propensi a dare buoni consigli ed ammonimenti, grazie..
ma ecco, chi lo fa riporti la sua experience
personalmente la mappatura che uso è Dyna/Dyna escludendo ovviamente il controllo di trazione, ma mantenendo ABS, risultato: in prima si alza che è una meraviglia, con la seconda fatico a tirarla bene su, devo provare con altra mappatura forse?
non sono amante del codice stradale ma nemmeno del meccanico !!! ho visto distruggere il cardano in poche migliaia di km per fare certe cose !! il prezzo non so se vale il divertimento.
Domanda agli esperti .....ma se non tolgo i controlli ...il GS viene un po’ su in seconda ? A me basterebbe alzarla di quella ventina di centimetri .... giusto per provare l’emozione in sicurezza 😪 ma almeno a controlli attivi credo che elimino totalmente il rischio di ribaltarmi.
Su un dosso/avallamento (quelli francesi di scolo del colle della scala) una volta credo di aver saltato almeno un metro e forse qualcosa di più in lunghezza, ma già mi sono c..... per quanto e’ andato giù il muso in atterraggio.
@slim: magari sabato mi insegni ....direi che il giretto veloce pomeridiano si può fare 😂😂
Lievemente OT ma sempre di “due ruote” si tratta
https://m.youtube.com/watch?v=HytqQb3Ou5U
Le scorso anno, ad un giro ufficiale di QDE, ho visto un partecipante, che davanti a me ha alzato un GS LC di circa un metro ed ha fatto una decina di metri...😳😳
Per chi si ricorda erano padre e figlio, con due moto, GS LC e una “spompatella” e naturalmente ad impennare, è stato il padre🤣
gs in monoruota(no lc) (https://www.youtube.com/watch?v=51cWQUkPjWo)
gs in monoruota (lc) (https://www.youtube.com/watch?v=9bei-p5mPXs)
Jackall72
24-01-2018, 11:46
Non devi disattivare nulla, metti un pò il culo all'indietro e vai di gas, ma prima metti il parabrezza tutto basso perchè poi non vedi nulla e se sei neofita di impennate, sporgendoti di fianco, rischi di "scapriolarti".
Io mi caco sotto, allora: non si fa, si rompe la moto, è immorale e le vecchiette si spaventano
Il Giova
24-01-2018, 12:51
Io c penso troppo e non mi viene su.... poi penso meglio così altrimenti piglio multa per tentato decollo!!
managdalum
24-01-2018, 13:29
Non devi disattivare nulla...
Strano: la mia se non disattivo il controllo di trazione, come davanti fa per alzarsi toglie gas ...
Sarà una "caratteristica", manag.
Carmeloc
24-01-2018, 13:30
Beh.. ma la tua moto è intelligente 😀
managdalum
24-01-2018, 13:35
Mi sa che avete regione tutti e due ... :lol:
Se metti i led supplentari rossi (capisciammmmè) ti si alza eccome :)
Jackall72
24-01-2018, 14:16
Proprio un forum simpatico... e provateci che i 30 cm come vuole Gigid si alza anche senza led Rossi posteriori di ingombro che sicuramente fa figo 😉
Zuzzu ti seguirò per vedere cosa dirai a chi ti ha scritto di peggio di “na cafonata” (detta simpaticamente alla De Sica).
Ma magari rispondi nel 3d...
rsonsini
24-01-2018, 15:08
Facci sapere perché non è previsto che il forum risulti simpatico.
managdalum
24-01-2018, 15:09
Ti ripeto che la mia anche se spalanchi senza cognizione in prima, come fa per alzarsi la centralina taglia potenza.
Ah, il forum è simpaticissimo e trabocca di ilare rossore luminoso a led
Jackall72
24-01-2018, 15:45
Io guido solo in Dynamic e di seconda spostando il culo all’indietro la moto si alza e come. Poi non penso che devo specificare che non supera di sicuro i 30cm di alzata (anche se non saprei come misurarli, ma vado a sensazione) e di sicuro non ci si percorre km...
Ah... mancava anche “sarcasmo” associato al “simpatico” .... :)
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
...e poi, lo sanno tutti che, casomai, prima di impennarsi, ...strappa le braccia...
:-o
Ricordate che, per alimentare suddetto ilare rossore a led, vi è la necessità di un accumulatore idoneo, pena la non accensione del veicolo in momenti topici (ogni riferimento a cose/fatti/persone realmente esistiti è puramente casuale).
Aggiungo inoltre che solo i possessori di moto BMW sono simpatici, non tutti i forumisti.
Ah, quelli che impennano sono più simpatici.
Quelli che impennano almeno 30cm con il TC attivo sono da sbudellarsi.
managdalum
24-01-2018, 15:51
...e poi, lo sanno tutti che, casomai, prima di impennarsi, ...strappa le braccia...
:-o
A volte anche la mutande
Quando proprio si impegna riesce anche a strappare un sorriso, ma non a tutti.
@Iome: esatto, e l'accumulatore va messo sul portapacchi, così la penna viene meglio.
Allego immagine dell'accumulatore
http://www.accumulo-fotovoltaico.it/wp-content/uploads/2016/02/accumulatori-fotovoltaico-bosch.png
A volte anche la mutande
...
...safety! ...first!
Jackall72
24-01-2018, 16:04
A volte è meglio un bel “pirla” bello scritto in chiaro che mi prenderei volentieri qualora avessi torto, al posto del dover leggere tra le righe provocazioni inutili. Giusto Manag?
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
managdalum
24-01-2018, 16:16
Un attimo: "pirla" non è un titolo che qui venga dato via alla leggera ...
In ogni caso, visto che mi piace scherzare con chi sta al gioco, mentre mi pare di capire che tu veda nel gioco un intento provocatorio che non mi appartiene, mi sfilo dalla discussione.
Ovviamente in impennata
Giacomino1980
24-01-2018, 16:24
:mad::mad::!::lol::lol:
Jackall72
24-01-2018, 16:28
Manag, non mi riferivo a te, ma ad altri post con velate provocazioni (che non sono da oggi è non solo riferite a me) e, la questione del “pirla” si riferiva ad un altro contesto che credo dovresti aver capito.
Anche a me piace scherzare, sempre, e l’ho dimostrato in altri miei post, ma, le provocazione mi non mi piacciono e quindi mi defilo anche io... con i 30cm .... :)
Anche io, come sopra, sono intervenuto per fare due risate.
Ma ridere DI qualcuno non piace neanche a me.
Quindi impenno anche io (con la strunz e il TC a 1 si può fare) e smammo!
managdalum
24-01-2018, 16:35
Sempre detto che la Strunz è la migliore moto di sempre
Jackall72
24-01-2018, 16:39
Oh, almeno su Strunz siamo tutti d’accordo!
Vero. Pensa che non ha manco i cilindri disassati!
...thread dell’anno......!!!!
No, la vendono come moto usata solo per andare al bar ...
:lol::lol::lol:Perchè le altre vengono usate per cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
autoscama
24-01-2018, 19:22
Io gli faccio di tutto....con la mia nikita
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
kenfight80
24-01-2018, 20:43
Mai impennato in vita mia :cool::cool::cool::cool::cool::cool: e mai impennato con la GS LC per paura che si sfilassero gli steli :lol::lol: ma adesso che ho messo le boccole vaiiii con l'impennata!!!! :):):):):):)
Non hai mai inpennato in vita tua e lo fai la prima volta col GIESSEEE!! ....ma lo sai che ha un cilindro avanti e uno più indietro? È pericoloso !! 😱😱
kenfight80
24-01-2018, 23:56
Ovviamente scherzavo, impenno da quando avevo 14 anni. Ricordo che con il Malaguti Drop spaccai materialmente il telaio in due e con il mitico Malaguti Fifty, uno dei primi con freno a disco, impennavo in frenata facendo alzare la ruota posteriore ;) :) Altri tempi
A parte gli scherzi, le prime volte con il GS LC ho avuto un po di timore reverenziale a disattivare l'antislittamento. Troppo reattivo con il pericolo di ribaltarsi :):):):)
Siiii...scherzavo anch'io! 😄 anche a me piacciono molto le penne 😉🍽
Vento notturno
25-01-2018, 09:14
Io la ruota davanti l'ho tolta da un pezzo
piegopocopoco
25-01-2018, 23:51
...io aspetto sempre quei maledetti dossi artificiali, appena ne vedo uno...scalo in prima marcia, mi metto nel sellino posteriore e vai di impennata...non so quanti cm..ma visto che non sono ancora caduto credo che siano pochi cm, poi inizia il taglio...pochi cm ma che goduria...
Giacomino1980
26-01-2018, 20:25
Sui dossi mi cagherei addosso...non ti ribalti??
Giacomino1980
06-04-2018, 19:00
L’lc si impenna di brutto!!!....e se sei capace ti fai seconda/quinta (la prima neanche la calcolo) e la fai scendere anche dolcemente:D:lol:
Ahhh se sei capace impenni anche sulla ruota davanti in salita.
Giacomino1980
06-04-2018, 23:58
No per quello ci vuole il manico:lol::lol::lol:...ma per impennare se lo si sa fare non mi sembra così complicato;)
Gs demo
GS demo - lition.......
piegopocopoco
09-04-2018, 20:12
...comunque io aspetto sempre quando c'è qualcuno che mi vede..., sennò che gusto c'è...
Giacomino1980
10-04-2018, 18:44
Ahahahah verissimo.....ancor meglio se un bel gruppone di giessisti
ValeChiaru
11-04-2018, 04:42
...comunque io aspetto sempre quando c'è qualcuno che mi vede..., sennò che gusto c'è...
... quando ci sono le milf davanti al bar.
danielerrad
11-04-2018, 07:37
Un annetto fa sono in centro a Milano con la mia vecchia motoretta f800r. Sul cavalcavia di piazzale Bologna parto dal semaforo di piazza Bologna. Prima seconda e da dietro mi arriva un gs. Il tipo Tira su la moto che é un piacere e si fa tutto il cavalcavia impennato. E io penso...."Urco che manico... la mia non starebbe su cosi nemmeno con una mongolfiera legata alla piastra di sterzo. Azz..... bravo.... molto bravo... o la gs sta su da sola o lui é un fenomeno". Arriviamo al semaforo giù dal cavalcavia e ci fermiamo al semaforo rosso. Lui prima di me e va sulla destra. Io sulla sinistra. Mi fermo e sento una sirena. E cerco di capire da dove arriva e se devo spostarmi per farla passare. Arriva da dietro. E fermano il manico. Credo la sua patente se ne sia andata impennando. Chi la fa la aspetti.
Poi ho comprato il gs. E ho capito che fare prima seconda e terza su una ruota non é facile. Il manico era proprio lui.
danielerrad tap
Barone zaza
11-04-2018, 11:29
ecco uno dei motivi per cui non riesco a passare alla lc . ..
becchi un dossetto, strattone- sfrizionata...come ti vieni ed anche in terza la adv ad aria si alza e te la godi.:lol:
un amico mi defini batman . . .perchè alzandola la copertina tucano si apri a mo di mantello!
con la vecchia è cosi . .. capita, sei di genio, e fai la cazzatella (anche se proprio a napoli mi è costata 6 punti . . .ma è giusto cosi, trasgredisci - paghi!)
e ne vogliamo parlare delle sterratine strette in discese quando fai girare il bisonte col freno di dietro!!!fantastico
con la nuova, ti viene la botta e ...ti fermi ....stacchi i controlli, i c..i, controc...i, e ti è passata la scimmia!
un amico mi defini batman . . .perchè alzandola la copertina tucano si apri a mo di mantello!
:(:(
Batman non userebbe mai la copertina Sulla moto!!!
Barone zaza
11-04-2018, 12:32
e perchè mai, mantello lui mantello la moto
. . .ma questo inverno 2000km al mese di cui la metà buona sotto la pioggia mi hanno veramente tolto la salute ...e la copertina sarà oscena ma . . . ha il suo perchè
ValeChiaru
11-04-2018, 14:27
Allora ti chiameremo Snoopy
Fridurih
11-04-2018, 21:12
chiedo...
ma quando l'impennata finisce e si atterra con l'anteriore non potrebbe verificarsi che i tappi degli steli partano in aria stile tappo di spumante? :lol: :lol:
e così si impenna...si gode...e si fa festaaaa :partyman:
moooolto carina questa !! 😃😃
Barone zaza
12-04-2018, 11:45
da batman a linus . . .povero barone :)
piegopocopoco
12-04-2018, 16:39
... quando ci sono le milf davanti al bar.
...come fai a capire che sono milf?...sapessi in quanti si sono sbagliati!!!!!!....anche al contrario....:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |